![]() |
...divertente si, ma se uno non ne è protagonista :-o
|
:wav::wav:
|
Ma alla fine te l'ha data?
|
mhà....
..dico ...io ho 35 anni...ma te lo devo insegnare io che ci sono dù cose che le donne odiano...la cellulite e i peli superflui...non scherzarci mai se la vuoi :cool:
|
Quote:
bhè sai che ti dico ........ sei pirla tre volte 1° perchè io a te pirlone non te l'ho detto ( rileggiti la mia replica che tra l'altro conteneva faccine ) mentre tutti gli altri credo che te l'abbiamo in qualche modo fatto capire e ti hanno dato una conferma ............ da tutti l' hai accettato e ne sei contento ......... 2° perchè se ti rileggi ancora quel che ti ho scritto io me frego della tua figura di merda quando gli hai detto della cellulite ......... per me la figura di merda l'hai fatto già prima quando hai detto a distanza di qualche macchina più avanti vedo una gentil pulzella in scooter armata di gonnellino svolazzante:eek::eek: ...spetta che vado a dare una controllata ..... il mio cagar sentenze era riferito a quello, perchè certe pratiche io credo che una persona adulta non le dovrebbe fare ......... non immagini neppure quante volte mentre guido il bus mi si affianca qualche auto con al volante qualcuna che ha la gonna talmente tirata su che le si vedono le mutandine ........ mica mi metto a fare il cascamorto con gli occhi sgranati e la lingua di fuori :tongue1:.......... ste cose lasciale fare ai 12enni 3° perchè quando fai un post ( visto che qui dentro siamo ben 11000) avrai mica la presunzione di credere che ti applaudano tutti quando fai una delle tue periodiche cazzate, qualcuno magari ti dice che la tipa ha fatto bene a darti del cretino e mandarti a fare in culo ps. ...a ragà... ho fatto un po' di chiarezza anch'io |
:lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:D
|
Per commento scelgo la sintesi del Professor Stuka: "Che mona!" :lol:
|
Guido, non voglio fare polemica con te, tantomeno in un post goliardicamente stupido come questo. Detto questo, vedo che continui a prenderti troppo sul serio e prendere anche le parole degli altri (tipo la mia frase che citi) allo stesso modo.
Proprio per come ho raccontato la cosa (anzi, forse per il solo fatto di averla raccontata, no ? :) ) dovrebbe far capire che il racconto era volutamente "romanzato" in chiave umoristica, quindi con esagerazioni che volevano essere scherzose. Se poi tu mi immagini con la bava alla bocca e la lingua di fuori per aver visto un paio di cosce beh, è un tuo giudizio. Chi mi conosce sa benissimo che sono distante anni luce da comportamenti simili. Se poi tu -che non mi hai mai visto, e nemmeno mai parlato- ti fai un quadro diverso ripeto, è tua personalissima opinione. Esattamente come il pensare che mi aspettassi un plauso, pari pari. Plauso per cosa? Per una figura di merda ? Beh, io quando ne faccio una la racconto perchè mi sembra giusto riderci sopra. Gia il fatto di dire di aver fatto una figura da scemo, penso la dica lunga su quanto uno possa essere "orgoglione" di quel che ha fatto.. ma ci si ride su tra amici e via.. fino alla prossima. Certo, in tutti i gruppi, specialmente se numerosi, c'è sempre quello che non ride quando ridono tutti e che quando invece lo fa, gli altri se ne chiedono il motivo. Succede ovunque, QDE compreso. Guido, fatti un risata ogni tanto ;) è il miglior consiglio che uno che come non ti conosce di persona, possa darti :) |
Quote:
Ecco perché da noi li hanno tolti tutti e ci sono solo rotatorie...:lol::lol::lol: Sono state le donne cellulitiche a richiederle.........:lol::lol::D:D |
....siamo dei pezzentoni di provincia, da noi le rotonde arriveranno tra un paio di lustri ! ahhaha :lol::lol::lol:
|
Questo 3ad e' fantastico, non so ancora se mi faccia piu' ridere il racconto del buon Bleach o certe risposte tra il serioso e l'indignato....
ah ah ah |
Ha ragione il piansita.. Vomitino è un bavoso. Del resto l'avatar parla chiaro.
Comunque, per consolarti, non credo sia la figura peggiore che tu abbia fatto. Se vuoi chiediamo qualche racconto esplicativo al Panzer |
scusa fautore di cotanta meraviglia.... ma sto ridendo come un cretino....
grazie di tutto.... :):):):):):):) |
Per questi thread si dovrebbe aprire un'apposita stanza, con relative sottostanze degli indignati e non...
Una perla.... :lol::lol::lol: |
sei un mito.
|
Fossi in te spererei di riincontrarla e cercherei di spiegarmi e scusarmi con invito a cena , secondo me e' una gran tattica, spece se e' una gran topa, why not??
|
Santa Brigida Bleeeech, sei orribile! Per fortuna che un istant karma ti ha colpito immantinente per la cattiveria gratuita detta alla tipa :lol::lol::lol::lol:
|
sei proprio un vecchio ravatto... :-D
|
ma qualche precisazione in più sullo "scorreggione in ufficio" si potrebbe avere ? :o)))
Un concittadino... |
francamente il dubbio sullo scoreggione in ufficio era rimasto anche a me...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |