Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   W Il Tutor!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=185296)

CREG 02-09-2008 13:15

RIC? :lol: te le cerchi, eh? :lol: io ho l'ansia per tutta l'a4, appena ti distrai il piede, in auto, o il polso in moto vanno sopra i 130....ergo uso la mi attenzione per guardare la lancetta!!!!!! :mad::mad::mad: a 18 anni avevo una THEMA TURBO, 240km/h fissi, mai rischiato niente, ora mi stampero' gurdando la lancetta :(

reka 02-09-2008 13:20

io ho provato con i sensori dei semafori (sono lo stesso tipo di quelli del tutor) e rilevano la presenza della moto anche se ci si ferma al di fuori. Ribadisco il concetto: passando in mezzo alle corsie si viene presi lo stesso per me.

Matteomrossi 02-09-2008 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Devilman83 (Messaggio 3083526)
Finalmente mi son potuto fare l'autostrada col mio passo da bradipo senza che i soliti missili terra aria arrivassero da dietro sfanalando come indemoniati!!! :D

se stai a DX puoi fare anche i 50 se vuoi che mai ti sfanalerei ...

Diavoletto 02-09-2008 13:40

Quote:

Originariamente inviata da GEPPETTO (Messaggio 3085158)
qui la maggior parte è favorevole x il tuor , ma come è che vengo sempre sorpassato tenendo i 130 k/h comunque è una velocita troppo bassa x chi deve fare lunghi trasferimenti .

te lo spiego io il perchè.
perchè tutti sono ipocriti da bar...tutti rispettano i limiti e tutti giammai mettersi alla guida ubriachi e drogati...salvo poi scoprire che il 45%dei fermati erano sotto stupefacenti e/o alcool

essemme 02-09-2008 13:44

geppetto e diavoletto leggete la seconda riga della mia firna;)

berta 02-09-2008 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Matteomrossi (Messaggio 3085347)

Ma vienii! Spero che il maestro Manzi volgerebessi lo sguardo altrove.. :lol::lol:

Posso metterla nella firma ?

Diavoletto 02-09-2008 13:54

io almeno lo ammetto...
dei limiti me ne strafotto..
la velocità la giudico in funzione di traffico-strade-visibilità-condizioni mie psicofisiche...etc

Deleted user 02-09-2008 14:11

Quote:

zioporkebbi!!

Devilman83 02-09-2008 14:19

Quote:

Ahhhhhhhh allora mi scanserebbi senza problemi! :confused:

GELANDERSTRASSE 02-09-2008 14:27

seeeè

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3085400)
io almeno lo ammetto...
la velocità la giudico in funzione di traffico-strade-visibilità-condizioni mie psicofisiche...etc

uno genuino con le PALLE per dire le cose....ò lèe::salute:...

enricogs 02-09-2008 14:33

Io prima di partire mi facciosempre 2 o 3 grappe...
Sul conta km metto un pezzo di cartone...
Sulla targa e in pancia una bella bistecca....
Mi dispiace ma non basta misurare la velocità rispetto alle condizioni esterne. Esiste l'imponderabile, basta un momento di distrazione, bastano gli altri...
Le regole se rispettate da tutti dovrebbero servire a ridurre i rischi derivanti da questo...ed altro.
Oggi (almeno in Italia) conviene andare piano. Troppi matti in gito, testato sulla pelle.

Devilman83 02-09-2008 14:34

Il mio limite autostradale è dettato dal confort che ho col mezzo, in genere i 135 km/h con la Speed mentre col GS trotto tranquillamente sui 120 km/h... Il problema era che quando ti spostavi di corsia per superare un mezzo lento rischiavi di esser falciato del missile di turno che non rallenta ma ti viene sotto il sedere sfanalando... Ovviamente dipende anche dal traffico e dal meteo, ma in condizioni ottimali queste sono le mie andature, anche a strada vuota.

Smarf 02-09-2008 14:38

Quote:

io almeno lo ammetto...

ti quoto
il tutor pero' rompe le p@lle :mad:

PS: rispondi al mio MP ;)

Ale73 02-09-2008 14:49

io a velox e tutor collegherei un kalashnikov
lascio a voi intendere a quale scopo
in italia ci si meriterebbe questo

Gattonero 02-09-2008 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 3085372)
te lo spiego io il perchè.
perchè tutti sono ipocriti da bar...tutti rispettano i limiti e tutti giammai mettersi alla guida ubriachi e drogati...salvo poi scoprire che il 45%dei fermati erano sotto stupefacenti e/o alcool

Un par di palle!
Io i limiti fuori dall'autostrada li rispetto difficilmente... so dove sono gli autovelox e tento di non farmi beccare. Sul drogato non mi drogo, sull'ubriaco ho fatto le mie cazzate come tutti.

Ma sinceramente preferisco stare a 135kmh indicati tranquillo in autostrada piuttosto che dover fare a zigzag fra le corsie perché nella centrale (o destra) c'è la pensionata a 70kmh e in corsia di sorpasso c'è il solito stronzo attaccato al culo a 180 che poi ovviamente appena apri ci rimane di merda.

Sarà perché vedo l'autostrada come un dazio da pagare per uno spostamento e non come un posto dove divertirmi in moto.....

enricogs 02-09-2008 15:10

....il tutor serve proprio x lo stronzo attaccato al culo...ma ci vorrebbe qualcosa di più....tipo palo nel c...

Lenny 02-09-2008 16:27

viva il tutor, a parte i minkioni che quando passano sotto i pannelli a 120 kmh inchiodano.... forse pensano che passando sotto a 80 kmh riceveranno un premio....si, un tir nella schiena!!!

Diavoletto 02-09-2008 18:55

se siete dei paracarri anche in autostrada mica è colpa mia........

HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAH

barbasma 02-09-2008 20:24

spesso i limiti sulle strade normali sono idioti.

ma i limiti in autostrada sono GIUSTI.

considerando che il 90% non sta alla giusta distanza... non usa le frecce... dorme... e i TIR... si va tutti piano e stop.

in germania i limiti variano all'aumentare del traffico... un rilevatore li cambia.

albiTO 02-09-2008 20:39

Quote:

io almeno lo ammetto...

Ste, puoi anche avere ragione, ma quando ti esce dalla traversa e ti si butta davanti la stronza di turno che: sta parlando al telefonino mentre mangia una barretta ipocalorica, si trucca e fuma una sica? :lol::lol::lol:
Cosa fai?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.