![]() |
Kappisti.........:!::!::!::arrow::arrow::arrow:
dove sono le vostre moto???????:mad::mad: credevo di trovare tante k ma niente........:lol::lol::lol: delusione........;) |
Mi ci metto pure io
http://yfrog.com/04k1200rsportcompj (Spero funzioni...) LP-65 K1200R-Sport (allestimento speciale) |
Sembra parecchio bella, LP-65!
Ma è un nero opaco o cosa? Dalle foto si vede poco bene... anche se l'impatto è molto piacevole! complimenti! :D |
@Enrico:
L' effetto non e'una semplice opacizzazione bensi una sorta di goffratura irregolare. Si ottiene con successive passate di vernice speciale e quindi la parte va in forno in modo da creare un effetto "butterato" per capirsi. In foto non rende del tutto l'idea, dal vivo le curve sinuose della moto si sviluppano in un continuo davvero particolarmente seducente e raffinato (la superficie non riflette la luce). Vidi un casco fatto in quel modo la prima volta...vedi un po alle volte la follia creativa. Sono contento che ti piaccia, io ne vado matto. Cordialmente, Luigi. |
stupenda!!!
quanto hai speso di verniciatura? senza offese: cambia lo skariko e sara' il top. komplimenti |
La spesa la negoziai integrata nel costo del mezzo all' acquisto ed alla fine non ti saprei dire con assoluta precisione; penso si possa stare nell'ordine di grandezza di uno scarico (dipende anche da chi te la fa e dalla esperienza che ha).
Per certi versi hai ragione sullo scarico; personalmente, la preferisco sobria, denudata e solo con il "body painting" |
NON TI OFFENDERE MA X ME CI SON TROPPI COLORI...
ma lo scarico e' in bronzo o oro rosa? |
foto
Quote:
NON TI OFFENDERE MA X ME CI SON TROPPI COLORI... ma lo scarico e' in bronzo o oro rosa? |
LP-65... credo di aver visto qualcosa di simile in passato, ma erano verniciature goffrate fatte su carter motore (parlo di Ducati 2 valvole) che tra l'altro mi piacevano un sacco. E' la prima volta che vedo una cosa del genere su tutta la carrozzeria della moto... ma mi piace! :D
|
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti vi presento la mia piccola...............anche se la foto non rende merito ai particolari,un saluto a tutti.
|
FABIOGE, molto bella la tua moto complimenti... mi dici qual è lo scarico che hai montato??? ciao grazie e complimenti ancora....
|
x me power cone acciaio o titanio...
|
Eccola....
1 allegato(i)
Questa è la mia nuova creatura,,,:eek::eek::rolleyes::rolleyes::!::!:
Ciao,Ciao, Bruno. |
Vabbè la metto anche qui, così nessun 1300 me la copia, son tutte con il motore e le ruote grigie scure:lol:
[IMG]http://img17.imageshack.us/img17/793...so001small.jpg[/IMG] |
Qualcuno di voi usa una k 1200rs anche per lunghi viaggi?????
vorrei avere delle impressioni.... comodità e altre info...... Grazie Kappisti... |
Quote:
20 km,ti aggiorno spero presto. basta-abasta-basta,acqua........... |
Quote:
Soprattutto in superstrada intorno ai cento all'ora costanti (che corrispondono a un regime di giri al quale il motore genera fastidiose vibrazioni di alta frequenza specie sul manubrio) la moto mi ha veramente stancato in pochissimi chilometri, ma anche 250 chilometri di montagna non è che siano una passeggiata di salute, più che altro a livello di braccia. Per quella poca che ho fatto, l'autostrada mi sembra terreno dove la moto si trova più a suo agio dal punto di vista del comfort: fino ai 160 all'ora la protezione è ottima, e se il motore gira più in alto mi sembra che vibri di meno. Ah... vietato fare i curvoni a 160/180 con l'ESA sulla taratura comfort! :rolleyes: Poi si fa tutto: io sono stato due volte al Nurburgring con una Multistrada e non credo di potermi trovare peggio... ma a dire il vero la Kappona me la aspettavo più comoda |
Quote:
|
Quote:
considera che la r e meno protettiva della rs e comunque non ti stanca e viaggi in comodita' mantenendo medie elevate anche con le valigie la borsa serbatoio e il soft bug grande ,pensa che prima avevo un varadero e in sicilia andavo con quello ,la moglie trova piu comoda la kr della mia vecchia varadero che aveva la sella simile ad un rt .l'estate scorsa sono partito da milano la mattina alle 9 e la sera alle 23:30 ero a termini imerese quasi 1500 km stanco ne piu ne meno di come lo si potrebbe essere dopo una giornata intensa in moto per gli appennini. E una gran sportiva e anche una gran tourer a mio parere ci puoi andare in giro per i passi dolomitici come fare 1500 km di autostrada.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |