Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   una borsa sola: perchè? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185544)

dottblackjack 03-09-2008 17:13

O tutte e due le Alu oppure niente, il top case solamente in viaggio:)

bobbiese 03-09-2008 19:41

Rigorosamente solo bauletto givi, perche' costa poco, e' piu' capiente non lo perdo di sicuro, non me ne frega una mazza che sia piu' brutta tanto al bar non ci vado in moto. E sfido chiunque a dire che le valige laterali non sono ingombranti...... ma dai!!!

ciao

cavalcapassi 03-09-2008 20:45

Per me è il modo che hanno per compensare il coglione sinistro spropositato che si devono portare appresso....quello centrale poi che tiene i canali adduttori appoggiati alle manopole che dire.....
Cosa penseranno poi, che la Krauser, la Givi, la Kappa e tutte le altre fanno bauletti così, per gioco??
Mah, io dico che il mondo và già a rovescio per molte cose.....

Sciau

harry potter 03-09-2008 20:50

per mè è questione di stile..

il bauletto non è abbastanza fashion :( :lol::lol:

Enzofi 03-09-2008 22:43

antica tradizione bmwuista.

sul K75 c'era il bauletto; sul 1100S che non aveva il bauletto utilizzavo una city (dx), che sostituivo con le touring per i viaggi; sul 1200 c'è i bauletto; sull'R75 rigorosamente una borsa sola (sx).
Quelli delle altre marche invece non si fanno queste pippe. Zero o due.

Kika 03-09-2008 22:49

Io li tengo tutti e tre montati: non ho un box privato e il mio appartamento è minuscolo, ci mancano pure le valigione tra i piedi.

ik1qhb 03-09-2008 23:08

sempre solo la sx... sotto casa parcheggio contro la ringhiera lato destro, e nel traffico è piu agile...
e ci sta la cerata

ikes 03-09-2008 23:13

ho girato per qualche mese con le borse, a volte una, a volte entrambe, a seconda di quello che dovevo trasportare...ma quando giro per uffici, sali/scendi di continuo dalla moto, come il bauletto non c'è nulla di più pratico dove mettere casco o pc... al diavolo l'estetica..!

mclod 03-09-2008 23:22

Io uso la moto tutti i giorni per andae al lavoro e per comodità uso la borsa dx (orig BMW): è più capiente e quando la moto è sul laterale contiene tutto quello che ha dentro, non me lo rovescia sui piedi all'apertura; è dun pò che ho puntato questa borsa / bauletto GiVi, ma voglio vederla dal vero prima di decidermi e le consegne (dall'Oriente ovviamente...) tardano.

Ciao Ciao Lamps

essemme 04-09-2008 08:51

Quote:

Originariamente inviata da antomar (Messaggio 3088933)
...e neanche ho visto altri K/LT-RT o altri R/RT con una borsa sola...

quei fighetta dei milanesi che usavamo la moto nella city ai tempi si metteva solo la sx, K o R che fosse, quelli che i fighetta lo facevano col G/S la dx

pierom 04-09-2008 09:07

il gs (ma anche le altre ...) con una borsa sola è brutto sembra sciancato
io giro sempre e comunque con 2 borse oltre che per un fatto estetico anche per comodità di guida , con una borsa sola la moto è squilibrata da una parte

Aristoc@z 04-09-2008 09:18

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 3088754)
Manga, per chi toglie una mano dal manubrio (magari per scaccolarsi) o si alzava sulle pedane (magari per grattarsi una chiappa) c'era la confisca del mezzo.. e queste erano (sono ancora?) vere....

non credo più ad una sola tua parola!

alebuk 04-09-2008 11:20

quando avevo la R montavo solo la sx, per brevi spostamenti, avendo l'impressione che mi desse meno fastidio durante i sorpassi di colonne d'autoz......

adesso è da poco che ho il K, monto la morbida sul portapacchi e la porto dietro quando scendo......mi sembra di essere un pò checca....

e devo ancora comprarmi il giubbottino di daino.....

dino_g 04-09-2008 14:27

Quote:

Originariamente inviata da MrStanleySmith (Messaggio 3087432)
io continuo a preferire il bauletto...
lo trovo più comodo...

Certo, è decisamente più comodo... Se poi uno guarda solo all'estetica è un'altra cosa.

fredbulsara 04-09-2008 14:49

Quote:

Originariamente inviata da essemme (Messaggio 3088805)
moto col bauletto che si possono vedere se ne contano sulla punta delle dita, ma non di due mani.

ho fegato.

errore, hai fegato a metà...

per essere completo devi dire anche che la borsa asimmetrica è bella...non è sufficiente che commenti solo il bauletto...

dai, puoi farcela...:D

Barney Panofsky 04-09-2008 15:11

Il conce mi faceva uno sconto del 50% sulle valige se ne comperavo una sola!
A me basta, ed ho risparmiato!

Enzofi 04-09-2008 15:40

Quote:

Originariamente inviata da barney_panofsky (Messaggio 3091610)
Il conce mi faceva uno sconto del 50% sulle valige se ne comperavo una sola!!

Anche a te ! ed io che pensavo di essere stato bravo nella trattativa...

Lone Land 04-09-2008 15:43

cazz... :confused: a me ha fatto solo il 40%...! :mad:

essemme 05-09-2008 08:37

Quote:

Originariamente inviata da fredbulsara (Messaggio 3091504)
errore, hai fegato a metà...

per essere completo devi dire anche che la borsa asimmetrica è bella...non è sufficiente che commenti solo il bauletto...

dai, puoi farcela...:D

non con te non gioco più.
tu ciai l'R col bauletto?
lo sai che i ricambi della moto te li danno solo usati?

Mizar 05-09-2008 11:37

Anch'io spesso uso solo la borsa di dx. Mi è sufficiente come capienza e trovo la moto molto bella (questione di gusti).

Detesto invece il bauletto,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51.