![]() |
L'esperienza da tifoso più grandiosa della mia vita è il 3-1 di Italia - Germania (Spagna '82).
La delusione più grande: il rigore di Baggio ad Usa '94. Mentre la più triste sicuramente la sera dell'Heisel (29/5/1985), in cui morirono 39 italiani. Se Stoner cade sinceramente me ne fotto, con i miliardi che guadagna ci sta pure che si rompa qualcosa (non troppo però) fa parte del rischio...anzi, se cade mentre davanti c'è una bandiera tricolore come Valentino forse gioisco pure. Il mio sogno di spettatore da moto GP è veder vincere il mondiale alla Ducati guidata da Valentino...e se si ritirerà prima di farlo da un Italiano! Firmato: TOTO CUTUGNO! |
Il giorno in cui Rossi deciderà di ritirarsi dalle competizioni accadranno due cose:
il sottoscritto ne sarà profondamente dispiaciuto, ma in tutte le cose c'è sempre una fine...cmq non finirò mai di ringraziare il Dott. per le emozioni che ha saputo darmi:!: e per aver rinnovato gli antichi fasti del Motociclismo Italiano FINALMENTE I TIFOSI PIAGNONI BIAGGIANI RIUSCIRANNO FORSE A METTERSI IL CUORE IN PACE E LA SMETTERANNO DI ROSIKARE....:lol::lol::lol: FORZA VALENTINO! WLF! Problema...capitolo piloti italiani....chi sarà il degno successore?.... |
Non ho letto i Topic
ma sono daccordissimo con il titolo ...e non ne vedo l'ora! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Io personalmente sopporto di buon grado i "Maurizio Mosca" (basta cambiare canale) a fronte delle valanghe di emozioni che mi regala il "dottore" :) |
sul fatto che Rossi porti all'autodromo migliaia di tifosi è indiscutibile... sulla vera passione (e per vera intendo quella continuata, non occasionale) mi sentirei di dire qualcosa.
al motociclismo Rossi ha dato tantissimo, in cambio, purtroppo si è preso anche quella branca di tifosi per i quali tutta Italia abbassa la testa dallo sdegno! mi ricordo nel 90 ad imola, i tifosi ferraristi tirarono sassi e bottigliette di plastica contro un berger fermo a bordo pista (mclaren)... l'anno successivo mi chiedevo come facevano a tifarlo quando usciva dal tamburello!!!!!! |
per me tutto sto fair play e' solo teoria da tastiera! Voglio vedervi dentro "un'arena" quando l'adrenalina sale
|
ItaGliani....
..tifosi della Ferrari (quando vince) come marca a dispetto della nazionalità del pilota... ...NON tifosi della Ducati (moto cmq d'italia, non mi fate i sofisti della proprietà)...ma del vincente evasore numero46, piagnucolone, che ha fatto cacciare Biaggi, che si è impuntato per avere le bridgestone, che se ne va da Honda perchè per loro conta più la moto che il pilota..... che dire... ..i soliti ItaGliani.... |
Quote:
Sarebbe interessante vedere che succederebbe se Rossi passasse al Rally.. Per il dopo Rossi... attualmente italiani non ci sono, forse Simoncelli ma e' forse grosso come una casa, spagnoli Lorenzo promette bene.. Nel bene o nel male (ovvero che lo si tifi o no) Rossi ha lasciato un segno e un paio di braghe che saranno molto difficili da indossare da qualcuno per i prossimi 20 anni:) |
....
Credo che il problema sia nel fatto che non si sia persa la signorilita' nello sport. L'avversario ormai e' uno da schiacciare non un avversario. Avete visto le olimpiadi?? Bolt che esulta e fa festa prima di congratularsi comunque con gli avversari? Schermidori che fanno le piroette senza salutare avversari e giudici?(un tempo sarebbe stato da squalifica). Avremmo anche piu' visibilita' su certe cose...ma a che prezzo :( |
Quote:
il mio era un discorso generico non riferito nello specifico ai campioni del motociclismo, dei quali non sono ne sostenitore ne ammiratore ma semplice ed ignorante spettatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io la vedo così.
Chi tifa Rossi ed ha esultato alla caduta di Stoner si è perso uno spettacolo, vuoi mettere vincere in bagar (si scrive cosi?) dal primo all'ultimo giro? Piuttosto che in fuga come è successo? Il prezzo del biglietto si paga da solo!!! Personalmente tifo Capirex perchè penso che sia l'ultimo dei piloti a guidare con il cuore. Sono il primo a dire che Rossi ha del gran manico ma non mi piace (come pilota), sono d'accordo che fa spettacolo, scenografia ecc.ecc. e questo è un bene altrimenti sarebbe tutto piatto e grigio come la F1 che ormai non seguo più da anni perchè disanamorato dall'avvanto dell'elettronica esasperata che tutto controlla, la adoravo quando si guidava tutto in controsterzo come nel duello tra Villneuve e Pironì all'ultimo giro, indimenticabile. Quando Rossi è caduto non ho esultato anche se tifo Stoner perchè ne va dello spettacolo. Quando 2 anni fa Haiden ha vinto il mondiale con tutti quei piazzamenti è stata un'annata che nessuno ricorderà, per i noti problemi che il ragazzo ha nel fare il ritmo da solo ma ci riesce solo a rimorchio. |
Quote:
di quelli che le hanno guardate sperando in qualche gossip legato al Tibet... i velocisti hanno sempre esultato così ;) Per esempio Carl Lewis E' tutto montato per dire qualche parola in più, questo è triste, molti giornalisti lo sono... |
Quote:
DE LAURENTIS: ´RINGRAZIO I NOSTRI TIFOSI ... Nella giornata di ieri, i tifosi del Napoli hanno messo a ferro e fuoco due stazioni (Napoli e Roma) e causato più di 500mila euro di danni ai treni che li ospitavano. Nonostante questo, il presidente azzurro, Aurelio De Laurentis, dopo il match ha dichiarato: "Ringrazio i tifosi del Napoli per i disagi che hanno dovuto sopportare. Li hanno fatti entrare soltanto all'inizio del secondo tempo. Meno male che hanno potuto godersi un grande Napoli ed il gol di Hamsik". |
Quote:
Ma come ti permetti? Ma chi ti conosce? Ma tieniti queste vaccate per i tuoi amici al bar! |
Io voglio che il motociclismo ritorni all'epoca della paytv....come e' ora in Germania, Austria e molti paesi ancora....cosi' finiro' di leggere le varie baggianate degli Aristocaz ecc ecc
|
ocio che Brewer e' il Dalai Lama!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |