![]() |
Quote:
o sei buliccio DOCG... o sennò non se ne fà nulla... a meno chè tu non sia stato invitato al pranzo tramite un BULICCIONE STORICO E MOLTO NOTO(tipo designer milanese o altro) :!: in quel caso... sei il benvenutoooo:lol::lol::lol: |
grazie etyenne confermo :!:sono parabuliccio
|
Quote:
Non ti conosco di persona, quindi non posso esprimermi sulla tua "para-bulliccità", ma, se quella dell'avatar e' la tua moto, posso dire che sei un eretico per davvero! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
benvenuto KR!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio bovino sabato si presenterà ferito: oggi mi hanno tamponato! adesso ho un innovativo akra a banana, un copritesta in carbonio triturato, targa e parafango piegati, il cerchio posteriore smerigliato. A prima vista il monobraccio è ok, ho fatto un giro di test, domani però guarderò meglio.
Ah, sono caduto ma le protezioni hanno fatto il loro, sono buliccio tale e quale a stamattina. |
osti mi dispiace l'importante e che tu stia bene , sono contento di leggere che non ha segnato il morale e che sabato ci sei
|
il morale è ok: la prima cosa a cui ho pensato mentre ancora rotolavo e sentivo i lamenti del copritesta che si immolava era cosa modificare approfittando delle riparazioni :-p
l'eretico buliccio è eretico anche nelle traversie! :lol: |
certo che fa impressione vedere come si è ridotta l'automobile.... la mukka è proprio de fero.
|
sei un grande.................. copriteste in carbonio o anodizzate in tono con il resto della carrozzeria cosa ne dici ?
|
Quote:
|
MACE e la sua WHITE , presenti !!!!! :D
|
Quote:
...ma sei abbastanza buliccio x tenere botta al pranzo? :lol::lol::lol: |
Top, I'm sorry to know you went down... :(
Pensare alle modifiche mentre si ruzzola non ha prezzo :!:, per tutto il resto c'è... l'assicurazione della controparte :D |
top mi dispiace un mondo ... ma pensare alle modifiche mentre si cade come dice lo zio è davvero il TOP:!::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |