Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ELEFANTENTREFFEN-METEO! (sarà durissima) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=19142)

calimero 25-01-2005 17:02

Quote:

Originariamente inviata da matth78
se resta così è un lusso...

Ps. catene hand made pronte, stasera posto 142546524823 foto :D :D

le catene le porto anch'io, meglio per niente ma le porto!

8)

matth78 25-01-2005 17:05

Le ho testate oggi su terreno duro, fango misto neve.

La moto va dove dico io, ma ho delle perplessita' sulla durata delle cinghie

calimero 25-01-2005 17:10

Quote:

Le ho testate oggi su terreno duro, fango misto neve.

La moto va dove dico io, ma ho delle perplessita' sulla durata delle cinghie

già, immagino... :D :D :D

enzor850r 26-01-2005 13:04

Che notte!!! Ieri alle 23,00 ho finito di montare l'amperometro con tutti i cablaggi belli precisi, il supportino fatto in casa, un bel lavoro. Metto in moto ed il sangue arriva -256°. La moto va ad un cilindro. Le bestemmie aprono il cielo :x :x . Ed inzio con l'autocritica, ma chi me l'ha fatto fare, potevo lascaire tutto com'era e via dicendo. La mia ragazza, mi dice: ma non potevi lasciare tutto com'era? Ed io: ma non riesci a stare zitta come 30 minuti fà?
La notte rielaboro tutto l'impianto elettrico (a letto). Stamattina alle 07,30 riprovo: Niente. Una tetta non va. Accensione candele:OK; Benzina ok, arriva; controllo tensione iniezione OK, Sputo ok, ma che sarà mai. Ieri non partiva il destro. Stammatina ho staccato il sinistro. Messa in moto. ed il destro va. Ricollego il sinistro....... E VANNO ENTRAMBI!!!! E L'AMPEROMETRO FUNZIONA. Che sarà successo? ... Andrea il Dodge c'è sempre? :D :D

Sgagnamanuber 26-01-2005 13:08

Quote:

Originariamente inviata da enzor850r
Che sarà successo? ... Andrea il Dodge c'è sempre? :D :D

:thumbup: Sei in una" Botte de fero" :!: :thumbrig:

Boxerforever 26-01-2005 13:09

Eh...Eh...Eh...vedo che non sono il solo ad aver raffazzonato la moto poco prima di partire! :wink: in bocca ai lupi!!quest'anno mi sà tanto di duretta :shock: :D torniamo interi neh!! :wink:

matth78 26-01-2005 13:27

Io se rimani a piedi mi offro volontario per chiamarti il carro attrezzi e portarti a casa la passeggera :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 26-01-2005 13:27

Non mi lascerete mica GELANDESTRASSEPANZERDIVISIONEN a gironzolare sull'aurelia fra capo noli e spotorno!!!!

buon elefante a tutti

ulf se hai il camino acceso ti raggiungo :wink: :wink: :wink:

enzor850r 26-01-2005 14:58

X Boxerforever ti ho mandato un messaggio privato e non hai risposto 8) 8) . Ti tengo d'occhio sai!!!!! :D :D :D Ho finito di costruire una specie di incubatrice per il mio GPS. Qualcuno ha uno specchietto riscaldato d'auto rotto? Vorrei riscaldare la basetta del mio GPS.

Il Maiale 26-01-2005 15:00

Boxer anchio ho rafforzato la moto, ho fatto il pieno!!!!
:D :D :D

il franz 26-01-2005 15:07

Ho fatto una preparazione al veicolo straordinaria... in pratica ho montato le paffole

Boxerforever 26-01-2005 15:10

Quote:

X Boxerforever ti ho mandato un messaggio privato e non hai risposto 8) 8) . Ti tengo d'occhio sai!!!!! :D :D :D Ho finito di costruire una specie di incubatrice per il mio GPS. Qualcuno ha uno specchietto riscaldato d'auto rotto? Vorrei riscaldare la basetta del mio GPS.

:shock: :shock: :shock: ENZO!!!non esiste che io non risponda a qualcuno!!!fosse anche solo per madarlo a cagare!io rispondo sempre!
:D non ho visto davvero il tuo msg!?????chiedi pure1se mi vedi dall'alto ho capito che "stazioni"a Orio... 8) civile o militare? :wink:

enzor850r 26-01-2005 18:16

X boxerforever
Militare.... Caramba!!! L'ingresso per il nostro nucleo elicotteri è dentro Orio mentre per l'Esercito poco prima dell'aeroclub. Vienimi a trovare...prima chiama 3387761082

Boxerforever 26-01-2005 18:33

Sraà più facile che passi tu...ho poco tempo per mollare la baracca :roll: se vuoi passa per una caffè :wink:
Cell.338/4935559 Juri.
Ciao.

matth78 26-01-2005 23:34

Info da amici gia' per strada.

Bloccati per troppa neve a 80 km sud di Monaco

Sono cazzi amari miei cari signori

Panzerdivision 27-01-2005 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Errekappaerrelleti
Non mi lascerete mica GELANDESTRASSEPANZERDIVISIONEN a gironzolare sull'aurelia fra capo noli e spotorno!!!!

buon elefante a tutti

ulf se hai il camino acceso ti raggiungo :wink: :wink: :wink:

mano quello... lavoro..
comunque se non sbaglio i nostri eroi si vedono da pogliani..

ci sono passato davanti stasera, verso le sette... c erano 3 gradi

Muntagnin 27-01-2005 01:51

Quote:

Originariamente inviata da Sgagnamanuber
Quote:

Che sarà successo? ... Andrea il Dodge c'è sempre? :D :D

:thumbup: Sei in una" Botte de fero" :!: :thumbrig:

Se non sbaglio fù Attilio Regolo che mandato come ambasciatore dai cartaginesi .... fece un fax al Senato romano dicendo più o meno
" .... sono in una botte di fero ...." e rotolò giù per la collina.

Boxerforever 27-01-2005 09:01

Quote:

Info da amici gia' per strada.

Bloccati per troppa neve a 80 km sud di Monaco

Sono cazzi amari miei cari signori

:D Eh...Eh...Eh...adoro la neve...quell'aria tersa che ti entra nei polmoni...e lo strato di ghiaccio sulla giacca...
Tròp bèl!
Domani all'alba si parteeee!!!!

brontolo 27-01-2005 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
...e lo strato di ghiaccio sulla giacca...
Tròp bèl!
Domani all'alba si parteeee!!!!

......'nzomma!!!!Se si ferma sulla giacca chissenefrega......un lastrone per terra mi darebbe + da fare!!!!!! :D :oops: :wink:

matth78 27-01-2005 09:17

si ptrebbero montare delle rotelle sulle tette della mukka, così mentre cade fa anche qualche metro.... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.