![]() |
grazie gioxx. se provandola vorrai aggiungere qualcosa, ti leggerò volentieri. per ora comunque la mia la terrò ancora un annetto. in un anno le magagne di un nuovo modello saranno venute alla luce. sopratutto dò alla bmw un anno di tempo per convincermi che hanno cambiato rotta e puntano sulla qualità- affidabilità che tutti si aspettano.
la mia ora è dal conce a riparare l'indicatore benza, tagliando 30.000, sistemare la monopola dell'acceleratore che con il riscaldamento in posizione due non scorre più............ spero che con questo abbia finito. mi sono stufato di portarla sempre a riparare. (pensare che ho venduto una macchina perchè la dovevo portare dal meccanico per una fibra ottica che illuminava i comandi del clima che si rompeva sempre...........venduta dopo 8 mesi) però già che c'ero mi modificherà qualcosa che mi darà più spinta ai bassi.......... ahhhhhhhhh dimenticavo: la mia fa klonk, non klank!!!!!!!!! |
Quote:
mitico braglia, che fine ha fatto?????? |
Ragazzi.... Provatevela.
Pac sei bravo io gli avrei dato fuoco! Un consiglio a chi si trova male con bmw e' di cambiare marca, gia' nella vita si devono fare un sacco di cose di cui faremmo volentieri a meno, questa la potete evitare. Capisco che poi non potete più polemizzare su qde, ma garantisco che ogni marca e modello ha un suo forum. |
Andrew forse tu a casa non hai il softwer giusto.
Ho le copie degli esiti sel controllo valvole con le tolleranze. . Ma forse hai ragio ne tu. Anzi sicuramente. Forse a me le ha tolte le valvole Maurizio. |
ma sei ciuco ziokan?
|
Beh, non sarebbe neanche tanto strano. Comunque a me pare più lucido del solito.
|
scolta, porta giù sta moto che la uso io. Li c'è -25° !
|
Tu micio, hai letto sopra? Dk
|
La moto, purtroppo, è pronta per la riconsegna. Cmq stamattina c'erano solo -7...
|
Non serve.
Va uguale alla tua! Han solo cambiato colore! |
E i blocchetti elettrici.
|
Ho letto Giò....
che dovrei dire io? Sbiellato a 220km/h, cambiato 30 volte batteria, sostituito 2 volte il gruppo strumentazione, saltato il termostato T, perso il conto delle alogene cambiate...........PERO'...........di tante moto avute e provate, questa, pur con il suo costo di gestione folle è e rimane l'UNICA moto che mi ha fatto veramente innamorare di una due ruote L'hanno cambiata al punto di renderla "un'altra moto"? Meglio Perchè ciò che han cambiato è ciò che difettava Adesso ho altre priorità ma prima poi arriva in garage. Il 1200 lo metto in sala |
Quote:
|
Quote:
però condivido quello che dice aristo: è l'unica moto che mi ha fatto innamorare di una dueruote. vedrem............. a poi anche se cambio marca io resto in questo forum, tanto lo fanno tutti.......... |
Quote:
Quote:
Se puoi postare una copia di quelle stampe faresti cosa gradita e ti ringrazio anticipatamente, anche perchè mi interessa come ambito professionale. Quasi sicuramente le tolleranze le hanno misurate a mano e riportate nel foglio che hai tu (che sarà pure una stampa informatica ma con valori digitati manualmente), e quindi hanno aperto il coperchio delle punterie e non no come hai scritto più sopra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |