Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I tempi sono maturi: gruppo d'acquisto GoldWing (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=187594)

paolo b 17-09-2008 08:49

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico
(..) Noi, con la GW, ce ne andiamo a Parigi a prendere un caffè (..)

:!::!:

Allora aspetto, ad andarci...
Pensavo di poterlo fare anche con la mia.. ma se è così... aspetto..:lol:

L'unica vera verità di questa faccenda è che si sta alzando l'età media dei forumisti, altrochè... :cool:

Supermukkard 17-09-2008 08:53

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3123167)
Nu me pias.

Per adesso.

Magari, quando arriverò ai 55...

..sarà minimo un 2500 12 cil...

ma se mancan sei mesi!

aldo 17-09-2008 08:53

Se vi mettete assieme tre o quattro ci potete mettere su una ditta di traslochi

c'è la versione col baule-tenda?

Quote:

...L'unica vera verità di questa faccenda è che si sta alzando l'età media dei forumisti, altrochè...
la mia età anagrafica sale ma la testa resta giovane quindi per ora passo. Quando crescerà l'età della testa l'età del fisico sarà già troppo elevata per reggere mezza tonnellata quindi mi sa che non ci sia storia. Passerò direttamente al camper.

Pacifico 17-09-2008 08:54

Kili... avevi l'opportunità di dire cose sensate.. peccato.. :lol:

Paolo... Con la tua al massimo, in giornata, vai al bar fronte casa.. :lol:

Kilimanjaro 17-09-2008 09:02

Mode serio ON:
Paci, secondo me sono moto più adatte per paesi come USA e Canada, dove tutte le strade hanno curve con raggiatura assai ampia e non esistono tornanti. Per le nostre strade ci vogliono moto d'altro genere. Pensa a farti lo Stelvio con quella...secondo me esci pazzo.

Charly 17-09-2008 09:07

Solo se fanno la versione a metano.

cit 17-09-2008 09:07

Un paio di mesi fa in Svizzera su strade ben curvose, avevo davanti un austriaco su GW che andava ad una velocità tale da far quasi fatica a stargli dietro. Quelli che ci fanno un pensierino non sono così "strani" :)

paolo b 17-09-2008 09:08

Quote:

(..) Paolo... Con la tua al massimo, in giornata, vai al bar fronte casa.. :lol:

Dici che ce la faccio?

Non so... saranno 500 metri buoni... senza radio... senza navigatore... senza sellone matrimoniale... senza cruise... senza manopole riscaldate...

Naaa, troppo rischioso... mi sa che non ce la faccio... :lol:

iw6bff 17-09-2008 09:10

Mica è vero, con la coppia che ha, ed il baricentro basso, non dico che sia un Ciao, ma veramente non ci sono problemi.
Io l' ho acquistata anno scorso, adesso ha 37.000 Km, la meta' fatta sulle dolomiti e una bella fetta dei restanti fatti in autostrada per andarci.
Tempo fa, in Abruzzo mi sono divertito con un' amico, con un Gs 1200, che non credeva ai suoi occhi, vedendo cos' è capace di fare una moto di quasi mezza tonnellata di peso, poi, pur se ipertrofico, è sempre un boxer!
Lamps
Ettore

aldo 17-09-2008 09:11

Quote:

...Pensa a farti lo Stelvio con quella...secondo me esci pazzo....
Su questo non sarei così sicuro. Io ne ho avuta davanti una su per il muraglione lato emiliano e andava veramente. In curva stava un po' nei piedi e io ero carico e con lo zainetto ma di sorpassarla nei (brevi) dritti non se ne parlava (anche perchè mia moglie ha cominciato a darmi dei pugni nel casco)

Tuttavia per me le moto sono fatte diverse

andreawake 17-09-2008 09:11

Ma allora perchè non facciamo un gruppo d'acquisto per la BMW Z4, che tra l'altro è anche un pò più piccola????

Pacifico 17-09-2008 09:19

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3123504)
Mode serio ON:
Paci, secondo me .....

Carissimo... qui il franz si stà facendo 4 risate... Lui ce l'ha e la usa ovunque.

A fine agosto ero in Austria sul Gloss, Maltha ecc... ti assicuro che con quelle moto fai esattamente quello che faresti con le altre.. compreso off leggero (strade bianche)... Stelvio compreso

E' chiaro che il modo di andare in moto deve cambiare... ed io lo cambio volentieri... :D:D

Se poi mi annoierò, avrò sempre un mono per sfogarmi.. ;)

Qui a Como c'è ne uno che in pieno traffico, con GW, infradito, pantaloni corti e maglietta si intrufola ovunque :!:.. peggio che con uno sccoter 50... :lol:

Bisogna provarla per capire.. non ci sono cazzi!

Pacifico 17-09-2008 09:20

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3123531)
Dici che ce la faccio?

Non so... saranno 500 metri buoni... senza radio... senza navigatore... senza sellone matrimoniale... senza cruise... senza manopole riscaldate...

Naaa, troppo rischioso... mi sa che non ce la faccio... :lol:

Dai.. puoi farcela... prendi esempio dal pannocchia... lui ha rischiato più di te.. :lol::lol:

;)

il franz 17-09-2008 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3123504)
Pensa a farti lo Stelvio con quella...secondo me esci pazzo.

Mannaggia l'avevo già messa!

http://img177.imageshack.us/img177/5...gine179eo7.jpg

Ero in 3a con il motore "bello allegro" sui 1250 rpm.

paolo b 17-09-2008 09:53

Quote:

(..) puoi farcela... prendi esempio dal pannocchia (..)

Mi hai convinto!
Adesso parto per il BAR... ma prima svuoto il serba e resto con l'indicatore a zero!!

Doppio rischio!!! :lol:

(se non mi sentite entro due ore avvertite i soccorsi)

Franz... :!::!:
(però potevi anche mettere la foto successiva, quella dove ti fermi a 10 cm dalla pala meccanica.... ):lol::lol:

Merlino 17-09-2008 10:02

età ANAgrafica? evidentemente tra gli anta e gli anta alla seconda, quel ANAgrafico incomincia a far pensare "perchè me lo devo rompere ancora", quando si può fare piu' comodamente e di piu'?
Come a scritto Pacifico, il 90% di giessisti usano il GS meno di una GW, poichè evitano come la peste anche la semplice strada bianca, che con la GW fai come si fa anche con la RT...

Pacifico 17-09-2008 10:05

il franz... io ti odio... certe foto non dovresti mtterle..

Vado ad Arcore... ci sentiamo dopo..

Pio 17-09-2008 10:18

Mah... e' bellissima, pero' ne ho trovate due con la mia LT sul colle della Maddalena, mi ci sono messo dietro, "li spingevo", poi ho dovuto smettere altrimenti volavano fuori strada... ed io sono uno tranquillo in moto... Mi sembrava che la mia LT fosse molto piu' facile, sempre tenendo presente le capacita' dei piloti, ovvio...

Wotan 17-09-2008 10:22

La GW è bellissima, se si fa una cordata fra 4-5 anni mi aggrego di sicuro.

Merlino 17-09-2008 10:24

Ovvio pio ovvio.

Se dovessi pensare a quante moto spingo con il k75 ed ancora di piu' con la AT, in commercio ci sarebbero solo dei cancelli.....

E preciso di essere un fermone, odio correre e soffro da panico per gli autovelox.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01.