![]() |
Una decina di giorni fa sollevai il problema del costo del petrolio, della sua continua cronicità a non rispecchiarsi con il costo del prodotto alla pompa....
http://www.quellidellelica.com/VBFOR....php5?t=185506 In dieci giorni nuovi ribassi del greggio ma alla pompa...:mad::mad::mad: |
Io mi sono adeguato. Ho comprato una bella bicicletta e vado al lavoro con quella, ho la fortuna per adesso di lavorare vicino a casa. In città vado a piedi, l'unico neo è che non utilizzo i serizi pubblici... Andrei ben volentieri a Trento in treno ma è un disastro, 3 cambi e al posto di metterci 1 ora e 40 minuti mi servono più di 3 ore. :confused:
|
Quote:
P.S. per Flying: Ongeloofelijk...maar weese hofelijk...zijn slechte tijd! cioe'...Increedibile ma, stiamo calmi...andra' anche peggio... |
Quote:
E Shell continua a fare profitti stratosferici puntualmente annunciati su i giornali.. fanculo.. vado a lavorare alla Shell..:lol: |
...shell to hell..come si legge sui pochi muri olandesi imbrattati...
Non lo fare! |
Quote:
ma è UN BENE... se privatizzi quello... rischi che possono rifiutarti l'allacciamento. cosa che sta puntualmente succedendo nell'acquedotto... dove hanno venduto agli stranieri intere regioni. |
http://www.autorita.energia.it/docs/provvedimenti.htm
un piccolo esempio delle normative del settore energia, giusto per capire che la burocrazia... in italia... è genetica. |
Grillo
Io sto aderendo all'iniziativa di Grillo: no ESSO, no SHELL.
|
ladri maledetti!!!
|
privatizzare energia e acqua e' una gran belinata, e lo dice un liberale. In francia han fatto un pernacchione alle norme europee e l'energia e' saldamente in mano pubblica, centrali, distribuzione e tutto.
|
Quoto aspes... ma solo se fossimo in un paese onesto...
sai che bagno di sangue sarebbe stato.. |
Un mercato veramente libero anche sulla distribbuzione dei carburanti farebbe diminuire abbastanza sensibilmente il costo alla pompa. In alcuni centri commerciali dove è stato possibile il risultato è stato immediato.
Vedi, in altro settore, i farmaci da banco. Subito le farmacie si sono allineate al costo proprosto da certe catene di supermercati. |
diro' di piu'...
ieri ha chiuso a 87.50 |
Quote:
|
Quote:
|
....e pensare che se prenoti oggi un volo a lungo raggio (fatto io...ahime'), l'addizionale adeguamento costo carburante e' scesa da 200 euro a 180 .... appena un 10%. Se non e' un furto pure questo.
Macosacazzomisignifica ládeguamento costo carburante. Datemi il prezzo finito e basta. Ormai sono anni che ce la menano con questa storia. |
Quote:
e ovviamente un ente ben stipendiato che aumenta sempre di più i propri dipendenti... che le emette e ne controlla il rispetto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |