![]() |
Quote:
|
r:Perche' TMax e beverly 500 sono equivalenti????
si può dire come là cacca e lo zabaione ? |
Quote:
|
Quote:
Anche perchè spesso a guidare i GS e non solo, trovi un sacco di fermoni che non avrebbero niente da perdere a guidare un T-Max..... Ovviamente IMHO |
Sicuramente.La mia era scherzosa.E che non ho trovato le faccine.
|
Lo ho provato un paio di anni fa. A parte che va abbastanza, che esteticamente e' molto accattivante e' pur sempre uno scooter, il busto poco protetto, ruote piccole, niente cambio, non particolarmete comodo etc etc.
Bello scooter ma... scooter! |
Secondo me è meglio la LAPA cu TRI RROTI!
|
ma non posso credere che due pezzi (GS - Tmax), venduti come il pane, lo siano solo perchè fa' figo...
ci sara' sostanza? o no? se si vendono piu' degli altri concorrenti non potra' solo essere questo il motivo, e così vale anche per i vari modelli di auto bmw audi mercedes su tutti, probabilmente il prodotto è valido... ...visto che il prezzo e maggiore rispetto alla media. |
Quote:
Se le metto adesso mi perdoni? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ma..... mi sbaglio o la moto per essere "pratica" deve assomigliare sempre + a uno scooter? :)
|
Qui circolano in egual misura Burgman 650 e T-Max 500, tutti gli altri faranno si e no un 20%.
I primi sono paciosi e tranquilli, i secondi sono sempre a cannone. Molto spesso nei weekend vedi Burgman650 in coppia con il loro bravo bauletto dietro, sui T-Max quasi mai, è un mezzo da single incazzato. I Burgman 650 sono sempre originali come Suzuki li ha fatti, i T-Max hanno tutti lo scarico aperto e tradiscono elaborazioni al variatore. Inequivocabilmente il T-Max offre migliori soddisfazioni, quasi come la più scarsa delle motociclette. |
comunque c'è gente (il sottoscritto, per esempio) che è stata bastonata anche da scooter meno blasonati del Tmax...tipo Gilera Runner a 2 tempi...però in discesa! :lol:
|
Il TMax come tutti gli scooter va bene per i nani, io che sono alto 1,80 mi sembra di sedere su una tazza da cesso......
Per quello che riguarda i tombini, anche se li prendi col 990 non deve essere una gran bella esperienza, sui curvoni veloci il Gs 1200 è sui binari. |
dunque ricapitoliamo:
seduti sul tmax e' come stare sulla tazza del cesso. il tmax costa troppo. il tmax non ha niente rispetto ad un altro scooter per giustificare il suo prezzo più elevato. chi lo compra e' uno pieno di soldi da buttare che vuole solo fare il fighetto. il tmax e' troppo pesante. adesso proviamo a sostituire alla parola tmax, la parola 1200 gs e, miracolo, riusciamo a sintetizzare quello che la maggior parte dei motociclisti, esclusi i bmwvuisti, pensano del gs. tutto ciò e' fantastico, non trovate? anzi, quasi quasi vado a leggere su un forum di tmax, se già e' stato aperto un thread simile sulla gs. :-) |
Stuka, è ora di segare.
|
Quote:
|
io trovo sempre tombini sui binari.
|
Quote:
|
Quote:
comunque io con il GS e uno con il TMAX e voglio proprio vedere!!! |
Mio fratello (motociclista con la sola passione per il fango) ne ha uno, con marmitta e variatore modificati, che utilizza per gli spostamenti sul lavoro.
Premesso che rimane pur sempre uno scooter, sebbene con caratteristiche peculiari che lo pongono un gradino sopra i concorrenti in termini di guida, mi piace molto e quando posso un giretto lo faccio proprio volentieri. Devo dire che in un paio di occasioni (giro fuori porta roja/sospel) qualche piccola soddisfazione a danno di motociclisti me la sono presa ;) sicuramente il fatto di conoscerere a memoria la strada mi ha aiutato molto :)ma la bontà del progetto è innegabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |