![]() |
C'era anche blu metallizzata con filetti bianchi e non era affatto male
|
Giusto Carlo ....ti quoto ....certo non è una moto da tutti i giorni, ma è certo che se ci esci non passi inosservato e guidi un pezzo di storia della BMW e sicuramente la moto più blasonata con motore a sogliola
|
In tre anni feci 94.000 Km con la LT.
Gran moto, nel 2001 la mia Audi A4 a causa della LT fece 21 Km in un anno. Vero che bisognava stare attenti alle basse velocità, a pieno carico e con il passeggero, diventava un'arma letale (fortuna che c'erano le pinnotte) ma si guidava benissimo, ci limai cavalletto, carena e dimezzai le pedane fino a far saltar via la gomma. http://img401.imageshack.us/img401/6183/y0dq.jpg http://img42.imageshack.us/img42/1623/tnb4.jpg Questo fino a che si trovavano le sue gomme, le Dunlop D205, che pieghe!!! http://img833.imageshack.us/img833/6642/j6oe.jpg Uscite di produzione vendetti la LT, soprattutto con le Metz cambiò dal giorno alla notte, diventando uno scooterone, anche un po' pericoloso. Lamps, Stefano. |
Goldwing Vs K1200LT
Si le gomme sulla lt fanno la differenza....con le metz va solo diritta anche senza mani e anche sulle buche e fargli cambiare traiettoria e' faticoso....con le avon invece piega bene (anche troppo) ma ha l'avantreno più sensibile.....ci vorrebbe un bel bimescola ma nn si trova con gli indici di carico corretti....
|
|
LT e stato da sempre il mio sogno. Bella bella e poi bella nella versione post 2004 colore nera con le varie cromature addirittura elegante come una limousine. Prima di prendere la rt era lei candidata poi provata la rt e capendo cosa significa equilibrio dei pesi la scartai. Mia moglie che portai al giorno di prova ancora oggi a distanza di anno mi dice sempre " la LT si che era una gran moto!".
La goldwing l ho provato diverse volte, pesi distribuiti molto bene e padronanza della moto da subito vista l altezza sella gran motore, tecnicamente è molto superiore alla LT ma esteticamente di bello e elegante non batte certo la LT. Forse un giorno capirò perché Bmw ha abbandonato questa moto sostituendola con un altra che non c'entra assolutamente Na mazza. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Scrivere che la lt e' pericolosa e' una boiata pazzesca...mai provato delle harley nn ultima versione tipo ultra Classic ecc ecc? Quelle allora cosa sono? Da suicidio....i ritorni di aria le hanno tutte basta cambiare cupolino...la frenata nn ha niente se nn il fatto che devi gestire 350 kg di moto e nn una scarver quindi se ti aspetto staccate da sportiva hai sbagliato genere... Se sbachetta il problema era nelle versioni post 2004 basta cambiare ammo di sterzo ed anche magari due begli Ohlins e ti ritrovi una biciclettona che puoi mettere a 180 km h col cruise mollare tutto e prenderti un sorso di birra dal porta lattine..;) anche se prendi una buca diritta ci va' di sicuro
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
@ Enzino la post 2004 ha però il modulatore da te tanto amato :lol:
|
Esatto! Altro motivo per cui preferisco il prima serie :cool:
|
|
Quote:
|
Quindi secondo voi quali sono gli anni buoni ?
Grazie |
Imho dal 99 al 2003/4: Quelle con la presa d'aria invece del doppio faro
|
Grazie Weiss. ;)
Ne ho vista una in conto/vendita da un meccanico. Grigio metallizzato. Non ho approfondito tutti i dettagli, ma so che il prezzo è abbastanza basso e i km non moltissimi. Nei prossimi giorni magari torno, la fotografo, chiedo i dettagli e vi chiedo gentilmente un parere. Ciao ! :D |
Ok! A disposizione! Ciao ;)
|
Dai chiedi pure è facci saper dov'è' così la compra matteo....:)
|
Una goldwing mi stuzzica .......aspetto una recensione da il franz
|
Bbbboni ragazzacci, l'ho vista prima io !!!!!! Come si diceva da ragazzi !
Comunque ormai la scimmia è partita ed ero su youtube a guardare filmati sull'LT ! In settimana vi informo con piacere su tutti i dettagli e siccome non so praticamente niente su questo modello, vi sarò grato per ogni aiuto. Siete proprio dei lanciatori si scimmie !!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Se hai pazienza questo è un riepilogo degli ultimi 3 http://www.youtube.com/watch?v=v03Yn4KZP_0 La trovo perfetta in ogni situazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |