Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   pOSTAZIONI RADAR MOBILI IN SVIZZERA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=200073)

Animal 23-12-2008 11:29

Proverò ad informarmi con amico svizzero......

Per Mangiafuoco:
ma da Bregenz, poi prosegui in Germania??....altrimenti è più scorrevole uscire a Goetzi.....a parte che oramai, senza più la dogana dopo la galleria, il traffico è praticamente sempre scorrevole.....

3alista 23-12-2008 11:37

Io metto il cruise control a 124, e in moto faccio moltissima attenzione ai 50 nei centri abitati, per il resto non me la meno piu' del dovuto.
Sui passi alpini di domenica estiva c'è di tutto, radar laser, civette auto e civette moto, ma se non si esagera ...

spero non siano le ultime parole famose,....

mangiafuoco 23-12-2008 13:57

volevo dare delle indicazioni generiche. Nella precisione, esco a Kreissern (o qualcosa del genere) dalla autostrada svizzera. Passo il ponte sul Reno, entro in Austria. 500m e sono sulla autostrada austriaca.

PS: sempre in auto. In moto farei certo strade più belle e tortuose..

mangiafuoco 23-12-2008 14:53

aggiornamento di oggi pomeriggio:

http://www.repubblica.it/2008/12/mot...sicurezza.html

Sono dolori.

comp61 23-12-2008 17:03

Azz!!!!!!!
distruggere il mezzo!!!!!
forse questa é esagerata. Eppure qui non ho sentito ancora nulla di tutto ciò....

mary 23-12-2008 18:07

Nel 2006 in Normandia, alle 3,30 di notte, mi hanno fatto un flsh che ha illuminato la campagna per 1 chilomerto..., per lo spavento non sono caduto per poco...!
Mai arrivata la multa, forse perchè avevo superato di pochissimo il limite..., almeno credo...

asdolo 23-12-2008 18:16

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3344394)
Nel 2006 in Normandia, alle 3,30 di notte, mi hanno fatto un flsh che ha illuminato la campagna per 1 chilomerto..., per lo spavento non sono caduto per poco...!
Mai arrivata la multa, forse perchè avevo superato di pochissimo il limite..., almeno credo...

pensavi fosse scoppiato un ordigno inesploso...:)

micheluzzo 23-12-2008 19:31

....a maggio vado in Germania, per un raduno, pensavo di attraversare la Svizzera con calma per visitarla.....ma da quello che leggo devo stare molto molto attento, perchè potrei anche rimanre senza moto....!!!!

mary 23-12-2008 20:01

Quote:

Originariamente inviata da micheluzzo (Messaggio 3344566)
....a maggio vado in Germania, per un raduno,...

Scusa, quale raduno...?;)

comp61 23-12-2008 21:12

Quote:

Originariamente inviata da micheluzzo (Messaggio 3344566)
....a maggio vado in Germania, per un raduno, pensavo di attraversare la Svizzera con calma per visitarla.....ma da quello che leggo devo stare molto molto attento, perchè potrei anche rimanre senza moto....!!!!

si e per maggio si saranno già attrezzati con un disitegratore!!! Così che rimani a piedi in autostrada o nel bel mezzo delle alpi......
Per me é improponibile la distruzione del mezzo!!

panzer 23-12-2008 22:28

Attenzione ragazzi !!!!!
qui a Torino vigili e vigilesse si stanno attrezzando con disintegratori laser !!!
Così se superi il limite di 1 o 2 km il tuo motociclo viene disintegrato......
stanno anche sistemando la nuova cartellonistica ,
nei corsi a sei corsie il limite sarà di 10 km all'ora...
hanno sottoscritto un accordo con la piaggio,
per ogni bmw terminata ,
buono sconto di 10 € per l'acquisto di una vespa nuova,
se sei recidivo e superi il limite di oltre 5 km c'è la sanzione di 15 anni di fucilazione alla schiena,
oltre al ritiro patente per 120 anni,
e la multa di 300.000 € pagabili in 1 comoda rata a 1 giorno massimo 2 poi la sanzione verrà raddoppiata.
quindi ragazzi occhi aperti perchè stanno predisponendo il nuovo sistema di rilevazione detto "inculor"

buone feste a tutti !!!!

Animal 24-12-2008 01:30

La Stradale ha già ordinato dei nuovi sistemi "INCULETOR"....a raggi laser ......
:plasma::plasma::plasma::plasma:

:lol::lol:

matisse 24-12-2008 10:23

Bah...L'estate scorsa ho girato Svizzera,Austria e Germania meridionale senza problemi.Solo un flash sul davanti,ma me lo sono cercato.
I limiti ci sono, ma li trovo più appropriati che da noi.

micheluzzo 25-12-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3344603)
Scusa, quale raduno...?;)

il raduno dell'associazione "I CAVALIERI EUROPEI", formato da 3 motoclub italiani (appartenenti alle regioni Sicilia, Sardegna e Piemonte) e uno tedesco (Bisingen).Quest'anno si festeggiano i dieci anni del club teutonico. Se ti va puoi visitare il sito Axekk.de, dove potrai farti un idea. Per qualsiasi altra informazione sono a tua disposizione.

Proxy 25-12-2008 20:54

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 3340904)
uheilà italici trasgressori vi dico solo questa:
Ho avuto la soddisfazione di vederlo fermare all'imbocco del tunnel a Goeschenen, entrata nord. Credo gli abbiano contestato tre/quattro infrazioni. :cool:

Ben gli sta, tolleranza zero.:cool:

Da che pulpito viene questa ramanzina :lol::lol::lol:.... devo ricordare a tutti che il sig. Calimero (alias Alex-Lugano) sfrecciava a 230km\h con un K1200S dato come moto sotitutiva 2 o 3 anni fa in autostrada, e sorpassava con passeggera contromano in curva sui passi svizzeri... Ti dobbiamo crocifiggere... :lol::lol::lol::lol: o ti buttiamo in qualche carcere.... :lol::lol::lol: Pirata! :cool::cool: Ti denuncerò all'Interpol :lol:

ivanuccio 25-12-2008 21:06

Mica son tutti fermoni come te!Ah!Ah!Ah!

orsowow 25-12-2008 21:20

Basta di lamentarvi !
O andate piano o sporcate la targa.
Non c'è altro da fare ...

Animal 25-12-2008 21:32

....Levatela direttamente.....potete sempre dire di averla persa!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.