![]() |
Paraschiena (Dainese BACK SHIELD 7/8) = Casco
Non posso farne a meno, entrambi mi danno sicurezza |
Tranne Il Giro Casa Ufficio Il Paraschiena è D' Obbligo!!!!!!!!
|
Paraschiena Spidi Back warrior. Sempre.
|
sempre avuto e sempre usato
dainese da una vita |
forcefield L2/L1
2 allegato(i)
io e la mia signora:eek: non manchiamo mai di indossarlo,questo è veramente comodo...e speriamo sicuro ..(.sgrat sgrat):rolleyes:
|
Io, quando esco dalla città, sempre.
|
io ho delle giacche bmw, alle quali ho tolto il paraschiena originale ed ho messo dainese...
|
non mi muovo se non ho casco integrale, giacca con protezioni, paraschiena, calzature adeguate (stivali o stivaletti da moto) e guanti.
per l'utilizzo quotidiano ho un Dainese wave senza spallacci, per le gite lo Spidi Defender Back & Chest (quello con pettorina integrata): la comodità fatta paraschiena. se avete modo, provatelo, vi sembrerà di non indossarlo! http://static.blogo.it/motoblog/spidi_back.jpg |
Anche io giro sempre con il paraschiena lungo.
|
Quote:
|
V-neck Dainese.....
|
Ho un "vecchio" IXS, non amo metterlo, ma in estate, con la quantità di traffico che abbiamo da queste parti, lo indosso sempre.
Lo trovo più utile in città che per gli spostamenti "autostradali"... |
Sempre zainetto ed io con guanti e stivali, così per scaramanzia giusto come portafortuna.
|
io uso il paraorecchie
|
Paraschiena BMW sempre, prima usavo le giacche con il paraschiena.
da quando ho preso il paraschiena non posso + farne a meno, anche per 500 metri |
Io lo uso.
|
Quote:
|
Fuori città sempre lo Zandonà. Per ora in città la giacca con le protezioni sue. Ma comincerò ad usarlo sempre, tanto quando ce l'ho neanche me ne accorgo.
|
Sempre. Il BMW.
|
Per ulteriori motivi personali oltre alla indubbia sicurezza io da alcuni mesi non esco senza (paraschiena Dainese).
Ho perfino sbragato all'interno la mia giacca Rally2 per togliere il cuscinetto paraschiena di default. P.S. Per quelli con un pò di panza come il sottoscritto... La fascia addominale trattiene adeguatamente e slancia il mio profilo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |