![]() |
Tenente l'hanno fraintesa
|
e io ripeto che la bmw più classica è la HP2, tecnologia moderna ma linea e struttura essenziale.
|
No e poi no!
e non andare avanti che sono montanaro con la testa dura come te. ghei che non sei altro :lol: |
Quote:
serve per andare nel deserto, ma anche no.... serve per andare a fare le gite fuori porta della domenica, ma anche no... diciamo che c'è di meglio ma chi si accontenta gode, in realtà è una classica moderna e pur avendo il propulsore del Gs1200 non ha tutte quelle cazzate elettroniche inutili che rendono la plasticosa decisamente inaffidabile! pero... qualcosa ristilizzata che somigli al GS80 oppure alla R45 non sarebbe male ;) |
Barba... questi vogliono le vecchie BMW in stile Guzzi California vitage...
con prezzi da BMW e moto che non stanno neanche in strada... AHAHAHAHAHAH |
Quote:
Un caro saluto |
ma sono già così.
tutte le boxer montano le sospensioni del california e poi rimangono a piedi a ripetizione. ergo... bmw è riuscita a fare moto moderne ma con tutti i difetti delle obsolete... anzi aggiungendone ulteriori... per altro non riparabili con un cacciavite e una pinza. è geniale. |
ma piantala.... stavi dicedo cose sensate...
proprio tu parli di affidabilità del carotone:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol: |
infatti il carotone è una moto assolutamente classica.
rimani a piedi per i classici motivi delle moto di una volta. difatti ogni carotonista... col tempo... ha accumulato nella borsa serbatoio quello che serve per tornare a casa... come una volta. purtroppo i nuovi modelli non hanno più questi problemi azzo. sai che fico farsi vedere a smontare roba dalla moto? quelli che passano dicono... quello si che è un vero motociclista... se capitasse a me chiamo l'assistenza. in tunisia vigliac mi ha rattoppato il contatto sul releè principale con la gomma da masticare... e non scherzo. un amico che ha rotto l'oring attuatore... ha pisciato nel circuito frizione... ed è tornato a casa. |
perché fanno cahare e ne vendono una all'anno. le uniche con una loro nicchia con un briciolo di consistenza sono la bonnie e la california, che cmq, se ben ricordo, sono almeno un autentico fossile vivente, non entità rianimate o un capriccetto cucinato da menti raffinatissime :lol: in laboratorio tipo jurassic park...
|
la scrambler è stupenda.
la vorrei però come ottava moto. |
[QUOTE=Piripicchio;3142959]
diciamo che c'è di meglio ma chi si accontenta gode, in realtà è una classica moderna e pur avendo il propulsore del Gs1200 non ha tutte quelle cazzate elettroniche inutili che rendono la plasticosa decisamente inaffidabile! dimmi una sola cazzata elettronica che sia sul gs e che NON sia anche sulla hp2 |
un pò come la donna classica.....
ma deve trombà ah se deve trombà g/s /5 classiche forever |
Quote:
non ha regolazione sospensioni, antipattinamento e altre boiate da fighetti fermoni! e il sensore di pressione... |
quoto Alfredomotard: non mi sento un motociclista di serie "B" solo perchè l'intervento più tecnologico che so eseguire autonomamente è fare il pieno di benzina; già per controllare la pressione delle gomme...chiedo assistenza!
Detto questo, non mi presento mai dicendo:"piacere, Marco, faccio l'impiegato ma avrei tanto tanto fare il meccanico!". Tuttavia, se avessi millemila euro che avanzano, in box avrei ANCHE una moto vintage: embhè? tutti talebani? |
Quote:
|
Per questioni di posizionamento del prodotto, e mi spiego:
un 800 ed un 1200 montano motori dallo stesso costo (per BMW) ed essendo quella la spesa più ingente nella costruzione di una moto, diciamo che tutte le moto tendono...a costare uguale (quasi, ragiono per grandi semplificazioni). La stessa cosa non si può dire per i prezzi di vendita, dagli 8000€ ai 25.000€ In pratica, ed è evidente, loro guadagnano di più vendendo una unità ad alto prezzo che una bassa nel listino. A questo punto un nuovo modello tipo 800cc, diciamo un basicII, sarebbe conveniente venderlo solo a chi non avrebbe mai acquistato un modello BMW già esistente, tantomeno uno superiore per prezzo, pena la perdita di margine. Cercano di non avere doppioni. Naturalmente questa è la mia opinione. |
Quote:
più classico di così AHAHAHAHAHAHA |
Chi glielo dice a Piripicchio che la "regolazione sospensioni" c'è anche sulla sua?
|
Dite A Piripicchio che la HP2 HA l'EWS, ma non ha l'ABS, credo che per quanto ne capisca di moto, abbia fatto confusione, quindi aiutatelo a capire.
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |