![]() |
Soddisfattissimo,realizzato veramente bene.
Grazie,appena hai notizie,puoi contattarmi via Fb,Mp o tel. Grazie ancora Carlo l'Eretico |
Si Ziobato anch'io sono in attesa del tuo report e dove trovare l'oggetto.
Saluti |
News a breve :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: (aspetto solo il via ;))
|
....hmmm...siamo curiosi anche NOI....cioè io e la mia :arrow:!!
|
molto interessato :arrow::arrow::arrow: aspetto con ansia
|
Ieri pomeriggio ho ritirato la mia RR dopo il montaggio del "gas rapido".
Mi ero preso il pomeriggio per testarlo, cosa che ho fatto scorrazzando con un amico su e giù per gli appennini. La corsa del comando del gas risulta ridotta del 20% senza che questo comporti un aumento avvertibile della forza necessaria per azionarlo (al rientro dopo 270 km di pieghe e passi non ho ricevuto nessun segnale di affaticamento dal polso destro ;)). Come va'? BENE, anzi BENISSIMO! :D:D:D Il fatto di aver disponibile tutta la potenza con una sola rotazione del polso trasforma completamente la moto. Ne sono completamente innamorato! :eek::eek::eek: In conclusione un dispositivo assolutamente consigliabile a chi ama "la guida". :!::!::!: |
Ok, ma dove si compra ?
|
how much? parafrasando: quanti dindini costa?
il montaggio, lo si può fare a casa? foto.. dell'oggetto in questione.. :) .... scusa ma il mio polso non ne vede l'ora!:) |
....ma quanto costa....dove si compra.....dove si può vedere.....oppure sono tutte chiacchiere?????
|
io metterei solo un pulsante on off
|
Novità ????????
|
qui si fomentano le scimmie.... ci fanno cucinare piano piano :D
|
niente di nuovo ? :!::!::!:
|
Visti gli ultimi eventi, ho chiesto istruzioni a Bumoto su come regolarmi per le info che richiedete.
Pazienza, appena avrò la sua risposta, avrete la mia. :wink: |
Attendiamo le novità.
Un salutone "rapido" a tutti. Boxer |
Molto interessato anche io!...Suvvia, lasciateci godere di questa chicca scovata dallo Zio!
|
Idem! Interessato e curioso... ;)
|
mi aggrego, interessa molto anche a me, , ad ogni uscita da tornate toccaanchilosarsi polso e spalla:-o
|
Rimango sintonizzato con la scimmia sulle ginocchia....
|
Se è tutto vero (come credo) ed il magico accessorio non costa troppo (come spero), il primo lotto di produzione praticamente è già venduto :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |