![]() |
Quote:
|
Fai ripulire il topic dai moderatori e lasciamolo attivo ...
|
Quote:
Qualche lustro fa son stato "ospite" dell'istituto... Un'altro giretto in banca lo faccio volentieri, magari a febbraio... :D |
Quote:
|
Alby, appoggio l'idea (solo quella eh) di Orsowow. Tieni aperto il 3d che si ritorna tutti in posta e in banca.
Che ne dite, ci diamo quest'altro traguardo? Alby sei sempre disponibile a continuare la raccolta? |
Ho chiamato l'ospedale per dir loro di aspettare ad ordinare il lettino.. ;)
|
UP!
Salve..... ....passavo dalla banca..... UP! ...mi son detto.... magari mi fermo 'nattimino... che ci volete fare... ...è sempre Natale... ;o) UP! Scusate... ...oggi c'ho un singhiozzo.... UP! UP! :o)) |
Grande!!!
:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Ciau! Anzi, CiaUP! |
Aggiornato totale..
|
AGGIORNATO TOTALE!!
CON IL GROSSO CONTRIBUTO RACCOLTO DURANTE IL BAGNAkAUDATREFFEN (UN PUBBLICO GRAZIE X L'INIZIATIVA A MR BONGO E BEEMER2V) ABBIAMO RAGGIUNTO LA CIFRA DI 2700 EURO NECESSARIA X L'ACQUISTO DEL MONITOR DIMAP, UN RISULTATO CHE NON AVREI MAI PENSATO SI POTESSE RAGGIUNGERE, MA NON AVEVO FATTO I CONTI CON LA VOSTRA GENEROSITA'....QUINDI DOPPIA GIOIA.. |
basta toccare i tasti giusti.....per fare emergere un po' di umanità.....sono contento del risultato raggiunto.....
|
UN grande GRAZIE a P. x l'ultima donazione :rolleyes:
|
Quote:
|
w...o...wwwwwwwwww...
che emozione! :D |
Scusate, io sono iscritto da poco e solo ora ho letto queste pagine.
Oltre a "complimentarmi" con tutti voi per lo spirito dell'iniziativa, ma ancora di più, per i risultati raggiunti, volevo chiedere se sono in tempo a dare il mio contributo a questa iniziativa. Grazie |
Quote:
|
DDT quando vuoi...
|
Un grazie a R. e M. x i bonifici ricevuti...:!::!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |