Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Finalmente è arrivata la petroliera... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185751)

Flute 07-09-2008 23:38

ma i notai di sabato non chiudono? ;)
vada per domenica allora...

Ailait 07-09-2008 23:47

ottimo ;) ci sentiamo nei prossimi giorni

El Gringo 08-09-2008 12:37

vara che bella foto.... non mi ero accorto che le avevi fotografate....

luisa82 08-09-2008 14:21

adesso avverto patologo che hai dato del water alla sua motina.....

desideriogs 08-09-2008 15:04

è una gran moto,altro che palle!!!:!:

Sturmtruppen 08-09-2008 19:27

Però 30euri il pieno?
Io per riempirlo ci metto poco meno di 50...
Mi sa che devi caricarla un altro pò. Poi diventa ancora più stabile. Il bello della GS.

Flute 08-09-2008 21:05

Quote:

Originariamente inviata da luisa82 (Messaggio 3100299)
adesso avverto patologo che hai dato del water alla sua motina.....

carissima il pato non si offende ... la sella bassa come piace a Lui a me fa sembrare di essere seduti sul cesso ...:lol:

romargi 09-09-2008 09:25

Ottimo!
Complimenti ancora....

PS: vedo che giri senza le borse... ora sono combattuto se acquistare le borse porta organi della ADV (più belle) o tenermi le vario (più pratiche)!

Io lgiro con le borse SEMPRE montate.... propenderei per queste ultime.

Patologo 09-09-2008 15:46

.....guarda che.....LUI gira senza borse per il semplice fatto che non le ha.....aveva finito gli spicci !

Flute 09-09-2008 17:26

avrò usato le vario si e no 5 volte in tutto... comunque l'ADV io la vedo solo con le sue originali in alluminio ;)

AleAdv 23-09-2008 14:51

Dopo colonia la ordino stesso colore se nn rifanno il bianco o un bel nero opaco/bianco! Però solo con il pack adv 1.
Considero l'esa inutile vista la qualità delle sospensioni che spero di cambiare con delle WP (ha creato lo stesso sistema ESA) o ohlins.
Faretti e borse quando le reputerò indespensabili chiamo la Touratech e pago di meno con maggiore qualità.
Io la penso così....Ciao a tutti e felice di essere nella comunità!

orsowow 23-09-2008 18:12

Complimenti !
E' molto bella.
Certo, la mia è altra cosa ..
http://farm4.static.flickr.com/3160/...ba6c3b.jpg?v=0

slint 23-09-2008 19:01

il parabrezza per me è stato una mezza delusione..meno male che ce' quello spoilerino,accanto alla tua in foto... ottimo direi.

poi non sapevo che il parabrezza nero lo faccesse bmw,pensavo fosse after,cmq per me puo' essere problematico in certe situazioni..

per esempio per strade molto accidentate carico,piu zainetto,a buio pesto,credo proprio che sia deletrio :mad:

anche se esteticamente almeno in foto sembra apprezzabile..

ottima scelta :lol:

GianniGS74 23-09-2008 20:07

Quote:

) Protettività/confort: non c'è paragone: serbatoio largo, spoiler laterali, cupolino veramente ben progettato, sella più confortevole, ne fanno una gran viaggiatrice: in Valsugana a 120 e 4.000 giri (come da istruzioni di rodaggio) con visiera alzata è un piacere viaggiare senza il minimo sventolio o turbolenza - voto:10

2) Assetto: avantreno più stabile, nessun dondolio come la precedente, la sensazione è di avere la ruota davanti inserita in un binario; probabilmente il peso maggiore concentrato sull'anteriore è la causa del netto miglioramento in appoggio, anche nei curvoni veloci (sempre in Valsugana) mai un tentennamento. La trovo nel complesso molto ben bilanciata, sarà forse anche merito dell'ESA? - voto: 10

ecc
Non vedo l'ora che esca la versione con frecce a LED: che soddisfazione quando metti la freccia tutti quei leddini che si accendono!

Bello bello bello

bambuko 23-09-2008 20:15

Goldrake alla riscossa!

Flute 24-09-2008 07:48

slint, avevo anch'io il tuo stesso dubbio ... però ho visto che, almeno per me che sono alto 1 e 85, il problema non si pone. Infatti la linea della visuale passa sopra il cupolino quindi anche di notte nessun fastidio nella guida ;)

romargi 24-09-2008 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3141201)
slint, avevo anch'io il tuo stesso dubbio ... però ho visto che, almeno per me che sono alto 1 e 85, il problema non si pone. Infatti la linea della visuale passa sopra il cupolino quindi anche di notte nessun fastidio nella guida ;)

Ale, piccola curiosità: in che posizione tieni la sella? Alta o bassa? Se la tieni bassa le ginocchia non rimangono troppo piegate?

Io sono basso (solo 1,81) e sul GS con ohlins (che rialzano la moto di un paio di cm) tengo la sella in posizione alta: sto comodissimo e tocco agevolmente a terra.

Per curiosità ho provato dal conce l'ADV con sella BASSA e mi sembrava addirittura più bassa della mia in posizione alta! :rolleyes:
Tenerla alta mi sembra però forse eccessivo... io sono basso!!!! :mad::mad::mad:

CAINO 24-09-2008 09:39

Personalmente 1,80 e la tengo alta la sella.
Caino

slint 24-09-2008 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Flute (Messaggio 3141201)

guarda,io sono anche piu' alto di te...

ma non parlo della guida di notte,parlo di quando fa una enorme differenza mettre la ruota 3 cm piu' a destra o piu' a sinix :-o piu' notte :mad:

e magari non te lo aspettavi neanche,capita,magari anche per andare in agriturismi un po' fuori mano... :)

http://img292.imageshack.us/img292/1...gine319gi3.jpg
Shot with Canon DIGITAL IXUS 40 at 2008-09-10

Alecri 24-09-2008 17:08

Mizzica, I Rimasti mi perdonino, ma è spettacolare,
se fosse nera e gialla, col motore nero sarebbe perfetta

COMPLIMENTI! anche per i soldi che hai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.