Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300R - K1200R e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=125)
-   -   Le più belle foto delle nostre k (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=196651)

tuttounpezzo 18-04-2009 07:05

Kappisti.........:!::!::!::arrow::arrow::arrow:

dove sono le vostre moto???????:mad::mad:
credevo di trovare tante k ma niente........:lol::lol::lol:

delusione........;)

LP-65 19-04-2009 10:46

Mi ci metto pure io

http://yfrog.com/04k1200rsportcompj

(Spero funzioni...)

LP-65
K1200R-Sport (allestimento speciale)

EnricoSL900 19-04-2009 23:47

Sembra parecchio bella, LP-65!

Ma è un nero opaco o cosa? Dalle foto si vede poco bene... anche se l'impatto è molto piacevole!

complimenti! :D

LP-65 20-04-2009 17:48

@Enrico:

L' effetto non e'una semplice opacizzazione bensi una sorta di goffratura irregolare. Si ottiene con successive passate di vernice speciale e quindi la parte va in forno in modo da creare un effetto "butterato" per capirsi.

In foto non rende del tutto l'idea, dal vivo le curve sinuose della moto si sviluppano in un continuo davvero particolarmente seducente e raffinato (la superficie non riflette la luce).

Vidi un casco fatto in quel modo la prima volta...vedi un po alle volte la follia creativa.

Sono contento che ti piaccia, io ne vado matto.
Cordialmente, Luigi.

maceio 22-04-2009 21:18

stupenda!!!
quanto hai speso di verniciatura?
senza offese: cambia lo skariko e sara' il top. komplimenti

LP-65 23-04-2009 08:21

La spesa la negoziai integrata nel costo del mezzo all' acquisto ed alla fine non ti saprei dire con assoluta precisione; penso si possa stare nell'ordine di grandezza di uno scarico (dipende anche da chi te la fa e dalla esperienza che ha).

Per certi versi hai ragione sullo scarico; personalmente, la preferisco sobria, denudata e solo con il "body painting"

maceio 24-04-2009 00:40

NON TI OFFENDERE MA X ME CI SON TROPPI COLORI...
ma lo scarico e' in bronzo o oro rosa?

maceio 24-04-2009 00:44

foto

Quote:

Originariamente inviata da wildstar (Messaggio 3373671)
Cosa ne pensate?

NON TI OFFENDERE MA X ME CI SON TROPPI COLORI...
ma lo scarico e' in bronzo o oro rosa?

EnricoSL900 24-04-2009 20:58

LP-65... credo di aver visto qualcosa di simile in passato, ma erano verniciature goffrate fatte su carter motore (parlo di Ducati 2 valvole) che tra l'altro mi piacevano un sacco. E' la prima volta che vedo una cosa del genere su tutta la carrozzeria della moto... ma mi piace! :D

fabioge 26-04-2009 10:36

1 allegato(i)
Buongiorno a tutti vi presento la mia piccola...............anche se la foto non rende merito ai particolari,un saluto a tutti.

pennymax 26-04-2009 10:44

FABIOGE, molto bella la tua moto complimenti... mi dici qual è lo scarico che hai montato??? ciao grazie e complimenti ancora....

maceio 26-04-2009 11:07

x me power cone acciaio o titanio...

bruschio 27-04-2009 11:30

Eccola....

1 allegato(i)
Questa è la mia nuova creatura,,,:eek::eek::rolleyes::rolleyes::!::!:
Ciao,Ciao, Bruno.

Alex 62 27-04-2009 15:53

Vabbè la metto anche qui, così nessun 1300 me la copia, son tutte con il motore e le ruote grigie scure:lol:

[IMG]http://img17.imageshack.us/img17/793...so001small.jpg[/IMG]

tuttounpezzo 27-04-2009 21:34

Qualcuno di voi usa una k 1200rs anche per lunghi viaggi?????
vorrei avere delle impressioni....
comodità e altre info......
Grazie
Kappisti...

maceio 27-04-2009 21:38

Quote:

Originariamente inviata da tuttounpezzo (Messaggio 3651135)
Grazie
Kappisti...

se smette di piovere forse riesco ad andare a fare il tagliando!!!
20 km,ti aggiorno spero presto.

basta-abasta-basta,acqua...........

EnricoSL900 28-04-2009 14:29

Quote:

Grazie
Kappisti...

Io ce l'ho da un mesetto, quindi lunghi viaggi per il momento non ne ho fatti. Per ora al massimo in una giornata ho fatto circa 250 chilometri, soprattutto su strade statali di montagna. Il "viaggio" più lungo fatto di autostrada e superstrada è stato di poco più di 200 chilometri tra andata e ritorno per portarla a fare il tagliando. Le mie considerazioni per il momento sono quindi da prendere decisamente con le molle, ma a dire il vero contrariamente alle mie aspettative questa moto a livello fisico mi sembra piuttosto stancante.

Soprattutto in superstrada intorno ai cento all'ora costanti (che corrispondono a un regime di giri al quale il motore genera fastidiose vibrazioni di alta frequenza specie sul manubrio) la moto mi ha veramente stancato in pochissimi chilometri, ma anche 250 chilometri di montagna non è che siano una passeggiata di salute, più che altro a livello di braccia. Per quella poca che ho fatto, l'autostrada mi sembra terreno dove la moto si trova più a suo agio dal punto di vista del comfort: fino ai 160 all'ora la protezione è ottima, e se il motore gira più in alto mi sembra che vibri di meno. Ah... vietato fare i curvoni a 160/180 con l'ESA sulla taratura comfort! :rolleyes:

Poi si fa tutto: io sono stato due volte al Nurburgring con una Multistrada e non credo di potermi trovare peggio... ma a dire il vero la Kappona me la aspettavo più comoda

Blackdog 28-04-2009 16:09

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 3653953)
Soprattutto in superstrada intorno ai cento all'ora costanti (che corrispondono a un regime di giri al quale il motore genera fastidiose vibrazioni di alta frequenza specie sul manubrio) la moto mi ha veramente stancato in pochissimi chilometri, ma anche 250 chilometri di montagna non è che siano una passeggiata di salute, più che altro a livello di braccia.

Strana 'sta cosa. Con la S a 100 km/h io non ho alcuna vibrazione. A me di quelle iniziali è rimasto un transitorio nell'intorno dei 6.500 giri, avvertibili per lo più in rilascio, che corrispondono a una velocità ben più alta.

kappaerre 30-04-2009 23:15

Quote:

Grazie
Kappisti...

ciao io ho il k 1200 r o per lo meno avevo perche da tre giorni ho il nuovo 1300,con il vecchio ho fatto diversi viaggi sia da solo che in coppia con mia moglie, essendo di origini sicilane in media tutti gli anni ad agosto vado.
considera che la r e meno protettiva della rs e comunque non ti stanca e viaggi in comodita' mantenendo medie elevate anche con le valigie la borsa serbatoio e il soft bug grande ,pensa che prima avevo un varadero e in sicilia andavo con quello ,la moglie trova piu comoda la kr della mia vecchia varadero che aveva la sella simile ad un rt .l'estate scorsa sono partito da milano la mattina alle 9 e la sera alle 23:30 ero a termini imerese quasi 1500 km stanco ne piu ne meno di come lo si potrebbe essere dopo una giornata intensa in moto per gli appennini.
E una gran sportiva e anche una gran tourer a mio parere ci puoi andare in giro per i passi dolomitici come fare 1500 km di autostrada.;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07.