![]() |
sì ma secondo le ultime interpretazioni relative all'interruzione di un calendario maya ve la godrete solo un paio d'anni. Nemmeno il tempo di risolvere tutti gli acciacchi di gioventù. :)
|
|
Quote:
è stato l'hanno prima che, dopo una notte di fuoco con una bella tipa conosciuta in discoteca, si svegliasse e trovasse scritto col rossetto sullo specchio: "Benvenuto nel mondo dell'AIDS" eeeeh sì, con le ragazze mio cugino e proprio sfigato :confused: :confused: :confused: |
Ragazzi siete dei grandi...Praticamente potrei rileggere i forum di due anni fa quando già doveva uscire il modello 2007...Venivano scritte le solite ma fantastiche cagate!:lol::lol::lol:... P.S Se prendo Vostro cugino l'ammazzo di botte,così si cheta!
|
Secondo il figlio di mio zio invece nel 2010 il principale cambiamento risulterebbe essere l'aumento del diametro della ruota anteriore, e il nuovo nome sarebbe gs adventunum , ecco l'ho detto !
|
Quote:
|
a me il mio nipotino m'ha detto che mamma BMW ascolta volentieri tutti i consigli di come vorremmo la nuova GS1300 o 1400!!
|
Sto ricevendo numerosi mp per le foto .......
Ma vi renderete conto che trattasi di uno scoop , e che giustamente mio cugino sta trattandone la cessione a testate giornalistiche importanti. Se le foto venissero divulgate prima , addio scoop e relativi EURI . Come dicevo la vera rivoluzione sara' la trasmissione unita a un peso incredibilmente basso ( ma nn so molto di + ) ... poi cose che sono gia' state ipotizzate anche qui in QdE. Cmq per consolarvi vi dico che le foto sono riferite + a dettagli tecnici piuttosto che all'estetica , che è ancora ampiamente da definire . E con questo chiudo sull argomento . Saluti e nn intasatemi la casella di posta pls |
Quote:
|
Quote:
|
E' vero che c'e' gia' un richiamo per il modello 2010?
|
scusate tutti per le foto un po' di pazienza comunque la cosa piu' importante e'che sara' cambiato tutto: serbatoio forcella ruota attacco borse marce 7 sul serbatoio la scritta DEM 1300 sono ancora emozionato per l'incontro un la mpeggio a tutti Maurizio GS1200ADV 2007.
|
Quote:
|
Scusate ma sapete mica che ...................... olio userà ?? :-o
|
tutti brillantoni qua!! :):):)
Poi chissà perchè mamma BMW finisce sempre comunque per fare i record di vendita anche coi pezzi di plastica, purchè ben confezionati. |
ha anche l'abs
|
scusate.............
si può sapere chi minchia doveva fare 'o tacchino???? |
Secondo me il Maurizio si sta ribaltando dal ridere.
4 pagine, tutti scherzano, ma...;) |
Comunque sia in 1861 compreso me , abbiamo cliccato per vedere............un casso...............
Booooooooooooo |
1862....
mauri non ci deludere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |