![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sono disgustato!
l'ho appreso da un amico oggi nel tardo pm! sappiate che: la moto era del padre (mi spiace per lui,che potrebbe essere una brava persona al contrario del degenerato.....non saprei se e' di QdE)! al raduno c'erano degli agenti della Locale (motociclisti per passione) amicio del degenerato,che insospettiti hanno indagato........ pirla 2 volte!!!! |
L'incidente ci può stare, una fatalità, una disattenzione e succede l'irreparabile, ma scappare e lasciare a terra una persona è veramente da vigliacchi codardi!!!!
|
Non è il primo e non sarà l'ultimo.........alla fine una scappatoia la trovano sempre........ Dio vede ....Dio provvede!!!.......
|
Dubitare sempre dei gentleman biker:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
.............................................:(
|
Quote:
ho provato un paio di volte a fermarmi in corso Europa per far passare i pedoni: beh, ho rischiato la vita IO che mi son fermata, con le macchine che mi sfrecciavano da destra strombazzando, ed i pedoni stessi, che hanno rinunciato ad attraversare...:mad: mi sono scusata con loro e son ripartita a tutto gas per evitare di diventare una frittata...:( |
tanto per fare un po' di statistica, stamattina ho dovuto solennemente cazziare una gentil donzella che non si e' accorta che mi ero fermato per far attraversare (sulle strisce) una vecchina e ha pensato di sorpassarmi mentre ero fermo. fortuna che la vecchina s'e' solo cagata addosso.
l'imbecille, rincorsa, si e' giustificata dicendo "scusa non ho visto che avevi messo la freccia" freccia? quale freccia? bha..... :mad: |
Tipicamente chi scappa dopo aver causato un incidente (e spessissimo lo beccano subito) dichiara che "si era spaventato e fatto prendere dal panico" come scusa, per quanto idiota possa essere.
Il fatto che il tizio in oggetto sia andato in piazza come niente fosse aggrava ancor di più la sua posizione. |
Quote:
|
Quote:
mia moglie mi accusa sempre che prima o poi ci tamponano x le frenate che faccio se vedo uno a lato delle strisce che sembra voler attraversare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutti di corsa, come se perdessero il posto per andare affan..lo Poi, appena varcata la soglia della vicina Svizzera, improvvisamente tornano tutti civili e rispettosi delle regole :mad:. |
Da Perrypa
Quote:
Pensa che idioti!!:(:(:(:(:( |
attraversare la strada a piedi in cità è sempre rischiare la morte.
Non si ferma mai nessuno a dare la precedenza al pedone. Una volta ho rischiato l'investimento da parte di un autobus del ATM con il guidatore al telefonino. Magari io mi fermo alle strisce per far passare, ma il decerebrato che sta dietro mi sorpassa. Sarei per l'introduzione della gogna per queste ed altre violazioni al CDS. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |