![]() |
Ciao "Canga".
Queste cose sono sempre difficili da accettare. Ancora peggio quando pensi ad una persona come Gianluigi, sempre con il sorriso, sempre sognatore, un "romantico" come pochi in un'epoca del cavolo. La storia del Canga la raccontava a me a Chiara, anni fa, fuori del bar a Orvieto Scalo, una sera prima di tornare a Roma dopo uno dei week-end in giro per il centro italia, tra le lacrime per le risate per tutte le cavolate che avevamo sparato (come sempre) durante tutta la giornata. Una persona a cui non potevi non volere bene. Un abbraccio grande a Paola e a tutta la famiglia. |
... :crybaby: ...
|
Non ricordavo il suo Nick ma ricordavo bene lui e la Paola, sul Manghen, e quando ci incontrammo alla Boutique de la moto, per un lavaggio perfetto della sua R, mi sembra, che aveva venduto. Incontri fugaci ma il Giangi mi era rimasto impresso per pur poche parole pronunciate, per il suo sorriso e il suo garbo.
|
....................
Ciao Giangi! |
........... senza parole solo un'infinita tristezza
Ciao Giangi |
.....................
|
tanta luce e una preghiera in tuo nome giangi
|
Mi spiace tanto.
Un abbraccio alla famiglia. |
...........................
|
Ricordo il suo spensierato entusiasmo quando quì a Roma, una sera a cena, giocherellava col suo nuovo DR. Era già malato, ma aveva tanta energia dentro di se da trasmetterla a chiunque gli stava intorno. Sempre sorridente, autoironico, appassionato ed appassionante. Una persona limpida, dolce e beffarda come solo i grandi riescono ad essere. Arrivederci Giangi, so che sei lassù a prenderci tutti per i fondelli per queste facce tristi, ma non riusciamo a fare a meno di esserlo, oggi che non ci sei più.
|
....................
|
Solo una preghiera per te e per i tuoi.
|
mi dispiace...speravo in un fine diverso della storia...
un saluto in cielo |
Porca troia...........un abbraccio Giangi........:(
|
Quando se ne va qualcuno tendiamo tutti a idealizzarlo, esaltarne i pregi e nascondere i difetti,che purtuttavia ben sapevamo essere presenti.
Non mi riesce trovare un difetto a Gianluigi. Persona splendida,educato,sensibile,garbato,ironico. Un Signore. Cosa possa aver fatto di male in una vita passata(perchè in questa no di certo) per meritare di soffrire così è un mistero che mi fa male. E Paola. Che lo ha seguito fino all'ultimo respiro con semplicissimo,straordinario amore. Che resta con il suo immenso,incolmabile vuoto. Stiamo vicini a lei ora,se lo desidera. Gianluigi lo vorrebbe, ne sono certo. |
................
|
...
...un abbraccio a Paola e famiglia... |
che tristezza.
Buon viaggio Giangi |
mi unisco al dolore di Paola e familiari...
mi pace ricordarlo qui, con la sua amata Paola: http://www.eugeniog.it/albumfoto/fot...5-DSCN4619.jpg http://www.eugeniog.it/albumfoto/fot...5-DSCN8678.jpg |
Ciao GRANDISSIMO Giangi!
Una persona con animo e un cuore d'altri tempi. Anche negli ultimi giorni, con il dolore e la sofferenza, ha avuto la forza di donarmi un sorriso. Ciao bèl e buon viaggio. Un ENORME ABBRACCIO A PAOLA! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |