![]() |
io c'ho i cerchi in lega!
fa' barbone, ma almeno mi distinguo.... |
Quote:
|
Sulla nave per andare in sardegna c'erano almeno 40 moto: oltre alla mia gs ce n'era un'altra + una adv. Le altre: r1200s crucca, 1200kr sempre crucca, 1 F800gs, goldwing, speed triple, tiger, 1 teneré, 2 ducati, tutto il resto le solite jappe sportive.
Anche andando in giro le % sono queste, mentre leggendo qua sembra che per strada si possano incontrare solo GS. Troppo tempo libero c'avete... e il tempo libero è il padre di tutte le cazzate :) |
Pensa alle fiat punto... tutte uguali :(...
|
Ci sono altri GS in giro???
Ma che roba! Ero convinto che nell'atelier di Spandau avessero assemblato solo la mia :mad::mad::mad: |
Sta diventando un problema nazionale.......
|
Io l'ho presa coi cerchi in lega, poi mi sono accorto che ce ne sono troppe con quei cerchi...allora ho comprato quelli a raggi, ma anche con quelli ce ne sono un sacco.
Ora giro coi cerchi in lega montati e i cerchi a raggi (ovviamente già gommati) al posto delle due borse laterali: appena vedo un GS coi cerchi in lega, mi fermo e cambio i miei. |
Quote:
Anche quando vado al circolo del golf abbiamo tutti il Range Sport. Ma io la vedo una cosa positiva, così tra di noi ci riconosciamo, gli altri tutti barboni! :cool: |
Quote:
|
Per fortuna mi sono preso una RR.
Però le ho messo tutto il possibile! ;-)) |
Risolto il "suo" problema... un belliSSimo adesivo Qde con numerazione :lol: :lol:
|
Mio cugino ha un adesivo QDE in edizione limited ediscion.
|
Quote:
Non per niente io la chiamo "La moto della mutua".....:lol: |
io ho un amico che 10 anni fa aveva l'aprilia motò, si stimava tutto diceva che l'aveva solo lui :lol::lol:
in verità era un bidone fotonico! :lol::lol: |
non è vero che sono tutte uguali....la mia si distingue dalle borse :cool: :lol:
http://i37.tinypic.com/153mt11.jpg ...che ci volete fare son barbone :mad:...(è l'opinione di molti elichisti su chi utilizza le Givi) :( |
Scusa ma dalla foto non capisco dov'eri?
Scandicci? |
no, era a Rovezzano
|
Quote:
|
Quote:
http://www.motospart.net/JAlbum%20We...0Alhamilla.jpg |
Evvabbè, la bmw fa macchine si sa;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |