![]() |
chriss fai un minicordata per le staffe...
|
Ho chiesto al "produttore" di farmene ancora 5 coppie....ci vorrà un po' di tempo...ti avviso quando saranno pronte.
|
chris io ho il gs 1200 adv 2008-2009 le staffe stanno sulparaserbatoio ?
hai foto ? |
pinaker04, se leggi tutto il thread (in particolare i primi messaggi) ci sono un sacco di foto e di link.
Le staffe sono nate per essere montate direttamente su paraserbatoio Hepko e Becker. Non ho idea purtroppo di come siano gli attacchi del paraserbatoio ADV originale..... |
non ha le piccole piastre nella parte superiore dove ancorare i faretti ...credo non vadano bene allora..dovrei avere una ulteriore staffa di collegamento..boh
|
penso che un modo per fissarli lo troverò..che dici ?
|
forse ho trovato
http://www.touratech.com/shops/003/p...e.php?pID=4954 |
la :arrow: cresce di giorno in giorno.....:lol:
http://i44.tinypic.com/6xwym8.jpg ora,si passa al rep. verniciatura! |
Mitico! foto grande....
|
spero he arriveanno prest anche a me
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Avevo deciso di verniciare le staffe di nero ma avendole montate x verificare come stavano su "Mafalda" ho deciso di lasciarle "nature"!!!!:lol: Infatti sono in accio inox e sono stupende così senza calcolare che, una volta verniciate, ogni volta che si deve provvedere alla loro regolazione (anche alla prima!!) si scrostano facilmente!!! Cmq sia credo di aver fatto un bel lavoro con questo tris: Staffe di collegamento prese su Ebay+staffe di Chrispazz+faretti di profondità "Hyena" della Lampa. Il tutto assemblato ad hoc dal sottoscritto che provvederà quanto prima a postare le foto!!:D |
staffe ancora disponibili tra poco. Ho aggiornato il primo post.
Ciao! |
io ho dato 3 mani di vernice grigio chiaro (stesso colore delle fiancate del mio GS) + 1 mano di trasparente lucido....è venuto veramente un bel lavoro...appena posso posto il lavoro finito.
|
foto! foto!
|
Ciao chrispazz, 2 staffe x il sottoscritto e direi che la consegna la facciamo a mano... ;)
|
Ok. Intendi una coppia, giusto?
|
Yes, una coppia. :thumbup:
|
Prenotate!
|
ciao chrispazz. un paio di staffe per me e le info per money transfer. su richiesta del pagamento ti invierò l'indirizzo epr la spedizione, fai raccomandate, vero? aleno risparmiamo...
io le monterò su paracarene hepco & becker installato su una caponord, ma i faretti sono hella microde e dovrebbero essere compatibili. grazie, josé |
Prenotate anche per te! Appena mi arrivano vi contatto!
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |