![]() |
Teccor... la tua tenerè si smonterà prima di varcare la soglia di casa... ahahahahah
|
avessi io il tuo stacco coscia , non esiterei un attimo ...
|
Stuka... 8 cv di differenza... troppo potente per me... devo fare un corso ... ahahahahah
|
Quote:
|
Un nuovo manovellismo (albero motore e bielle) ha permesso inoltre di diminuire anche il tasso di vibrazioni.
Ci siamo!... |
Quote:
solo per questo pensiero da BARBONE recita un centinaio di mea culpa chinato sul tuo suv. |
x pacifico
quindi niente più avviamento elettrico? parte a manovella? osti... veramente spartana. |
Quote:
però ktm non è ancora così brava... bmw cambia solo il colore... ktm continua a modificare anche il motore... non va bene. |
Si però quel parafango Bianco è proprio da Tamarri... Inguardabile... per non parlare del bellissimo arancione del telaio... ahahahahah
|
il telaio arancio è stupendo.
ma dovevano metterci un parafango alto... |
Quote:
Dai prendiamocene una a testa..... |
Quote:
|
Maledette scimmie...
Quote:
Parliamone a quattr'occhi... :arrow: |
A me me pias (R)
Io credo che questa KTM sia l'evoluzione finale della 950 ADV :!:
Chi se la compra sa di guidare una moto molto speciale e che tale rimarrà anche quando, l'anno prossimo, la KTM metterà in vendita la nuova ADV con il motore addolcito dell'RC8, probabilmente in due versioni. Sarebbe bello prenderla e tenersela (mode Barbasma), senza andare dietro a questi folli aumenti di potenza/cilindrata, figli del consumismo più deteriore :mad: Anzi credo che 990 sia già una cilindrata esagerata, poi con 115 cv :rolleyes: Certo adesso i conce se la tireranno non facendo più sconti di tanto, gabellando il nuovo modello come definitivo ai polli che passano :lol:, basterà aspettare settembre 2009( sotto uscita last model) ed il prezzo verrà giù alla grande. Allora, forse...;) |
Quote:
|
quoto Saetta.
|
sentite questa fa un po' schifo
hanno fatto la versione R della sm? quella mi interessa per divertirmi |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Azzz sono scimmiato duro per stà motoretta...
Ehm Barba come la mettiamo con la mia Capo che ha sul groppone over 60.000 km ...dici che a darla dentro me la valutano un paio di Akrapovic ? Oppure al massimo una sella in gel o se và proprio male male le manopole riscaldate ? :lol: |
X Matteo
BMW sull'Adventure del 2008 ha cambiato molte cose, soprattutto nel motore......poi quest'anno ha fatto una stupidata cambiando solo le frecce, comunque sono tutti uguali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |