![]() |
X GEPPO:
Nessuna permalosità, assolutamente...:lol: Tu hai avvertito, ma gli altri che hanno dato l'adesione non si sono fatti sentire più quindi MEGAG non sapeva cosa fare... Bastava scrivere o una telefonata per disdire; in questo modo, invece, non si sa chi viene e chi no...; è stato lasciato il numero per questo motivo... |
Beh, non ci raccontate niente di domenica? Che giro avete fatto?, vi ho pensato con invidia visto il tempo splendido!
Qualche foto? |
Non sono potuto andare nemmeno io perchè mi è venuta l'influenza con febbre...
Ma riorganizzeremo..., io ci tengo. |
Azz...spero che tu stia meglio! Certo che come primo "incontro" è stato proprio sfigato! Faremo meglio in primavera, anch'io ci terrei a fare un bel giro tutti assieme.
Auguroni. |
Quote:
|
ciao a tutti
come avevo prec. informato, lo scorso week-end ero in tour enogastronomico in trentino. mi piacerebbe quindi un altro ritrovo . ma scusate, con le moto che abbiamo dobbiamo attendere la prox . primavera ?? un lampeggio a tutti |
Tranne il 26/10 ( battesimo nipotino...), 8-9/11 ( EICMA Milano )..., pregherei MEGAG di riorganizzare per una mangiata di pesce a Porto Recanati..., o nelle vicinanze, sperando che, questa volta, si possa essere più precisi.:D
|
Quote:
Trovo la tua iniziativa di un motoincontro per K 1200 GT molto interessante per cui se non sono in ritardo, gradirei parteciparvi. Si potrebbe organizzarne un secondo eventualmente........!! Che ne pensi? |
Quote:
Stai tranquillo che qualcosa organizzeremo e sarà un piacere incontrarti...;) Una cosa però la devi fare, prima che ti bannino subito....dal regolamento QdE: 1) passare qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=30 per la presentazione alla comunità !! 2) aggiungere in firma il modello della tua moto, è apprezzato !! CIAO E A RILEGGERTI !! :D |
Ciao Roberto, immagino che tu abbia un K 1200 GT...;)
Firmati e comincia a presentarti.:confused: |
X MEGAG:
Sarebbe ora che riorganizzi un incontro tra K1200GT muniti..., vuoi provare? |
Quote:
allora (visto che me la sono presa..:crybaby:!!) organizzo in umbria una cavalcata, solo per K 1300 GT :arrow:, da fare in un giorno andata e ritorno compreso, su stade da sogno :toothy7:...con tanto di pranzo all'aperto:partyman:, ed un percorso mozzafiato e poco trafficato, di quelli che si ricordano per un pezzo, ....!!! :D:wav: |
...solo K 1200 GT..., ma se vuole venire anche qualche amico con un'altro modello di BMW non si può dirgli di no...:rolleyes::lol:
|
sarebbe bello organizzare una 2-3 giorni a luglio in Trentino :);)
|
Quote:
|
ma perchè non tentare di sfruttare invece il ponte della festa della repubblica il 2 di giugno????
Location perfetta il trentino concordo! |
per me non ci sarebbero problemi, ho pensato a luglio perchè in base alla mia esperienza è il mese migliore per temperatura, clima ecc. ecc. per andare a girare sui passi (anche se l'hanno scorso mi ero beccato in Valtellina un nubifragio pazzesco :mad:)
|
Quote:
Cmq dai sarebbe una bellissima idea...:arrow::arrow: |
vediamo in quanto siamo potenzialmente interessati, un albergo carino e pulito ed a buon prezzo lo conosco, ci avevamo organizzato due raduni dolimiti negli ultimi anni con il club del mio precedente mezzo :)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |