![]() |
Zumo 660 + http://www.schuberth.com/it/prodotti...-systemtm.html
.... e gli MP3 si sentono molto bene a qualsiasi velocità .... e se faranno un garmin con la radio..... addio impianti fissi. |
ma secondo voi un sistema Parrot MKI9xxx può essere valido avendo la predisposizione?
il prezzo oscilla dai 130 ai 200 euro a seconda di quale modello si vuole Questo la via intermedia |
qualche consiglio su come installare l'ampli sulla 1150?
|
scusate è questo il T amp di cui sopra? Se si mi potete dare consigli per il montaggio? Grazie
|
un'altra pregunta quale modello di T amp e dove acquistarlo? Grazie
|
ma il t amp si puo' montare anche sull'impianto originale?
|
qualcuno mi può gentimente indicare quale modello di T-amp e dove acquistarlo che la :arrow: non mi da pace?
Ci entra comodamente nel cassetto portaoggetti o bisogna modificare qualcosa. Grazie |
quale dei due dovrei prendere?
http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=642 http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=182 Entrano nel vano portaoggetti o bisogna fare modifiche particolari? Grazie escusate l'assillo. |
Quote:
Per lo spazio nel vano portaoggetti non saprei, se ti serve posso darti le misure..(ne possiedo uno di T-Amp!) |
hai messo le casse originali? se si quanto le hai pagate?
|
Quote:
No perchè io non ho installato nulla riguardo la radio, ho la passione dell'hi-fi e tempo fa ho voluto provare il T-Amp..........nulla più......... |
ok...giro la domanda a chi mi può dare risposta
|
Mi serve un parere
La prossima settimana arriva la mia rt nuova. Non ho messo la radio ( considerato €€€$$$€€€ ). Informandomi ho letto che la scelta non l' ho azzeccata, in quanto ho così escluso ogni possibilità per l'uso di iPhone, ipod ecc. ho delle alternative meno costose o debbo accontentarmi della sola presa di corrente di serie ? Grazie e un saluto |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=24
riprendo da qui,nello specifico non saprei cosa ti interessa sapere,poi mi dirai... il mio impianto non è nulla di chè... autoradio blaukpunt sd card da 2G, pot 4x50watt(il modello non ricordo,oggi faccio foto e ti dico il modello) 2casse da 13"con twitter separati.casse risonanza autocostruite in vtr,sempre con twitter separati,confronto alle originali io ho ottenuto un maggior volume. telecomando (quello da volante)blaukpunt con ricevitore infrarosso separato a filo. ventolina da raffreddamento piccola posta sul fondo del vano portaoggetti(2,50 euro in negozio d'elettronica). relè (posto sul fondo del vano)collegato ad una uscita della radio che comanda accensione radio e ventolina. antenna fm pre-amplificata nascosta sotto la plastica sopra il cruscotto,non la maschera che si toglie ma la plastica che copre il motorino del plexiglass. alimentazione diretta dalla batteria,che alimenta sia radio che regolatore fisso sulla moto dell'abbigliamento riscaldamento.tutto sotto fusibile subito fuori batteria. le prestazioni sono ottime.con sd card non salta come il cd, e 2giga di musica sono abbastanza,tutte le funzioni controllate dal manubrio. il difetto è chiaramente non aver visione sul cruscotto,i comandi sul telecomando sono piccolini se utilizzati con guanti spessi invernali,ma si fà......... |
|
Quote:
Ma il telecomando che hai sui semimanubri è stagno? Il lavoro dei comandi fatto da V-Marco è veramente fatto bene. Enzo |
il telecomando teoricamente no,non è stagno,ma tutta la tastiera è coperta da gomma.
io ho solo fatto un forellino sulla plastica per scaricare condensa.sono 7 anni che prende pioggia è umidità,ma funziona. a dire il vero....la furbata(che mi è stata consigliata) e stata il forellino per scaricare condensa. |
e si..i forellini fanno miracoli,io mi ricordo quando montai i faretti hella sulla dea che avevano due piccoli forellini affianco alla gomma passa cavi che servivano proprio per lo scarico della condensa nella parabola,infatti i faretti tedeschi sono garantiti a vita per la ruggine interna che forma nei faretti normali.
A dir il vero anche i Micro flooter li hanno solo che sono coperti da nastro telato. Enzo |
Quote:
qualche volta mi manca la radio... ma ce la posso fare :lol::lol: |
Il sistema "musica-auricolari" non lo sopporto,io ho il cardo2 e ha la radio,appena coprato lo provai ed effettivamente è il piu'affidabile a livello sound perche' vicino alle orecchie e chiaramente discreto che lo ascolti solo tu', ma ad andare in moto con le orecchie tappate proprio non resisto,preferisco fare il "pescivendolo"con la radio a manetta,tra l'altro molto utile nei sorpassi perche'magari non ti vedono ma ti sentono scostandosi :lol:,ma avere le orecchie libere ed ascoltare quello che cè intorno a me',magari anche un pericolo.
Opinione personale. Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |