|  | 
| 
 Quote: 
 quella dell'Agip è una super da 98 ottani. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Comprate lo speciale di ELABORARE n.5 che è in edicola ora, c'è un interessante articolo sull'uso della V-Power su un motore per 160.000Km. Qui trovate un altro mio post con qualche dettaglio in più http://www.quellidellelica.com/vbfor...66#post3232966 Ciao. Marco. | 
| 
 conefrmo esperienza: r850r, r1150r decisamente percepibile la differenza ... sul gs 1200 non si avvertiva ! forse causa del controllore del battito in testa ... Se hai i soldi in più ... Vpower | 
| 
 Per tirare le somme....se capita è meglio mettere la 98 o addirittura la 100...ma già la Superplus svizzera va più che bene....per chi non ha i confini così vicini consiglio di mettere ogni tanto un pieno di 98 (shell o AGIP) o addirittura la 100 della TamOil.... Confermo inoltre sul miglior rendimento dei diesel plus ....:) | 
| 
 dipende su che moto la metti... sul c1 non fa differenza ma sul gs almeno due-due cavalli e mezzo, sull'adv almeno tre | 
| 
 io ritengo che sia una gran....c@@@@@a.. eravamo riusciti quasi a obbligare le compagnie petrolifere a non vendere benzine più care (perchè è di questo che si parla) e noi coglioni via... a mettere la super delle super che mifaandareatrecentoallora. Vi prendono per il CULO , :mad:inoltre è vero che Bmw "consiglia "di usare la benzina di supermen, ma è anche vero che si guarda bene dal dire che la 95 non va bene per i suoi gioiellini.. e vorrei anche vedere ricordate che in italia ciò che vendono deve funzionare BENE con la 95 ottani:( | 
| 
 Sul programma "quinta marcia su sky" hanno provato su banco la differenza su tre macchine, il risultato è stato che la v power funziona solo con le macchine che la sanno "apprezzare". Clio la potenza era invariata, golf gti quasi 10 cv in più e subaru quasi 20 cv in più. La centralina delle ultime due adatta i parametri della centralina in base alla benzina. | 
| 
 sempre usato agip su 1200gs... ho provato un pieno di AVGAS 130LL...nessuna differenza percepibile sulle prestazioni o sul battito valvole... questo è proprio quello a cui serve la gestione digitale dinamica del motore, ad ADATTARE il funzionamento del motore ai vari parametri tra i quali la detonazione, LASCIANDONE INVARIATE le prestazioni. Ciò significa che su chi non ha la gestione del motore...le prestazioni variano ...sulle nostre NO! L'unica differenza è il processo di raffinazione che comporta la qualità in termini di residui carboniosi post-combustione... | 
| 
 sempre usato agip su 1200gs... ho provato un pieno di AVGAS 130LL...nessuna differenza percepibile sulle prestazioni o sul battito valvole... questo è proprio quello a cui serve la gestione digitale dinamica del motore, ad ADATTARE il funzionamento del motore ai vari parametri tra i quali la detonazione, LASCIANDONE INVARIATE le prestazioni. Ciò significa che su chi non ha la gestione del motore...le prestazioni variano (peggiorando magari al variare dell combustione) ...sulle nostre NO! L'unica differenza è il processo di raffinazione che comporta la qualità in termini di residui carboniosi post-combustione... | 
| 
 Gs1200 sul libretto usare la 98NO Da quando uso la benza 100NO il motore della mia GS gira molto meglio e sento la moto più pronta con tutte la marce. Oggi sono andato al solito distributore e la pistola della 100 NO era avvolta da con un sacco nero per la spazzatura mentre la 95 NO funzionava perfettamente, abitando in provincia, trovo sempre meno distributori con la benza 98-100 NO, dovrò rassegnarmi ad usare la 95NO.:( :lol: | 
| 
 io metto un additivo che prendo in America mi da 12,4 cv | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 si ma zk....adesso a quant'è??1.9?? circa. | 
| 
 bello leggere i post del 2008 dove si commentava, scandalizzati,  la Vpower a 1,62..... finalmente ci siamo arrivati anche con la benzina verde:lol: | 
| 
 Quote: 
 sono daccordissimo! La v-power, è una miscela troppo ossigenata per il boxer ... :hiding: | 
| 
 Ciao a tutti!!!! Io ieri ho fatto il pieno con la benza 100 ottani ed ho notato subito una notevole riduzione delle vibrazioni in accelerazione da bassi regimi di rotazione!!! E mi sembra un bel risultato!!! | 
| 
 io con vpower con gs std del 2007 ...pieno serbatoio  in autostrada a Salerno, 170km/h orari media., arrivo all'uscita di battipaglia. circa 10 km perscorsi,  si blocca un cilindro..il sx...2000€ di danni.... fuori garanzia....... | 
| 
 se trovo la normale a 1,00 euro ci metto quella...altro che v-power....:lol::lol::lol: tanto e la regalano la benzina......:mad::mad::mad: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |