![]() |
Perché scrivi in grassetto rosso?
|
Denghiu per osservazione.....
non osavo sottolinearlo :( passi che ha la moto rossa :lol: |
Bravo "superteso..., cmq mi piace avere la moto rossa e trovo "simpatico" scrivere in rosso come la mia moto, c'è quarche problema?
|
Quote:
Comprendo che ora vedi la "vita" in rosso..ma se tutti scrivono in nero il motivo è che da meno fastidio alla vista..!!;) Nessun problema ad usare il colore per evidenziare una frase da mettere in rilievo, ma è preferibile per il resto utilizzare un colore scuro..:lol::lol: |
Non mi attribuitec ose che non penso, chi non mi conosce potrebbe farsi idee sbagliate. Ero solo curioso, e anche se non sono un fan delle scritture atipiche, il regolamento non le vieta di certo.
|
da tempo ho l'aspetto del forum settato in
lunablue perchè lo trovo più rilassante su questo setting il cambio colore mi sta pure simpatico, purchè non sia nero o bluscuro |
Infatti! Purtroppo è così.
|
Quote:
|
:lol: Vai tranquillo.
|
Ecco... dopo una frase del genere detta da un tipaccio del genere comincerei generalmente a preoccuparmi...:lol:
|
Mi mancavi. Che fai, frequenti l'elica libera? :lol:
|
Si lo han fatto moderatore della stanza "Paracarri".
|
Frequento entrambi i siti, senza pregiudizi.
Informato il gioxx! (pero' la' almeno non dicono che la S non gira...:lol::lol::lol: ) |
Quote:
|
ciao a tutti sono tornato, come dice qualcuno di noi + su,il vento sulla costa Croata è davvero forte,anzi fortissimo,su un viadotto mi sono trovato portato di peso sulla corsia di sorpasso,vi giuro su quello che ho di + caro, mi sono cag..o sotto
per cui chi va da quelle parti stia bene attento anche alle previsioni |
Io il giorno dopo Pasquetta ho provato di mattina l'ebrezza del "ventone"sull'autostrada, il famosissimo tratto S.Vittore/ Caianello, devo dire che la moto oscilla paurosamente, molto di più della vecchia V-strom 1000.
Ho attribuito il fenomeno all'effetto vela che offre l'estesa carenatura e non ad altro. Soluzione....corsia di destra a 100 km/h e via cosi fino al cessato allarme |
Va modificato il mitico annuncio:
Transito sconsigliato ai telonati, furgonati e KGTmuniti :rolleyes: |
Ciao Mimmo...direi proprio di sì
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |