![]() |
in un mese o forse piu e la preperazione fisica mi farei
Marocco , Mauritania , Mali , Niger , Libia , Tunisia . Ovviamente passando x i deserti che considero i piu belli del mondo |
GEPPETTO, lo vuoi un compagno?.........di viaggio
|
scozia + irlanda.
|
Yellostone, Bryce Canyon, Zion, Yosemite ma solo in Harley e senza casco...
|
quello che mi interessava veramente fare l'ho fatto più volte: Isola di Man e TT.
Il resto che ho fatto e farò in moto sono solo desideri secondari. |
Alaska e Canada in lungo e largo....o comunque posti dove ti fai qualche migliaio di kilometri senza anima viva,cosi' per togliersi i pensieri.....;);)
|
Firenze------------->Watamu (Kenya) ....... con un GS 1XXXadv ...appena vado in pensione......
|
Ho 2 mete ideali , India e Australia ...
|
Da giovane motociclista sognavo: Cabo da Roca (P), Mont Saint Michel (F), Scozia, Irlanda e CapoNord....li ho realizzati rispettivamente nel '91 '94, '96, '07 e '08....in mezzo a questi viaggi ce ne sono stati molti altri fra cui Tunisia e Marocco.
Adesso sogno: l'Islanda, USA, Australia e Sud America....ma la vedo mooolto dura, mi accontenterei di realizzarne almeno uno....anzi...meglio due...sognare non costa nulla!!! |
missisipi, dalla foce alla fonte, il cuore dell'america
|
[QUOTE=panda;3145825]coast to coast in america con harley davidson
QUOTE] Questo e' un classicone che, prima o poi, devo fare (anche se temo che alcuni trasferimenti a strada dritta infinita potrebbero risultare pallosetti ) Mi piacerebbero molto anche: 1- Francia: Bretagna, Normandia, Loira 2- Scozia (dove ho vissuto e che amo) e Irlanda Vedremo, se non in moto, in macchina di sicuro ;) |
1 allegato(i)
perchè se non sono suonati non li vogliamo....
Domenica vado a vedere questo gioiellino, COMPLETAMENTE da attrezzare all'interno della cellula.... chissà, così quando mio figlio avrà i fatidici 20 anni io sarò già in pedana di lancio :D |
Fortaleza - Ushuaia tutto lungo la costa
|
:eek: :eek: R U S S I A fino in G I A P P O N E
|
La via della seta fino a Pechino con la R1200C, ma mi sa che un mese non mi basterebbe...
http://www.tuttocina.it/cina-tour/vds/VdS_map.htm In alternativa circumnavigazione di tutta l'Australia, stando sulla costa, ma anche qui un mese é poco.....:confused: |
sarei indeciso.... quello che piu mi piacerebbe in assoluto sarebbe dagli STATI UNITI al CANADA sarebbe stupendissimo!!!
altrimenti mi accontenterei del GIAPPONE o dell'AUSTRALIA :) |
bè sicuramente il giro del mondo con relativo putan tour incorporato :lol:
30 giorni non bastano ovviamenta, ma come ha detto anche ale i sogni sono cose difficilemente realizzabili (da parte mia ci sono solo poche cose non realizzabili) desiderio ucraina-kazakistan-mongolia-russia tempo +o- 60 giorni chi sà se il prossimo anno sarà la volta buona :lol: |
Caponord...e tutti gli altri, uno ad uno, negli anni successivi.
|
I sogni per me sono 2:
1)CILE-BOLIVIA-PERU'...magari sino in PATAGONIA 2) Scendere in SUD AFRICA dall'EGITTO e risalire sino al MAROCCO Alla mia compagna dico sempre di stirarmi il sottocasco per passare in banca la mattina:lol: |
Da subito Scozia e Montana se c'è molto più tempo e piccioli tutto il mondo.-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |