![]() |
ma che e' sta cagada?
|
nulla... gli avanzavano dei pezzi...........
|
Nessun accenno alle ragazze. Sono tristi anche loro?
|
....no, è che costavano piu' delle moto.......
|
io sono stato all' Intermot e anche li' e' stata una tristezza nel settore moto..
l'unica cosa interessante era il settore accessori moto e quello meccanico con ponti sollevatori da casa attrezzi etc etc |
... non è che sei andato all'IKEA???
|
..e da YAMAHA nulla?:lol:
|
tanti belli spuuter.....
|
Venerdì saremo in 2 di QdE
in visita, faremo sapere ... |
vabbeh ma ... fauna?
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Ci vado domattina e poi mi esprimo. Se fa cag... tanto è GRATIS (x me) :lol:
PS. ma cos'è quello sgorbio? E' forse arte? Se fosse così la rivedremo sicuramente al centro di qualche piazza :lol: :lol: :lol: |
esatto, a standiste come siamo messi?
|
le ragazze mi sembravano più sciape degli altri anni, e come al solito le migliori (IMVHO) stavano in BMW, poi man mano che scendi verso honda, aprilia, piaggio, yamaha diventano sempre più insignificanti fino all'apoteosi finale della suzuki con racchia in tutina ...... a proposito, non ho visto lo stand guzzi.... ma c'era?
|
lo hanno chiuso dopo la stelvio
|
Riguardo accessori vari ,caschi,abbigliamento,novità in genere come siamo messi?
|
L'EICMA una volta l'anno (e dopo INTERMOT) è uno stress per i costruttori e una fregatura per gli utenti.
Necessariamente NOVITA' ogni anno e modelli che DEVONO annualmente svalutarsi ... Era meglio BIENNALE. Per tutti. IMHO. Comunque domani son su tutto il giorno e ... vedrò. |
In effetti l'ho trovata molto sottotono anch'io questa edizione, a parte le standiste!
|
EICMA e nuovi colori ADV
Se ne era parlato in un altro post: chi è stato all'EICMA può dire quali saranno i nuovi colori per il GS1200 ADV MY2009?
confermate il magma red che diventa metallizzato (prima era pastello) ed il grigio? Grassieeeee :!: PS: magari postare qualche foto del nuovo magma red.... :) |
Miei 2 cents sull'eicma
Poche righe in ordine sparso su ciò che mi è piaciuto quest'anno.
1) Ktm La 990 SMT è notevole. Non esteticamente perchè come tutte le ktm sembra tagliata con l'accetta ma ha personalità. Forse un pò troppo grosso il piano seduta posteriore. Cmq moto notevole e sicuramente da provare. Ktm ha avuto un'ottima idea L'adv mi è sempre piaciuta e la s mezza bianca mi piace assai 2) Bmw La F800R scopiazza in giro ( leggi triumph ) e sebbene capisca le esigenza di completare la gamma dubito farà grossi numeri: troppo forte la concorrenza ( in primis triumph e ducati tralasciando per blasone le jap) Quell'obrobrio custom non lo commento neanche. 3) Ducati La streetfighter è una streetfigata! Ok scopiazza le jap ( il fanale è mooolto simile a quello della honda 1000 ma almeno non hanno fatto l'ennesimo clone di quello della brutale). Ok non è bellissima. Ma....chissenefrega. Io non ho le capacità di portare tutti questi cv, ma 155 ( e pensa con il ovvio kit termignoni!:rolleyes:) fanno effetto e andrebbero provati una volta nella vita! Pochissimi anni fa la ducati con questi cv vinceva in superbike. In sostanza se io fossi un appassionato e non un fermone, preferirei la sostanza ( cv, freni etc etc ) alla forma e quindi sbaverei per questa. Imho ne venderanno tante La ducati multitrada in bianco non mi dispiace affatto. Va vista. Leggendo pensavo alll'effetto forze di polizia invece.... 4) Pirelli. Ho cercato lo stand per vedere i miei prossimi scorpion trail. NIENTE. Non espone!!! Ho anche controllato con quelli di motociclismo. Mah 5) Marushin Ha fatto un carbon cross da 850 grammi. Visto, toccato e preso in mano. Meraviglioso. Solo che dà l'idea di rompersi solo a vedersi ( specie la mentoniera). Paure infondate sicuramente, però.... 6) gnagna Notevole. Ho notato anche una cosa. Il livello di porcosità è inversamente proporzionale alla "potenza" del marchio. Cmq ne avrei schienato volentieri ( anche pagando ) un 90%. 7) Honda Stand enorme. Lussuoso. Perfetto Emozioni? Zero Il remake bol d'or se lo possono mettere nel.... Il modellino manga è interessante come un ferrari senza volante. Sfoggio di potenza inutile secondo me 8) Aprilia LA dorso duro mi piace sempre di più... 9) HD Premetto che per me non sono moto e che la versatilità del gs è inarrivabile per loro. Ma la muscle rod :eek::eek::eek: Bella bella bella. Dal vivo è una meraviglia. Curata da pazzi. Il parafango posteriore con tutte le luci a led inglobate è da orgasmo. la vista da dietro tra il predetto, la gommona da 240 e gli scarichi è gioia estetica. Di profilo è maschia. Imho poche moto mi hanno emozionato esteticamente così. In poche parole se non avessi il gs ( e avendolo ringrazio il mio Dio ) farei i salti mortali per averla. Consiglio a tutti coloro che andranno all'eicma di andare a vederla. Ciao |
Quote:
decisamente dovrebbero tornare ad un anno si e uno no..:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |