![]() |
ottimo!....
|
Perfetto basta che sia in ON :lol:
|
dai siamo ormai a febbraio........conoscendo gli impegni di tutti direi che un pò di tempo di preavviso ci vuole per tutti......riproviamo ad organizzare weekend di smaialate con le nostre HP2!!!!!
|
dai che io mi aggregherei volentieri!
|
qui dalle nostre parti c'è ancora parecchia neve, domani proviamo nel piano, ma la vedo dura... occorre aspettare per vedere cosa vuol fare il sig. meteo
|
ma non c'è mica solo il piemonte.
Elba, Toscana, Sardegna... se abbiamo comprato una HP due soldi dovremmo ancora averli per muoversi, no? ;) |
Direi Toscana...magnifica la Toscana...direi primavera inoltrata il fango pesante e la HP2 non sono grandi amici.....
|
ohpss :-o avevo capito Piemonte (almeno così era scritto qualche post sopra)... per la trasferta ho problemi di tempo (famiglia) ... e poi c'è il solito discorso itinerari off (o troppo corti, o troppo asfaltati)...
|
per me un posto vale l'altro....
|
Anche per me... fino ad un certo punto. Se voglio partire con le tassellate, + di 400km mi metterebbero in difficoltà.
Comunque, CERCHIAMO DI TROVARE UNA DATA VERA!!!! Claus: capisco i tuoi impegni familiari (sono papà anche io), ma tu non devi mancare. Non ti conosco, ma da come frequenti la "zona" HP2, devi esserci per forza. Su, prendiamo di petto questa situazione e facciamoci questo week end in HP2 :D:D:D:D:D |
Direi la Toscana per la primavera e la via del sale per l'estate......
|
Per la toscana come gia' detto mi offro io per organizzare..... in maremma, sul mare, un paio d'ore di sterrato per andare, pranzo e ricongiungimento con chi va' su strada in un agriturismo e un paio d'ore di sterrato per tornare... con il percorso alternativo su strada....
Ciauz..... |
Tipo Siena Follonica?
|
Quote:
|
I Toscani dovrebbero ideare un bel giro...la toscana in primavera come del resto in ogni stagione e' meravigliosa ed e' in un ottima posizione
|
Siena Follonica è un po' difficile, passa su proprietà private e quindi tutto il tracciato è spezzettato.
Ci sono altri percorsi , stradoni e qualche sentiero, ma niente di complicato, anche perche' non credo sia il casa di fare una cosa troppo HARD... deve essere una scampagnata tra amici, secondo me. il giro che gia' avevo in mente puo' essere fatto anche su strada.. si parte insieme, ci si ritrova per pranzo e poi ci si incontra a fine giro a Follonica. Se si fa' a Marzo c'e' anche un sacco di disponibilità per trovare alloggi a buon prezzo che ci permettano di stare un week-end sul mare ..... Basta che lo sappia con 2 - 3 settimane di anticipo cosi' organizzo giro, pranzi e cene e cerco di strappare un po' di sconti per mangiare e dormire.... Ciauz |
si si facciamo una cosa non troppo hard così che nessuno si trova troppo in difficoltà
io eventualmente partendo da milano verrei carrellato quindi posso portare un'altro hp2zzato |
Siena Follonica ? mi piace !
Io ci sono |
non ha molta importanza ilposto. ma visto che sono una delle poche donne che possiedono una bella bella hp 2, scegliete un posto dove posso caricare mio marito senza che abbia troppi problemi esistenziali. grazie per il consiglio
|
Alcantarra, complimenti per la scelta azzardata. Portare tuo marito dietro l'HP2 è davvero coraggioso. Non perchè sia tu una donna o altro, solo per il fatto di far "accomodare" qualcuno dietro quella sella che poco si addice ad un passeggero.
Comunque, lo facciamo sto raduno oppure no? Qui tra un po' cominciamo a darle via 'ste HP2!!! La sett. prox sono al Furbinentreffen, qualcuno di voi va? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |