![]() |
u motociclismo di novembre ho appena letto che yamaha ,non portera' nessuna nuova tenere' 1200. chi dice le bugie?
|
Motociclismo... ovvio...
|
motociclismo oramai perde colpi, la supertenere' la danno per certo quasi tutte le altre testate, italiane e non..
che poi sia come dice Pacifico e' un'altro discorso...:lol: PS: comunque anche i miei contatti in yamaha confermano che la moto esiste e che ha girato parecchio proprio in Italia su i vari passi.. se fosse un bicilindrico parallelo (come l'originale) magari ha girato camuffata da tdm... |
Ragazzi... qualsiasi cosa venga messa dentro una scatola... che sia di cartone, di legno o di cartoncino.. che sia un sommergibile, un kg di pasta, una confezione di Tampax... io ne sò morte vita e miracoli...
Alvit... una piastra in ergal dal pieno ha una finitura che nessuno stampo industriale riesce ad ottenre, compreso alcune caratteristiche tecniche che le differenziano... ma se presenti un nuovo modello con questi materiali, vuol dire che tutto il progetto è curato con attenzione... Dopo il 9... il GS e la 990.. si compreranno a 5000 euro del 2008... AHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Un mio conoscente (non amico) conce Yammy mi ha parlato di una specie di TDM con motore Fazer 1000 depotenziato.
A me me pare 'na strunzata ! |
Quote:
|
Paci, se sono in Ergal allora mi zittisco! :)
Ma bada, se ci hai dato una sola, ti aspettano pagine e pagine di SPERNACCHIAMENTI :):):) |
:happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
Per rimanere nel tuo (se non erro) settore...E' come fare una statua con una colata di gesso.....oppure ricavandola da un blocco di marmo di carrara.... Comunque....sono curioso di vedere cosa stanno imbastendo i designer :hiding: Jap...vediamo se fanno una bella moto o la solita MOTO-MANGA..... |
Ragazzi... è ancora nell'imballo ma già in fiera... non vi dico altro...
|
Pacifico dimostra di saperne tanto, anzi troppo.
Io ho già messo la pernacchiona in canna ... Se verranno organizzate spedizioni punitive con annesse randellate ... io ci sarò !:axe: |
comunque il 2009 sara' il ventennale del Supertenere'.. farla uscire ora avrebbe senso..
|
Ma secondo Voi.... la Yamaha... si fà sfuggire una occasione come questa?...
La BMW ha seri problemi di affidabilità... La Honda pensa alle super sportive... la Suzuki non sà disegnare... la Kawa punta sulla GTR 1400... Le Italiane dormono sonni tranquilli... Ve ne dico un'altra... Peso... 215 KG .... 115 cv... Il numero dei cilindri non ve lo dico.... soffrite fino a domani.. |
VENDO GS!
al buio, entro oggi!!! |
beh se ci piazzano sul quel roito di fanale/cupolino del tenerè di oggi dubito possa essere minimamente interessante... altro che gabibbo della Guzzi
|
questa sera alle 21:00 saranno presentati i nuovi modelli yamaha.. guardate il banner sulla pagina principale...:D:D
http://www.yamaha-motor-europe.com/ |
Quote:
:lol: |
|
Alle 9 di sera niente pc! le vedrò domani, se resisto....:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |