![]() |
Quote:
Te ne sarei grato:). |
Quote:
Ma da questo a parlare di competenza e capacità ce ne passa! :( |
Quote:
tu mi pare di capirre invece di si..... i 2 meccanici del conce bmw sono davvero professionali, preparati e competenti io faccio l'avvocato ma ci vivo in quella officina ho smontato le mie bmw con i 2 meccanici per fare ogni sorta di modifica e parlo sempre con cognizione di causa le cose le ho viste e le continuo a vedere sergio, poi, ti crea una staffa per faretti traforata da nulla... gli basta una spranga di ferro.... non so come tu possa parlare male di loro senza neanche conoscerli conosco persone (di persona) che ne hanno parlato male e si sono poi rivolti altove e che non sanno nulla di moto...... hanno pagato il doppio di quanto pagavano prima ma per il solo gusto di dire che era andati dal migliore sono restati in selenzio |
Quote:
per piacere non diciamo eresie |
Quote:
ciao pepot perchè andrea dovrebbe prendersi a schiaffi? |
Quote:
Ma di certo non sono "culo e camicia" con il conce come invece mi par di capire sei tu! :lol::lol::lol: .... E chiudiamola qui che siamo OT! :lol: |
Quote:
ecco spiegato il culo e camicia lo ero anche prima che ci legassero aspetti professionali ed è proprio per questo che poi i secondi rapporti sono nati molti clienti sono arroganti, saccenti e maleducati .............. tutto qui con l'educazione si ottiene la cortesia in cambio |
Quote:
|
Quote:
potresti farci sapere? sono curiosooooooooo |
Quote:
dai Andrea come diciamo qui da noi... futtitinni ;) |
Quote:
te lo appoggio e te lo spingo ma anche tu allora sei culo e camicia.... ahiahiahai hai........ |
Allora dai Pepot.....PARLA
Che lo prendiamo a schiaffi anche noi! :-))) |
questa mattina andrea passa dal conce e vede bene cosa è successo
poi sarà lui a dire quale è stato il problema però si prenderà a schiaffi comunque perchè ha preso una moto soggetta a continui richiami :lol: forse per questo si è comprato 2 obsolete.....così non avrà mai più a che fare con centraline :lol: |
Azz!! :rolleyes::rolleyes:
E meno male che avevo detto chiudiamola qui che siamo ot!! :mad::mad: Comunque contenti voi .... :confused::wave:;) |
novità??????????????????????????????????????????
pepot lanci il sasso e poi ti tiri indietro????????????????? aggiornateci!!!!!!!! |
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
Ragà non si fà così!! :mad::confused:
Stiamo praticamente scoppiando dalla curiosità! :lol::lol: Fateci sapere com'è finita! |
Ma scusate con abs o senza ???????
|
mezza leggi meglio:mad:
se ha avuto problemi alle tubazioni della centralina dell'abs secondo te la moto ha l'abs?:lol::lol: |
opssss
Quote:
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |