Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   29 febbraio 2017: Motoincontro kgt! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=186513)

mary 11-10-2008 12:31

X GEPPO:
Nessuna permalosità, assolutamente...:lol:
Tu hai avvertito, ma gli altri che hanno dato l'adesione non si sono fatti sentire più quindi MEGAG non sapeva cosa fare...
Bastava scrivere o una telefonata per disdire; in questo modo, invece, non si sa chi viene e chi no...; è stato lasciato il numero per questo motivo...

geppo 14-10-2008 16:20

Beh, non ci raccontate niente di domenica? Che giro avete fatto?, vi ho pensato con invidia visto il tempo splendido!
Qualche foto?

mary 15-10-2008 10:00

Non sono potuto andare nemmeno io perchè mi è venuta l'influenza con febbre...
Ma riorganizzeremo..., io ci tengo.

geppo 15-10-2008 12:39

Azz...spero che tu stia meglio! Certo che come primo "incontro" è stato proprio sfigato! Faremo meglio in primavera, anch'io ci terrei a fare un bel giro tutti assieme.
Auguroni.

Skipper 15-10-2008 19:46

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3191364)
Non sono potuto andare nemmeno io perchè mi è venuta l'influenza con febbre...
Ma riorganizzeremo..., io ci tengo.

rimettiti presto

kbmw 15-10-2008 22:55

ciao a tutti

come avevo prec. informato, lo scorso week-end ero in tour enogastronomico in trentino.

mi piacerebbe quindi un altro ritrovo .

ma scusate, con le moto che abbiamo dobbiamo attendere la prox . primavera ??

un lampeggio a tutti

mary 16-10-2008 10:01

Tranne il 26/10 ( battesimo nipotino...), 8-9/11 ( EICMA Milano )..., pregherei MEGAG di riorganizzare per una mangiata di pesce a Porto Recanati..., o nelle vicinanze, sperando che, questa volta, si possa essere più precisi.:D

Roberto La Rosa 21-10-2008 17:09

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 3103992)
Allora cari ragazzi, abbiamo uno spazio tutto nostro e ad occhio e croce, non siamo poi tantissimi, di conseguenza non dovrebbe essere impossibile mettersi daccordo e trovarci per un motoincontro ........prima che faccia freddo ...;)

Al massimo entro fine ottobre direi ( il 26/10 sono a Valencia però ) ......

Dalle mie parti si mangia dell'ottimo pesce e potrei organizzare per far dormire chi viene da ...fuori ....!!!! ;)

Che mi dite ???? :confused:

COMINCIA LA CONTA

Megag + Cinzia
Ettore + Rossana ( no QdE )

FINITA LA CONTA :mad: :mad: :mad:

Caro amico, sono un datato BMWista e mi sono appena iscritto.
Trovo la tua iniziativa di un motoincontro per K 1200 GT molto interessante per cui se non sono in ritardo, gradirei parteciparvi. Si potrebbe organizzarne un secondo eventualmente........!!
Che ne pensi?

megag 21-10-2008 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Roberto La Rosa (Messaggio 3205290)
Caro amico, sono un datato BMWista e mi sono appena iscritto.
Trovo la tua iniziativa di un motoincontro per K 1200 GT molto interessante per cui se non sono in ritardo, gradirei parteciparvi. Si potrebbe organizzarne un secondo eventualmente........!!
Che ne pensi?

Ciao Roberto, benvenuto ...!!!
Stai tranquillo che qualcosa organizzeremo e sarà un piacere incontrarti...;)

Una cosa però la devi fare, prima che ti bannino subito....dal regolamento QdE:
1) passare qui :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...play.php5?f=30
per la presentazione alla comunità !!
2) aggiungere in firma il modello della tua moto, è apprezzato !!

CIAO E A RILEGGERTI !! :D

mary 21-10-2008 22:30

Ciao Roberto, immagino che tu abbia un K 1200 GT...;)

Firmati e comincia a presentarti.:confused:

mary 26-03-2009 19:58

X MEGAG:

Sarebbe ora che riorganizzi un incontro tra K1200GT muniti..., vuoi provare?

Sgomma 26-03-2009 21:44

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3567186)
X MEGAG:

Sarebbe ora che riorganizzi un incontro tra K1200GT muniti..., vuoi provare?

Solo per K 1200 GT..??

allora (visto che me la sono presa..:crybaby:!!) organizzo in umbria una cavalcata, solo per K 1300 GT :arrow:, da fare in un giorno andata e ritorno compreso, su stade da sogno :toothy7:...con tanto di pranzo all'aperto:partyman:, ed un percorso mozzafiato e poco trafficato, di quelli che si ricordano per un pezzo, ....!!! :D:wav:

mary 27-03-2009 07:38

...solo K 1200 GT..., ma se vuole venire anche qualche amico con un'altro modello di BMW non si può dirgli di no...:rolleyes::lol:

ALELOMBA 27-03-2009 18:30

sarebbe bello organizzare una 2-3 giorni a luglio in Trentino :);)

Sgomma 27-03-2009 18:32

Quote:

Originariamente inviata da ALELOMBA (Messaggio 3569776)

io ci stò...

IL_BRUNK 27-03-2009 18:45

ma perchè non tentare di sfruttare invece il ponte della festa della repubblica il 2 di giugno????

Location perfetta il trentino concordo!

ALELOMBA 27-03-2009 18:50

per me non ci sarebbero problemi, ho pensato a luglio perchè in base alla mia esperienza è il mese migliore per temperatura, clima ecc. ecc. per andare a girare sui passi (anche se l'hanno scorso mi ero beccato in Valtellina un nubifragio pazzesco :mad:)

IL_BRUNK 27-03-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviata da ALELOMBA (Messaggio 3569823)
per me non ci sarebbero problemi, ho pensato a luglio perchè in base alla mia esperienza è il mese migliore per temperatura, clima ecc. ecc. per andare a girare sui passi (anche se l'hanno scorso mi ero beccato in Valtellina un nubifragio pazzesco :mad:)

idem...purtroppo negli ultimi anni la montagna è stata godibile molto a giugno...porca pupazzola!!!!
Cmq dai sarebbe una bellissima idea...:arrow::arrow:

ALELOMBA 27-03-2009 19:07

vediamo in quanto siamo potenzialmente interessati, un albergo carino e pulito ed a buon prezzo lo conosco, ci avevamo organizzato due raduni dolimiti negli ultimi anni con il club del mio precedente mezzo :)

mary 27-03-2009 20:03

Quote:

Originariamente inviata da ALELOMBA (Messaggio 3569776)

A luglio vado a Garmisch..., poi " allungo "... e non si sa cosa può succedere..., tradotto: " non si sa dove posso arrivare "!:confused:;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11.