![]() |
:) appena installati specchi Rizoma Radial Naked...
|
Sì ma sono a polvere oppure verniciati?
|
Quote:
|
Rutto, si scherza...
+10 polveri |
Grande Simone, gran bel lavoro, quando ci mandi un pò di foto d'insieme per vedere l'effetto?
Un saluto Albe P.S. Per Rutto, ma gli specchi che mi hai venduto sono verniciati a polvere? :lol: |
dai ziocan! che scherzo anche io... è che quando tutti scrivono alla svelta non avevo aggiornato la pagina e mi mancava la risposta :)
Alberto ho montato quelli nuovi, cmq quelli che stai per ricevere sono il numero uno! vedrai che belli... |
Ercole :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
mhmhmh R nero R |
Alberto...spero sia pronta presto..posterò le foto se vi farà piacere..per me sarà un onore :notworth:
panda..la moto è grigiaaaaaaaaa :lol: |
modifica.......R grey R
|
da grey a ghei il passo è troppo breve..il forum è pieno di maliziosi :lol:
|
no........è pieno di gay
hahahahhaha gli eretici in primis ahhahaahhahah |
può andà?
R "Gy" R
Il gray (simbolo Gy) è l'unità di misura della dose assorbita di radiazione del Sistema Internazionale. Un'esposizione di un gray corrisponde ad una radiazione che deposita un joule per chilogrammo di materia (sia tessuti biologici che qualsiasi altra cosa). Dimensionalmente si ha: Gy = J\kg = m^2\s^2 Il gray ha sostiuito la vecchia unità, il rad che però è ancora talvolta utilizzata; vale la relazione 1 Gy = 100 rad. Il gray fu definito nel 1940 da Louis Harold Gray da cui prende il nome. :lol: :lol: |
bello.....mi piace
R "Gy" R |
Quote:
|
ahhhahhaha
|
x rebb e top:
innanzitutto grazie per la consulenza telefonica di poco fa.. ho suggerito al meccanico di fare un piccolo piastrino in modo da poter fissare lo scarico in posizione leggermente più arretrata (20mm) al telaio della moto..in questo modo non taglio nulla..se non rimane antiestetico direi di lasciare le cose così. |
cambia la firma, ormai la tua mukka non la riconosce più la mamma. :lol:
|
la firma la cambiamo al battesimo e con lei il titolo di questa discussione (se possibile)..mi sono dimenticato di dirti che ho appena visto i cerchi montati..che goduria che sono..le serigrafie so' bbbellisssime.
|
forse a qualcuno potrebbe interessare:
http://cgi.ebay.it/bmw-r-1100-r-1150...ayphotohosting |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |