![]() |
Cavoli, :mad: era da un po' che non seguivo questo 3d.
Se sono ancora in tempo ne prenderei uno. :arrow: N°1 pz. GS1200 STD 2004. |
Allora, per fare chiarezza, per il momento ho inviato i dati solo a quelli che hanno la versione 2007 e per i quali posso già fornire il prodotto.
Per chi ha la versione 2008 dalla prenotazione passeranno un 15gg. Per chi ha la 2008 Esata passeranno circa 30gg. Sarò io in base alle prenotazioni ad inviare i dati per effettuare il pagamento. Per Bradipo ci sono 2 possibilità o aspetti 15gg. per avere tutti e 2 i modelli risparmiando qualcosa per la spedizione, oppure ti mando prima il parafango 2007 poi il 2008 ma a prezzo della normale convenzione natalizia. PER TUTTI, VI PREGO DI NON UTILIZZARE IL 3D PER COMUNICAZIONI CHE NON SIANO DELLE PRENOTAZIONI. (sennò non ci capisco più nulla) Se avete dubbi scrivete in MP (anche se credo di essere stato abbastanza chiaro nella prima pagina) Lampeggi! |
dalla prima pagina .... "Sarò io a contattarvi successivamente con gli estremi per il bonifico (unico pagamento accettato)"
|
parafango
ciao muschio..mi prenoto per uno 2008 con esa per ora.. poi sento qualche amico... lo passero' a ritirare di persona come le altre volte cosi ti saluto di persona..grazie.
|
Grande Robby! appena vedi che comincio ad aggiornare la lista dei bonifici della versione 2008 Esa vuol dire che ce li ho in casa e puoi passare quando vuoi!
|
Grande Lavoro
Mi prenoto x 1 Pz. GS1200ADV-2008 NO ESA
Grazie |
Arrivato 30' fa, tutto ok devo solo provarlo
grazie 1Muschio1 |
Arrivato stamattina anche a me... stasera lo monto :D
|
bene! appena posso aggiorno le liste!
|
Se faccio ancora in tempo prenoto "N°1 pz. GS1200 2008 ESA"
Grazie Muschio |
Ti segno ...
|
Se è possibile ne prenderei 1 per gs 1200 2007 no Esa :arrow:
|
Arrivato tutto ok nel weekend lo monto ;)
|
weeeeeeeeee arrivato anche a me stamattina azz che bello!!!! :D fatto bene e ben curato nei particolari... sabato tolgo tutta la morchia che si è attaccata in una settimana di acqua :!: e lo monto.... bello bello bello grazie Muschio!!!!!!!! PS: partito ieri ed arrivato oggi.... :-p ma quando mai!!!!
|
Montato stasera... e' fatto molto bene e si incastra perfettamente nella moto... non ho dubbi sui risultati con la pioggia... ;)
|
Ciao sarei interessato anche io, gs 1200 2007 no eisa
|
... svasso e rav78 vi invio i dati ...
Poi con calma aggiorno la lista di quelli a cui è arrivato .. spero vada tutto OK! |
Attenzione
Controllate di essere segnati nelle liste della prima pagina e verificate il vostro stato di avanzamento ordine.
Nella mail di conferma di avvenuto pagamento che dovete inviarmi, indicate SEMPRE IL NICK .... Ho ricevuto un bonifico da uno di voi ma non so a chi spedire perchè non ho ne indirizzo ne nick ... se non ti leggi in lista come bonifico effettuato/entrato ... fatti vivo che così ti invio il Blackreef!! |
Ricevuto questa mattina, è veramente bello stasse lo monto!!!
|
ricevuto oggi, è a casa della mia dolce metà....controllerò prossimamente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |