![]() |
scusate la domanda ingenua: ma cosa succede a chi fa' un'inserzione di vendita senza avere i requisiti richiesti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sempre piu' spesso leggo che Bumoto non ne a combina mai bene una...:lol::-o;) |
l'anarchia non è più di moda....e....
come diceva Ulisse il governo dei "molti" è dannoso |
Io ho comprato e venduto accessori nel mercatino prima che venisse introdotta questa regola. Mi sono trovato benissimo e ho anche conosciuto di persona un compratore neo mukkista, gentile e simpatico.
Adesso non posso più fare affari nel mercatino, almeno finchè non raggiungo i 100 messaggi. A me piace soprattutto leggere quello che scrivono gli altri; preferisco qui, come nella vita, ascoltare, apprendere, piuttosto che esternare. Ma, per arrivare a 100, dovrò dire più spesso la mia, anche a costo di sparare le più immani c....te! :-o Peggio per voi! :lol: |
63....... :lol:
|
64...e qui mi fermo (per adesso).
Vado a dormire. Mi mancano ancora solo 36 messaggi...;) |
Scusate se intervango ancora, ma come potete vedere, la regola dei 100 messaggi è un po' una str..anezza: scrivere belinate a raffica è molto semplice; più efficace è invece l'obbligo di iscrizione da almeno 1 anno (e quello per me è già trascorso...).
A, dimenticavo, 65! |
Nel messaggio precedente ho commesso un refuso.
Ho scritto:" A, dimenticavo...", anzichè:" Ah, dimenticavo...". Me ne scuso con i lettori. P.S. 66! ;) |
Quote:
|
Quote:
guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=189483 Xilime ha solo 7 messaggi all'attivo! E guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=192844 I messaggi di Tonyeagle sono solo 26. E allora? Chiedo spiegazioni. |
A bluejay che camboggia che hai scatenato :lol:
|
Quote:
|
inneggio la regola!
....ci sono forum che dopo iscritto non puoi neanche postare (se prima non vaglia l'admi....il post) sinche' non sei "attendibile"! quindi,ancor piu' vale,essere "affidabile" nella compra/vendita! .....sarebbe saggio non essere invadenti! ps ogni riferimento E' puramente casuale |
Siamo ospiti in casa altrui ed ha le sue regole. Sta a noi conquistare la simpatia e fiducia dell'ospite se ci piace stare in "quella casa", altrimenti esistono altre case...anche "chiuse" se uno vuol sfogare i pruriti. :lol:
|
Quote:
Mi potete spiegare perchè a questi utenti è stato permesso di mettere le inserzioni senza averne i requisiti? |
quale è lo scopo di questa tua battaglia ? sensazione di subire un'ingiustizia, urgenza di vendere qualcosa, che altro ?
|
Guarda che non devo vendere niente, ho solo qualche perplessità sulle regole; se avessi avuto bisogno di vendere qualcosa, avrei cercato di farlo in un altro sito, per rispetto delle suddette disposizioni.
Ma che queste vengano fatte rispettare sempre, mi sembra la cosa più giusta nei confronti di coloro che non hanno ancora i requisiti necessari. |
Quote:
:lol::lol::lol: ... sapevo che arrivava il genio della lampada prima o poi .... :lol::lol::lol: (senza offesa corr62 :cool: ) la spiegazione è semplice e te la do io volentieri .... periodicamente i mod (che non ti hanno risposto perché ogni tanto si dedicano alla vita vera fuori di qui anche loro :lol: ) provvedono alla pulizia del database ed alla cancellazione dei thread/post più vecchi, causando così la "retrocessione" nel nr di messaggi scritti dall'utente che abbia partecipato ai thread cancellati. Lamps :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |