![]() |
da quando ho montato l'akra (la crapa ,come dice mio figlio) mi muovo molto meglio tra il traffico cittadino...se son fermo in coda e non riesco a apssare tra le auto,un paio di colpi d'acceleratore ...qualcuno si s posta sempre..ihihihi .....ecco,oltre al peso,rumore,estetica un altro motivo per montare akra...... :-)))
fiulet |
ciao a tutti,
io sulla mia ho montato akrapovich a maggio e il db killer l'ho segato in cima togliendo tutto il tubo e rimontando quei 3/4 cm di db killer praticamente e' come se non ci fosse. Devo dire che montare questa marmitta la moto ci guadagna nel suono , nell'estetica , ma sinceramente non avverto grandi differenze in potenza forse un miglioramento ai bassi. comunque io ho messo solo la marmitta e la moto va benissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
vero per il polizziotto con il manico...ma su che articolo ci basiamo per applicare questa sorta di prova, a mio parere o ha un fonometro o puoi contestare, infilare la paletta non è un metodo per accertare se il db è stato modificato, per esempio nella mia triumph di prima con remus il db era conico e la paletta si infilava tutta ma il db era integro...quindi....contesta se ti fermano...
|
x alby59
infatti e' un rischio che devi correre se vuoi sentire quel tipo di suono altrimenti conviene tenere la marmitta originale. Comunque se quel giorno decidono di fare multe quando ti fermano qualcosa di non regolare trovano. |
Ho già tolto il catalizzatore e la resa è molto migliorata; per completare l'opera che terminale potrei montare con un buon rapporto qualità/prezzo?
|
Io l'ho portata a casa già con l'Akra titanio pagato 730€ e vedo adesso sul sito Teleineile che lo fanno 780€, ho fatto un affare!!:D:D
|
Quote:
|
attendo dunque la foto nell'apposito thread...
|
Quote:
|
Quote:
e pensare che ci hai pure postato! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=288916 |
il suono del mivv lo preferisco....
|
Quote:
|
C'è qualch'uno che oltre al terminale di scarico ha montato anche il collettore dell'Akrapovich?
Se si che differenze ci sono? |
Riaccendo il 3d x chiedere se in Italia gli scarichi Remus sono venduti solo da Touratech
|
no li trovi anche su ebay a buoni prezzi
|
pepot ne approffitto e ti chiedo i motivi per cui orientarsi su quella in titanio rispetto a quella in carbonio o viceversa
|
Cambia poco o nulla sia in peso che in prezzo ma il carbonio e' piu delicato
|
mille grazie
trovata al titanio sulla baia a 520 euri p.s. ci sono problemi con il montaggio delle vario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |