![]() |
Quote:
Se ti riferisci a quello scritto da me forse non mi sono espreso bene: Marzo 2008 vengo richiamato da mamma BMW per la sostituzione oggetto del presente 3d (GS Standard MY 2007). Quindi Mamma bmw ha deciso di cambiare le componenti in questione su tutte le moto prodotte immagino sino ad allora (Febbraio Marzo u.s. comprese le MY 2008). Leggo sempre in questo 3d di un "amico" (mulder 72) che ha acquistato una Adv a Settembre 2008 ed è oggetto dello stesso richiamo: Opzione 1) La moto era rimasta invenduta dal conce per qualche mese. Opzione 2) Bmw ha continuato ad istallare i tubicini potenzialmente difettosi anche dopo la data di richiamo. Spero di essermi spiegato meglio visto che la mia attuale moto (Adv MY 2008) è stata prodotta a Giugno 2008 ed ancora non è stata a tutt'oggi richiamata. Caino |
Ricevuta pure io, quando ho tempo provvedo a portarla in officina
|
Quote:
|
Presa i primi di luglio ....ancora nessuna comunicazione.
Certo che ormai la cassetta delle lettere è solo un contenitore di sfighe , ormai nn scrive + nessuno se nn per rompere le pelotas , o bollettini da pagare o avvisi di raccomandate che sono quasi sempre mazzate ...... |
e' utile ribadire "solo modelli con abs".
|
Quote:
|
Ricevuta racc. oggi la mia Febbraio 2008.-
|
Ricevuto raccomandata ieri e ritirata oggi, sicuro al 99% che fosse BMW a scrivermi ed in effetti era lei. Gs std immatricolata gennaio 08. Tubazione freni. ciau
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao :) |
Ricevuta anch'io.
Produzione dicembre 2007 |
Quote:
Un saluto.....lamps:) |
Arrivata raccomandata oggi, il lavoro l'hanno fatto 2 giorni fa, che efficenza!! :lol:(era già li x il tagliando dei 20.000)
Io ho l'ADV di marzo 08 Dalla fattura in garanzia: Conversione tubazione freno -Kit di riparazione tubazione -Supporto -Flessibile freno Stahlfle -Anello di tenuta (non in fattura ma sempre in garanzia, olio freni) PS Insieme alla racc BMW è arrivata anche quella Toyota x richiamo controllo piantone sterzo. :mad: |
ho ricevuto la raccomandata del richiamo qualche giorno fa - oggi mi ha telefonato il conce per sollecitare l'intervento
|
massi' massi' ricevuta qualche giorno fa...gs 08 di marzo...pero' il mecca mi ha detto di stare tranquillo perche' se anche dovesse esserci una perdita di olio..... o me ne accorgerei dalla macchia in garage oppure me ne accorgerei da una leggera perdita della capacita' frenante che si instaurerebbe progressivamente nel tempo.....insomma non ci ammazziamo di colpo !!! perche' a suo dire e' come se ci fosse un qualchecosa di poco stretto che lascia trafilare lentamente lentamente.......io ho fissato appuntamento con calma per meta' gennaio.....dopo i giretti delle feste....non facciamo drammi come al solito !
|
Quote:
Mah! A me sembra che almeno ad un paio di noi si siano ritrovati senza freni al momento di frenare... ...non è tanto da prendere sotto gamba questo problema IMHO ;) |
Quote:
|
Arrivata
GS1200 STD Marzo 2008 |
Mi è arrivata nel novembre 2007, in una mezzoretta sistemano tutto.
|
Quote:
|
Quote:
Lamps da Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |