![]() |
Quote:
Allora aspetto, ad andarci... Pensavo di poterlo fare anche con la mia.. ma se è così... aspetto..:lol: L'unica vera verità di questa faccenda è che si sta alzando l'età media dei forumisti, altrochè... :cool: |
Quote:
|
Se vi mettete assieme tre o quattro ci potete mettere su una ditta di traslochi
c'è la versione col baule-tenda? Quote:
|
Kili... avevi l'opportunità di dire cose sensate.. peccato.. :lol:
Paolo... Con la tua al massimo, in giornata, vai al bar fronte casa.. :lol: |
Mode serio ON:
Paci, secondo me sono moto più adatte per paesi come USA e Canada, dove tutte le strade hanno curve con raggiatura assai ampia e non esistono tornanti. Per le nostre strade ci vogliono moto d'altro genere. Pensa a farti lo Stelvio con quella...secondo me esci pazzo. |
Solo se fanno la versione a metano.
|
Un paio di mesi fa in Svizzera su strade ben curvose, avevo davanti un austriaco su GW che andava ad una velocità tale da far quasi fatica a stargli dietro. Quelli che ci fanno un pensierino non sono così "strani" :)
|
Quote:
Non so... saranno 500 metri buoni... senza radio... senza navigatore... senza sellone matrimoniale... senza cruise... senza manopole riscaldate... Naaa, troppo rischioso... mi sa che non ce la faccio... :lol: |
Mica è vero, con la coppia che ha, ed il baricentro basso, non dico che sia un Ciao, ma veramente non ci sono problemi.
Io l' ho acquistata anno scorso, adesso ha 37.000 Km, la meta' fatta sulle dolomiti e una bella fetta dei restanti fatti in autostrada per andarci. Tempo fa, in Abruzzo mi sono divertito con un' amico, con un Gs 1200, che non credeva ai suoi occhi, vedendo cos' è capace di fare una moto di quasi mezza tonnellata di peso, poi, pur se ipertrofico, è sempre un boxer! Lamps Ettore |
Quote:
Tuttavia per me le moto sono fatte diverse |
Ma allora perchè non facciamo un gruppo d'acquisto per la BMW Z4, che tra l'altro è anche un pò più piccola????
|
Quote:
A fine agosto ero in Austria sul Gloss, Maltha ecc... ti assicuro che con quelle moto fai esattamente quello che faresti con le altre.. compreso off leggero (strade bianche)... Stelvio compreso E' chiaro che il modo di andare in moto deve cambiare... ed io lo cambio volentieri... :D:D Se poi mi annoierò, avrò sempre un mono per sfogarmi.. ;) Qui a Como c'è ne uno che in pieno traffico, con GW, infradito, pantaloni corti e maglietta si intrufola ovunque :!:.. peggio che con uno sccoter 50... :lol: Bisogna provarla per capire.. non ci sono cazzi! |
Quote:
;) |
Quote:
http://img177.imageshack.us/img177/5...gine179eo7.jpg Ero in 3a con il motore "bello allegro" sui 1250 rpm. |
Quote:
Adesso parto per il BAR... ma prima svuoto il serba e resto con l'indicatore a zero!! Doppio rischio!!! :lol: (se non mi sentite entro due ore avvertite i soccorsi) Franz... :!::!: (però potevi anche mettere la foto successiva, quella dove ti fermi a 10 cm dalla pala meccanica.... ):lol::lol: |
età ANAgrafica? evidentemente tra gli anta e gli anta alla seconda, quel ANAgrafico incomincia a far pensare "perchè me lo devo rompere ancora", quando si può fare piu' comodamente e di piu'?
Come a scritto Pacifico, il 90% di giessisti usano il GS meno di una GW, poichè evitano come la peste anche la semplice strada bianca, che con la GW fai come si fa anche con la RT... |
il franz... io ti odio... certe foto non dovresti mtterle..
Vado ad Arcore... ci sentiamo dopo.. |
Mah... e' bellissima, pero' ne ho trovate due con la mia LT sul colle della Maddalena, mi ci sono messo dietro, "li spingevo", poi ho dovuto smettere altrimenti volavano fuori strada... ed io sono uno tranquillo in moto... Mi sembrava che la mia LT fosse molto piu' facile, sempre tenendo presente le capacita' dei piloti, ovvio...
|
La GW è bellissima, se si fa una cordata fra 4-5 anni mi aggrego di sicuro.
|
Ovvio pio ovvio.
Se dovessi pensare a quante moto spingo con il k75 ed ancora di piu' con la AT, in commercio ci sarebbero solo dei cancelli..... E preciso di essere un fermone, odio correre e soffro da panico per gli autovelox. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |