![]() |
Quote:
|
Arrivata!!!
:0) |
Arrivata!!!
Per DAVIDE Hip, Hip.......Urrah!!! Hip, Hip.......Urrah!!!!!! Hip, Hip.......Urrah!!!!!!!!!!!! |
Batteria odessy 680 arrivata tutto ok.
Ma non dovevano esserci anche le piastrine di fissaggio? Ok farò un lavoro di adattamento.... Grazie ancora :-)) Nicola |
Odyssey arrivata a destinazione! Grazie per l'organizzazione di tutto.
|
arrivata anche a me, ieri.
grazie Davide :) |
ciao muschio il tuo lavoro mi piace ma x me che devo tenere la sella bassa il cavo del positivo interferisce x bloccare la sella ?
|
scusa non avevo letto che avevi dato gia risposta
|
consegnata oggi odyssey 680
tutto come da programma...... GRAZIE DAVIDE :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Poscritto messo per iscritto:
Quando passi da ste parti, caro Davide, minimo minimo 'na biretta che ti attende ce l'hai! Ciaoo e ancora G R A Z I E !!! |
X Herrsabafis
Ci passo tra una settimana ma vado di fretta..........grazie comunque dell'invito.;) |
se qualcuno volesse dare un feedback positivo sul profilo di Davide (profilo-in alto a dx - feedback - Submit Feedback For Davide- ricordatevi di riempire tutti i campi necessari) da non confondersi con la reputazione, penso farebbe cosa gradita, dato l'impegno profuso dal nostro amico nella gestione della cordata
grazie stuka |
X Stuka
Grazie dei complimenti, siete troppo buoni, io ce l'ho messa tutta, e non è ancora finita.....:lol: |
Arrivata oggi pure a me!
Adesso so cosa fare sabato prossimo (se piove):lol::lol:! Grazie Davide per tutto!! :D |
Quote:
un po complicato... ma alla fine ci son riuscito. comunque relativamente difficile da trovare |
Batteria odessy 680 in garage da ieri, grazie :D
|
Quote:
si, non posso darti torto, il sistema del feedback e poco istintivo , diciamo così, ma una volta presa la mano non e' poi così complicato. ciao |
Per tutti quelli che hano chiesto delucidazioni sui feedback:
Dovete andare in : Nome utente Visualizza profilo pubblico Mini statistiche Feedback Submit Feedback For (il nome a cui vuoi lasciare il feedback) You were the : Buyer (se sei un compratore) Seller (se sei un venditore) Trade (se vuoi lasciare una feedback negativo o positivo che non riguarda le prime due voci) Overall experience : negativo o positivo Lasci un commento Invia risposta |
:lo:lol::lol:
l:Deal thread URL: Required ......????????????????????????????ma che cosa vuole qua ? Il mio Feedback non parte perchè vuole qualcosa li...Ma che vuole, il mio sangue:lol::mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |