![]() |
Ciao .Dunque, mi serviva. Leggero, dimensioni da 3,5 pollici, facilmente aggiornabile, gestibile con mac, ho preso un tt one modificato con tutte le mappe del mondo + voci cabaret , e se piove,, sacchetto e elastico
|
Quote:
se vuoi montare il cellulare sulla moto lascia perdere TT e prendi uno di questi: http://www.ram-mount.it/ costano molto meno e sicuramente valgono di più! per il software del telefono, sempre tomtom ;) |
Tra l'altro c'è il configuratore delle parti RAM adatte per il tipo di telefono o navi a seconda della moto posseduta....ottimo!
|
Grazie Mille Piri... i supporti li stavo cercando, ho anche visto che la garmin ha dei nav piccolini e tascabili per mille usi http://www.garmin.it/sport/trekking/GPS60/index.html
sto valutando uno di questi cosa dici?? |
Citazione: MOCIONCI
Tra l'altro c'è il configuratore delle parti RAM adatte per il tipo di telefono o navi a seconda della moto posseduta....ottimo! SPIEGATI MEGLIO, non ho capito una sega...:dontknow: siete troppo tecnici;) |
CLICCA QUI
http://www.ram-mount.it/cerca.asp e selezioni dai menu' a tendina il tuo apparato e la tua moto e lui ti fornisce tutti i pezzi che puoi assemblare per risolvere il tuo problema... |
Grandioso.... Grazie mille
|
Quote:
|
C.P.2 HAI RAGIONE, mi è sfuggito :confused: per il fatto che vi siete messi a discutere tra di voi con 100 citazioni,
grazie mille anche a te ;) |
...io avrei deciso già da un bel pezzo per il ttr2....spero che sotto le feste facciano bei sconticini o quant'altro.....ma la vedo dura.........sperem.......:confused:
|
Quote:
|
Quote:
ne ho avuti 2 di Garmin, usati sia con la MountainBike tra le campagne sperdute della mia zona (utile almeno per quello) e poi anche per girare con la macchina e con la moto (veramente una chiavica per le strade) il risultato è che siccome non vado in mezzo alle campagne sperdute giornalmente e mi serve invece un navigarore per trovare le strade normalissime ho escluso decisamente Garmin che è pessimo in questo e preferito TomTom che invece è perfettamente funzionale nell'utilizzo di tutti i giorni e nel trovare le strade per viaggi tra le strade asfaltate. |
Scusate se mi intrometto...
Ma domenica ero a Cambridge e grazie alle mappe tomtom... la madre dello sposo ha rischiato di perdersi la cerimonia hahahahahahaah (che era in uno dei piu' famosi college di Cambridge). Ho pensato a Piricchio!!!! Ergo piglia quello che ti piace di piu' non esiste il GPS perfetto :) |
abbiate pasienza.....:) e se vi chiedessi un consiglio su quale smart fone con navigatore prendere..?? sarebbe troppo vero?? ( so che un tel ha i contro vibraz.. acqua ecc. ma siccome ho anche il mio attuale tel ridotto una chiavica...capitemi:lol:
su consiglio di Piripicchio escludo i garmin portatili grazie ragazzi |
|
Mocionci: certo che tu ....................... :lol::lol::lol:
|
me lo aveva girato un collega pochi minuti fa' e mi sembrava in tema con la ns. discussione......a quel tipo mancavano solo i 2 piatti e poteva fare il dj viaggiante!!!
|
Io non mi fiderei di Piricchio... e' un talebano punto.
Lui non e' capace di usare Garmin quindi Garmin fa schifo... non gli e' piaicuto il gs 1200 quindi bmw non sa piu' fare moto... Documentati un po' su cosa vuoi dal GPS prima di dar retta a chichessia ;) |
NON è UN problema di mappe, che poi sono identiche sia per tom tom che per garmin.....è il software di elaborazione che cambia.....anche da modello a modello della stessa marca.
100 euro non vanno come 900 euro 278 punto e ribasta.....ahahah se volete che sia velocissimo affidabile robusto funzionale versatile .........poi gli altri son tutti precisi. se volete gli mp3 il bt, il cic cic e le cazzate vare, comprate quello che costa meno in relazione alle caratteristiche. poi come gps sarà poco più che suff.....del resto i miracoli non si fanno |
se preferisci un cellulare sul quale montare il tomtom direi nokia con sistema operativo symbian, l'importante che abbia lo schermo grande.
altrimenti ci sono i vari HTC che sono piu piccoli PC con sistema operativo windows mobile ma... io preferisco nokia con symbian visto che ti trovi a comprare un cell nuovo appositamente dai un occhiata al nuovo nokia 5800 disponibile da poco negli store nokia, ha una nuova generazione di symbiano tuch-screen che pero dovrebbe essere ugualmente modificato dal tomtom mobile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |