![]() |
Quote:
|
Quote:
ma credo che il periodo dei saldi vada fino a fine febbraio o almeno mi sembra :) infatti oggi sul loro sito - 17% |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Il venditore di questo negozio http://www.cjball.com/, preso il quale ha acquistato il casco MarkFI mi ha appena risposto con questa e-mail:
Hi - Don`t worry, it`s no problem! Yes, the Multitec comes with all the accessories, but the spare visor in the UK is `light smoke` not gradient tint as those are illegal over here. We will ship to Italy for £15 by FedEx Road Service (fully tracked, 4-5 days delivery) Cheers, Rick Adesso presso di loro il multitec si vende a 299£ con un totale in euro (comprese le spese di spedizione tramite Fedex) di 351.110 EUR |
X crisgen
Stessi prezzi di Helmetecity........... |
Quote:
A helmetcity ho chiesto se rinuciando all'omaggio si può avere un ulteriore sconto ma non mi hanno risposto e il mio inglese telefonico è terribile per cui aspetto una risposta da questo venditore http://cgi.ebay.it/Shoei-Multitec-Fl...d=p4634.c0.m14 , la paypal è pronta e poi vedremo |
leggendo ... mi sembra di aver capito che puoi rinunciare al gift però devi telefonare e ti fanno il 10% di sconto .... ulteriore
|
Quote:
|
Appena ricevuta risposta dal venditore http://cgi.ebay.it/Shoei-Multitec-Fl...d=p4634.c0.m14
"We send via Interlinkexpress which is DPD in italy - this is a very quick courier service which is trackable online. I can send you an invoice via paypal? This courier service costs £15 but takes around 2-3 days Kind regards, Alex" Effettuato acquisto per un totale di €315 :D anche se in realtà veniva 312€ gli ho voluto lasciare 3€ di mancia...sperando che non si offenda :lol: |
Quote:
ciao |
Avendo già fatto acquisti con Helmetcity posso consigliare a tutti questo rivenditore, molto seri e affidabili.
|
Quote:
In sterline il casco compreso le spese di spedizione ne viene 279 GBP 263,99 Compralo Subito > (circa EUR 293,68) |
CrisGen, alla fine questo benedetto casco dove lo hai preso?
Dal "mio" CjBall o da un altro? Con tutti questi siti inglesi non ci capisco più una mazza... Comunque confermo che la visiera è fumè..."andante"....e non progressiva come quella venduta in Italia. Sinceramente non me ne ero nemmeno accorto, ho guardato perchè ho letto i Vostri post. Comunque poco male: A parte che è bella lo stesso, avevo già pensato di venderla tanto non me ne faccio nulla. Da sempre sul casco uso la visiera trasparente con sotto un bel paio di occhiali da sole. Anzi, già che ci sono approfitto. :Se qualcuno è interessato ad una visiera fumè assolutamente nuova (ancora imballata) mi faccia un fischio...anche in MP....per quello che ne so io, tale visiera va bene anche su altri modelli Shoei: X-Spirit, XR-1000, Raid II Tornando al casco e all'acquisto "made in England" ribadisco il mio pensiero: in Inghilterra costa nettamente meno ed è lo stesso casco....anzi, quasi quasi faccio un regalo alla moglie e prendo il Multitech anche per lei! |
Quote:
http://cgi.ebay.it/Shoei-Multitec-Fl...d=p4634.c0.m14 Completo di accessori e con la tua stessa visiera ovvero la grigia. Il casco mi è costato 320€ (compreso le spese di spedizione) e fra 3 giorni dovrebbe essere a casa tramite spedizione tracciata e Bartolini come corriere |
Quote:
meglio ancora .. bel colpo PS: x lussinpiccolo solo per precisare : ieri sono ornato nel negozio qui a Trieste che ti dicevo e che mi proponeva il multitec a 449 .... ecco ne ha solo 2 color anthracite una S e una M (forse un paio neri ma non ne sono sicuro) se si volgiono altre taglie e colori il prezzo sale a 469 almeno ..... |
Quote:
ho scritto a quelli di helmetcity e mi hanno detto che all'atto dell'acquisto bisogna aggiungere il codice AH09101995 e si riceve uno sconto di 10%...(altro non so) RIPETO: solo per caschi arai! |
ho finalmente deciso ed ho ordinato uno Shoei Raid II (276 euro in tutto); prima dell'acquisto ho contattato anch'io helmetcity e mi sono sembrati cortesi e solleciti nel rispondere ....adesso vediamo in quanto tempo arriva la merce però mi sembrano validi ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |