Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   quanto può valere un 1200 gs 08 3000km full optional (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=197331)

Cow Boy 10-12-2008 15:01

vai vulpius! una persa, cento trovate! :lol:

prova a cercare qualche km 0 visto che adesso a fine anno (come in altri periodi) i conce devono fare i conti con i numeri e con le immatricolazioni per raggiungere gli obiettivi.. senno' niente ciccia...:lol:

vulpius 10-12-2008 15:14

eh, facile a dirsi, mentre ti accarezzi la tua mukka!!, e io sto qui a prendere schiagffi dall'orango:arrow::arrow:
grazie dell'incoraggiamento,forse hai ragione, ma sotto l'albero, quest'anno, al massimo mi ci metto un modellino in scala....
....ma non mollo....

lucar 10-12-2008 16:04

vulpius fatti un giro nei conce, io ieri son passato a ritirare il becco stavano consegnando 3 gs: 2 1200 e 1 800.
è il momento buono per ottenere dei begli sconti

filippo51 10-12-2008 16:10

Guarda che il periodo più bello è proprio questo: cercare la moto, stare ore ed ore su internet, pensare ripensare, fare conti, aggiungere e togliere optional, io cambierei moto spesso solo per questo. Però, e il mio consiglio è questo, adesso sul serio è crisi. Per me nell'usato troverai tante occasioni, l'unico consiglio è di non guardare solo nella tua regione, allarga un pò il campo di ricerca. Buona caccia!

vulpius 10-12-2008 16:43

... lo credo anch'io, anzi ne sono convinto, ma a parte il fatto che è da un paio di mesi che faccio tutto quello che hai scritto, il fatto è che da non più di tre giorni mi hanno soffiato la mukka sotto il naso per una differenza, credo, non superiore a trecento eurini...e la sarei andata a prendere a Udine, (io vivo a Roma).
secondo me ancora l'effetto Lehman non si è abbattuto (e forse è meglio così) sulle quotazioni dell'usato. Ho girato molto su Internet, ma a parte quella che è andata (che mi andava bene praticamente in tutto...), non ho mica visto occasioni particolarmente allettanti, è per questo che stavo rivalutando l'ipotesi del nuovo (quoto LUCAR...)

Cow Boy 10-12-2008 16:55

visto che sei disposto a farti qualche Km per la tua :eek: mukka,

dai un occhio qui sotto ;)

http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini...1%7C240%3A1318

vulpius 10-12-2008 17:23

Grazie Cow Boy, buona la dritta,....ma le hanno finite! (alla faccia della crisi...), comunque non so se conosci il conce, ma sono stati gentili e disponibili, e mi hanno proposto un modello 2008, immatric. fine 2007, full op. a 14K.
Che ne dici?

lucar 10-12-2008 17:27

chiedi per il nuovo e poi fai le tue valutazioni, considera poi che sul nuovo fanno finanziamenti (forse anhe su usato)

Cow Boy 11-12-2008 08:59

Figurati Vulpius, è un piacere aiutare un mukkista… ;)

No, non conosco assolutamenteil conce (è frutto di una rapida ricerca su ebay) pero’ posso dirti che i modenesi sono gran bella e brava gente (modestamente mia mamma è modenese) :cool:

14 K per un fo del 2007 non è pochissimo… e se fai i conti come qualcuno in precedenza ti ha indicato forse il valore effettivo potrebbe essere piu’ basso(una domanda: è Km. 0 ?)

Non conosco le tue disponibilità ma se non è finanziabile (o tu non vuoi finanziarla) sbattigli in mano 12/12,5 K: prendere o lasciare… co’ sti chiari di luna secondo me un po' lo metti in crisi (è cmq solo il 10/12% in meno di quello che ti chiede...) insisti sul fato che gli rimane meno di un anno di garanzia...

Se in qualche navigazione virtuale mi capità qualche bella occasione te la segnalo

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

dario_ADV 11-12-2008 09:26

Ciao, prendila nuova, siamo a fine anno ed è possibile trattare, a me hanno fatto il 10% dando dentro un'altro GS, comunque considera il finanziamento BMW, che ti da anche la possibilità di aprire con loro un'assicurazione contro il furto ecc..., che se ti fregano la moto entro tre anni, te ne danno una uguale di pari valore (quindi non perdi nulla) un'ottima concessionaria del Nord è Carteni di Lodi se ti interessa chiedi di Sig Cerri, anche lui MUkkista sfegatato disponibile e cordiale.

rexi 11-12-2008 09:31

ma l'unico scemo sono stato il preso gs del 2005 ma immatricolata in italia a febbraio 2006 full op 11000 euri !

vulpius 11-12-2008 12:05

Allora ragazzi, nell'ordine:
1) Rexi, se l'hai preso, ma soprattutto ti piace, siine fiero e goditela, non è qualche euro in più o meno a far la differenza, : quanto vale uil piacere di averla? pensa alla scimmia seccata, che è un bel pensare (io ancora ce l'ho che mi prende a schiaffi un giorno si e l'altro pure...) e trattala bene!
2) Lucar, ieri dal conce a Roma...[I]"abbiamo fatto gli obiettivi....sul nuoivo full opt...diciamo il 6%, forse il 7, più o meno...." mi ha fatto veramente cadeere le braccia, comunque vediamo....
3) Cow Boy, una l'avevo trovata proprio ieri sera su internet...mi sembrava notevole, giugno 2008 full, 13000, ho chiamato subito, persona corretta e gentile, vende per problemi di salute (purtroppo) , ma è in parola con uno, oggi pomeriggio richiamo....
grazie a tutti per il sostegno, vi tengo informati!

vulpius 11-12-2008 12:19

Ciao Dario 6064, grazie per le info, se ti interessa, guarda il mio ultimo post.....di aggiornamento (soprattutto per i trattamenti che fanno i conce...)
ciao

apocalisse 11-12-2008 13:32

Ciao vulpius ho seguito la tua vicenda e tifo per te!!!!
Io sto cercando il 1150, a Palermo, non hai idea dei prezzi che mi chiedono, da pazzi!!!
Ti consiglio di uscire fuori roma farti qualche km in + e chiedere ai concessionari limitrofi, (sempre impegni permettendo).
Lo farei io, per cercare la mia mucca, ma Palermo emm, non è in una posizione favorevole......... Mi sa che qualche giorno mi imbarco e mi faccio un bel giretto!! Scherzi a parte, tienici informato!
in bocca al lupo

vulpius 11-12-2008 13:57

grazie Apocalisse, ma come ho avuto modo di scrivere in altri post, prima o poi la scimmia la secco...devo solo prendere meglio la mira!:lol:

lucar 11-12-2008 14:23

il 6 massimo il 7???????
chiama l'arcar a cremona a me a giugno han fatto il 9

draker 12-12-2008 09:17

hai visto questa????

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1836577

vulpius 12-12-2008 10:16

Grazie Draker, si l'ho vista, contattato l'altro ieri, mi ha detto di essere in parola con uno, per ieri sera, ieri mi ha chiamato e purtroppo confermato:mad:, stamattina dovrebbe chiudere:mad:, ma semmai ci fossero problemi.... mi chiama...
Comunque grazie, apprezzo molto, e semmai vi capitasse qualcosa del genere, fatemi un fischio ....subito!
(ormai la scimmia mi ha quasi del tutto steso, sono circa 2 mesi che cerco, e me ne hanno soffiate due sotto il naso...)

Patologo 12-12-2008 12:38

AAA cercasi troll.....

vulpius 12-12-2008 14:35

no, cercasi mukka non troppo esosa....
ciao Patologo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.