![]() |
Quote:
...e questo non perchè è la mia moto, lo dirò sempre...;), provare per credere. |
ma questo l'RT,lo fa'?http://img383.imageshack.us/img383/4...impennaam6.jpg
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:confused:...hai ragione:confused: |
[QUOTE=Pier_il_polso;3346779]
Nelle borse della RT ci stanno 4 caschi modulari. Uno in ogni borsa laterale e 2 nel top case. mi era sfuggito che viaggiate in 4 sulla tua rt :lol: |
maddai...e' omologata per quattro?
|
significa che puoi decidere di lasciare il baulone a casa e con le borse sai sempre dove lasciare i caschi, ma queste cose le sa già chi usa la moto, chi ne parla solo, un po meno:lol::lol::lol: io non tifo rt, lo preciso, giusto per non creare malintesi, ma il giusto è giusto. in ogni caso comprendo chi ha fatto la scelta gw, si tratta di un altro modo di andare in moto, si tratta di fare una scelta. per quanto riguarda la prova, io credo sia a pier che a cp2, nel senso che il primo avrà provato una gw un po a terra e quindi ne avrà avuto una pessima impressione (però con 26 mila km è un po strano, ma lascia qualche dubbio sulla durata di queste moto) e cp2 ha, invece, da poco iniziato ad usarla (quindi moto nuova e di ultima generazione):):)
|
Per concludere:
- la RT è una moto stupenda - la GW è una moto eccezionale, unica, meravigliosa, ineguagliabile E poi, diciamocelo francamente, la GW ha una personalità che la RT non ha. |
Quote:
I voti bassi li ho dati principalmente a 4 cose: Sospensioni (probabile che fossero in pessime condizioni) Freni (idem) Cupolino ed aerodinamica (sono quelli indipendentemente dalle condizioni) Capacità di carico (gli ho dato un 7 grazie alla griglia sul portapacchi sennò non gli avrei dato la sufficienza, ed anche questo non dipende dalle condizioni del mezzo) :) |
voto GW
la rt nun se pò guardà sembra il madison della malaguti:mad: |
anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :rolleyes:
http://blog.aruba.it/user/voxpopuli/Upload/otelma.jpg |
voto RT
la GW nun se pò guardà sembra na machina taiata pel lungo ... :lol: De gustibus non est disputandum! |
Quote:
Avete dimenticato una cosa, la borsa serbatoio!! Nell'RT ho la possibilità della borsa serbatoio, dove mettere le cartine e il sony per sentire la musica, mentre nella gold non si può, lo spazio è occupato dal navigatore e dai comandi della radio :lol::lol::lol::lol::lol: |
si, ma dai, non si possono neanche paragonare: è come mettere una bentley con una serie 5!
|
Quote:
|
meno male che per il momento non salta fuori il paragone con la KLT, sarebbero fuochi d'artificio :-o:-o:-o
|
X GUNTHER:
Dicci, dicci, ci nascondi qualcosa...?:lol::lol::lol: |
Quote:
La GW e la KLT sono moto molto simili e più paragonabili... Allora iniziamo: -è vero che la GW è più leggera della K LT ? -la frenata della K LT è più potente? -autonomia... -maneggevolezza... -possibilità di carico... -tenuta di strada... ecc. ecc. ecc. Quì devono intervenire i possessori K LT e gli ex possessori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |