Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   PENSAVATE FOSSE FINITA??? MEGLIO DI BARBASMA.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18525)

porchitello 17-01-2005 20:14

grazie dei consigli amici

penso che procederò con una raccomandata a bmw italia, mi ha fatto pensare la frase "la moto deve essere perfetta come i soldi con cui l'hai pagata"

cercherò di scrivere due righe

grazie a tutti!

Bleach 17-01-2005 20:16

l'ho sempre detto... ...sono un poeta 8) 8) 8)

speed wheels 17-01-2005 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
l'ho sempre detto... ...sono un poeta 8) 8) 8)

si si poeta dei miei stivali 8) :lol: :lol:

Bleach 17-01-2005 21:34

Galante, non prendertela... ...ma a volte sei veramente un pugno in culo.... :roll: :roll: :roll: RISPETTA IL DOLORE DEL TUO CONTERRANEO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Su, da bravo... ...vai a fare i rettilinei a 260km\h col kit laser mi sembra il minimo !!! 8) 8) 8) 8)

:wink:

speed wheels 17-01-2005 21:39

Quote:

Galante, non prendertela... ...ma a volte sei veramente un pugno in culo.... :roll: :roll: :roll: RISPETTA IL DOLORE DEL TUO CONTERRANEO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Su, da bravo... ...vai a fare i rettilinei a 260km\h col kit laser mi sembra il minimo !!! 8) 8) 8) 8)

guarda non me la prendo mai per cose banali non sono il tipo..cmq prima o poi deve capitare che salgo dalle tue parti 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

Bleach 17-01-2005 21:47

Beh... ...visto che la tua R (grazie alla Laser) fà poco meno dei 300... ...dovresti venire su in poco tempo 8) 8) 8)

P.S. Appena arrivi ti porto sul banco dinamometrico del mio amico.... .....poi posto il grafico :wink:

P.P.S. Visto il punto precedente, sò che verrai in macchina :lol: :lol:

speed wheels 17-01-2005 22:02

Quote:

Beh... ...visto che la tua R (grazie alla Laser) fà poco meno dei 300... ...dovresti venire su in poco tempo 8) 8) 8)

P.S. Appena arrivi ti porto sul banco dinamometrico del mio amico.... .....poi posto il grafico :wink:

P.P.S. Visto il punto precedente, sò che verrai in macchina :lol: :lol:

Ho una macchina tarokkata 100cv....una punto sporting..con alberi a camme della stilo e filtro con centralina rapid biker :roll: ...penso che arrivo subito 8)

porchitello 17-01-2005 22:06

mi piace che vi state beccando nel mio post....

continuate please

:D

speed wheels 17-01-2005 22:09

Quote:

Originariamente inviata da porchitello
mi piace che vi state beccando nel mio post....

continuate please

:D

zitto tu...se ti compravi il ktm ci facevi piu' figura 8) :wink:

Bleach 17-01-2005 22:10

scusa Porchitè... ...ma è più forte di me... ...quando leggo il nick "Galante" mi viene in mente il kit Laser & Co.... 8)

A proposito Galante... ...dicci... ...dicci della tua macchina.... ..magari scopriamo qualche altra chicca :wink:

Bleach 17-01-2005 22:11

Ok... io mi fermo. Purtroppo per Porchitello è un post troppo serio per poterlo "inquinare" con le nostre solite scaramucce.

speed wheels 17-01-2005 22:11

Quote:

scusa Porchitè... ...ma è più forte di me... ...quando leggo il nick "Galante" mi viene in mente il kit Laser & Co.... 8)

A proposito Galante... ...dicci... ...dicci della tua macchina.... ..magari scopriamo qualche altra chicca :wink:

ecco io li' ti volevo.. :D
lo sapevo che me lo dicevi...cmq appena salgo a genova libretto e libretto...io contro la tua gs..vediamo chi la spunta 8)

porchitello 17-01-2005 22:11

bleach guarda che non era in tono arrabbiato, anzi....

mi diverto un sacco....dovete continuare!!!!

la serata sta prendendo una brutta piega per me. siate buoni, rallegratemi!

:wink: :D

speed wheels 17-01-2005 22:14

Quote:

ma da uno che ha un avatar da cane che pretendi?...secondo ne dove fare cabaret :lol: :lol: :lol:

Bleach 17-01-2005 22:17

.....deh.... ...ma hai visto il pirlone che hai nel TUO di avatar ??

Meglio il mio cane !!!! :shock: :shock: :shock:

Bleach 17-01-2005 22:20

Quote:

Ok, l'avevo capito, però penso che sarebbe meglio tenere "pulito" questo post perchè il problema della tua frizione è serio e bisogna vedere come ne esce BMW italia. Quindi per non trasformarlo nel solito romanzone di N pagine, meglio che la smetta di fare -come dice Galante- del cabaret.

Ma non ti lascio solo !!!

Resta Galante, anche lui DA SOLO riesce a dirne tante da rallegrare un reggimento intero !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

speed wheels 17-01-2005 22:20

Quote:

ardoooooooooo te possino...bhè..si dà il caso che quello è una persona che ci sà andare sulla moto 8) ..cmq te lo ripeto libretto e libretto..io la erre tarokkata e il tuo gs...percorso neutrale...non dobbiamo conoscerlo ne io e ne tu... 8) :D
ma il tuo cane quando deve fare la pipi' non dirmi che bagna i cilindri della tua gs :lol: :lol: :lol:

porchitello 17-01-2005 22:23

manco ci arriva ai cilindri, mischino

Bleach 17-01-2005 22:26

macchè libretto - libretto !!!
Per starti dietro minimo mi devo fare imprestare l'R1 di The_One !!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Bleach 17-01-2005 22:26

Quote:

Originariamente inviata da galantecl
Quote:

ardoooooooooo te possino...bhè..si dà il caso che quello è una persona che ci sà andare sulla moto ....

ah si ??? Strano, pensavo fossi tu ! :shock: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32.