Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ero seduto su di una bara.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=201541)

Fedefer 07-01-2009 18:59

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 3365262)
Purtroppo vivo proprio a Napoli......comunque saranno degli amici o gli sarò simpatico ma io ci vado molto d'accordo. A parte questo mi hanno detto una cosa assurda :mad: che mamma bmw quando fa i richiami non li fa partire tutti insieme ma scaglionati per non ingolfare le officine......e se ci scappa il morto? Capisco l'antenna anulare, ti lascia a piedi e basta ma i freni:rolleyes:??

Andreawake, cortesemente e se ti è possibile, fatti dire la data di produzione della tua Adventure. Il tuo concessionario a terminale è in grado di visionare la data di produzione e di immatricolazione del tuo mezzo. Se vuoi, puoi rispondermi anche in MP.
Te ne sarei grato:).

craa 07-01-2009 20:46

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3365324)
.....ci sono altri meccanici in città non ufficiali che sono molto quotati (non certo da me) ma che quando però hanno problemi (che non siano i soliti cambi olio filtro ecc) corrono da lui con le braghe in mano senza dire nulla al cliente :lol:

E' normale! Sulle moderne BMW è impossibile fare qualsiasi messa a punto senza avere il "famoso" computer. E visto che quello ce l'hanno solo i conce ufficiali, diventa impossibile non "appoggiarsi" a loro. :confused:
Ma da questo a parlare di competenza e capacità ce ne passa! :(

pepot 07-01-2009 21:09

Quote:

Originariamente inviata da craa (Messaggio 3365615)

non parlo per sentito dire...........:lol:
tu mi pare di capirre invece di si.....
i 2 meccanici del conce bmw sono davvero professionali, preparati e competenti
io faccio l'avvocato ma ci vivo in quella officina
ho smontato le mie bmw con i 2 meccanici per fare ogni sorta di modifica e parlo sempre con cognizione di causa
le cose le ho viste e le continuo a vedere
sergio, poi, ti crea una staffa per faretti traforata da nulla... gli basta una spranga di ferro....
non so come tu possa parlare male di loro senza neanche conoscerli
conosco persone (di persona) che ne hanno parlato male e si sono poi rivolti altove e che non sanno nulla di moto......
hanno pagato il doppio di quanto pagavano prima ma per il solo gusto di dire che era andati dal migliore sono restati in selenzio

pepot 07-01-2009 21:10

Quote:

E' normale! Sulle moderne BMW è impossibile fare qualsiasi messa a punto senza avere il "famoso" computer. E visto che quello ce l'hanno solo i conce ufficiali, diventa impossibile non "appoggiarsi" a loro. :confused:
(

ed è per questo che non dovrebbero proprio mettere le mani vicino ad una moto con tanta elettronica che non conoscono minimamente non partecipando a corsi di formazione e di aggiornamento...........
per piacere non diciamo eresie

lucar 07-01-2009 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Fedeferr (Messaggio 3365346)
Andreawake, cortesemente e se ti è possibile, fatti dire la data di produzione della tua Adventure. Il tuo concessionario a terminale è in grado di visionare la data di produzione e di immatricolazione del tuo mezzo. Se vuoi, puoi rispondermi anche in MP.
Te ne sarei grato:).

scusa se mi inserisco ma tempo fa su qde c'era un link ad un sito dove inserivi le prime 2 lettere ed i primi 5 numeri di telaio e ti usciva la settima di produzione, prova a cercarlo.
ciao

pepot perchè andrea dovrebbe prendersi a schiaffi?

craa 07-01-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3365673)
non parlo per sentito dire...........:lol:
tu mi pare di capirre invece di si.....

Molto ma molto meno di quel che pensi! :lol:
Ma di certo non sono "culo e camicia" con il conce come invece mi par di capire sei tu! :lol::lol::lol:

.... E chiudiamola qui che siamo OT! :lol:

pepot 08-01-2009 07:40

Quote:

Originariamente inviata da craa (Messaggio 3366102)
Molto ma molto meno di quel che pensi! :lol:
Ma di certo non sono "culo e camicia" con il conce come invece mi par di capire sei tu! :lol::lol::lol:

.... E chiudiamola qui che siamo OT! :lol:

sono gentile con loro e loro lo sono con me
ecco spiegato il culo e camicia
lo ero anche prima che ci legassero aspetti professionali ed è proprio per questo che poi i secondi rapporti sono nati
molti clienti sono arroganti, saccenti e maleducati ..............
tutto qui
con l'educazione si ottiene la cortesia in cambio

andreawake 08-01-2009 08:53

Quote:

Comunque è meglio non giudicare per sentito dire....una cosa sono cortesia, simpatia e capacità di gestire i rapporti umani di cui qui a Napoli sono un pò scarsi, ma in quanto a preparazione e competenza io di lamentele non ne ho mai sentite.

pacpeter 08-01-2009 08:56

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3365307)
sono stato dal conce oggi
ho vito la tua moto
ho saputo la causa
ti prenderesti a schiaffi se sapessi

potresti farci sapere? sono curiosooooooooo

BARTH 08-01-2009 09:23

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 3360920)
Ma che richiamo e richiamo! La mia è un 2008...a 12.000k un guasto del genere non può capitare, ripeto non PUO'. Vi immaginate con la macchina a 140 uno inchioda davanti a voi e voi andate lì e non succede niente.....l'avete mai sentito? No, appunto.....ormai ste cose succedono solo su bmw

beh potresti uscire i piedi per frenare,come i Flinstones :lol::lol::lol:
dai Andrea come diciamo qui da noi... futtitinni ;)

pepot 08-01-2009 11:44

Quote:

Originariamente inviata da andreawake (Messaggio 3366373)
Comunque è meglio non giudicare per sentito dire....una cosa sono cortesia, simpatia e capacità di gestire i rapporti umani di cui qui a Napoli sono un pò scarsi, ma in quanto a preparazione e competenza io di lamentele non ne ho mai sentite.

esattamente...
te lo appoggio e te lo spingo
ma anche tu allora sei culo e camicia....
ahiahiahai hai........

Gioxx 08-01-2009 11:56

Allora dai Pepot.....PARLA

Che lo prendiamo a schiaffi anche noi! :-)))

pepot 08-01-2009 11:58

questa mattina andrea passa dal conce e vede bene cosa è successo
poi sarà lui a dire quale è stato il problema
però si prenderà a schiaffi comunque perchè ha preso una moto soggetta a continui richiami :lol:
forse per questo si è comprato 2 obsolete.....così non avrà mai più a che fare con centraline :lol:

craa 08-01-2009 13:11

Azz!! :rolleyes::rolleyes:

E meno male che avevo detto chiudiamola qui che siamo ot!! :mad::mad:

Comunque contenti voi .... :confused::wave:;)

lucar 09-01-2009 15:16

novità??????????????????????????????????????????
pepot lanci il sasso e poi ti tiri indietro?????????????????
aggiornateci!!!!!!!!

Gioxx 09-01-2009 15:24

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

craa 09-01-2009 15:52

Ragà non si fà così!! :mad::confused:

Stiamo praticamente scoppiando dalla curiosità! :lol::lol:
Fateci sapere com'è finita!

ilmezza 09-01-2009 15:57

Ma scusate con abs o senza ???????

lucar 09-01-2009 15:59

mezza leggi meglio:mad:
se ha avuto problemi alle tubazioni della centralina dell'abs secondo te la moto ha l'abs?:lol::lol:

ilmezza 09-01-2009 16:30

opssss

Quote:

Originariamente inviata da lucar (Messaggio 3370993)
mezza leggi meglio:mad:
se ha avuto problemi alle tubazioni della centralina dell'abs secondo te la moto ha l'abs?:lol::lol:

era troppo lungo tutto................

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56.