![]() |
Io andrei col CBR...
|
opterei x il mono da 600 se in ottime condizioni...non sarà figo ma ti semplifichi la vita ...
|
Quote:
|
Quote:
Il mio TT è in condizioni ottime e sicuramente prima dell'eventuale partenza subirà un check-up,per quel poco che c'è da checkkappare:lol: |
allora vai di tt gli altri faticano e te te la godi...se il chiulo fa male ....puoi sempre accattari il cuscino....
vigliac con un 525 per fare un migliaio di km in tunisia ci mise sopra alla sella un bello strato di gomma piuma... l'esperienza no basta mai...tutto è relativo....rispetto a tanti altri non ne ho molta....anzi ;) |
mi scuso se vado fuori discussione..
io stavo pensando di far rifoderare la sella con un inserto in gel sul tenerè.. secondo tè lapo è + comodo il cuscino che un'inserto in gel?? sembra interessante come soluzione |
il cuscino ...lo adatti gonfiandolo a piacimento e quando nn serve lo sgongi lo ripieghi e pesa e occupa nulla ...inoltre lo passi da una moto ad un altra...ovvio che una bella sella rifoderata è un altra cosa a vedersi....ma una volta fatta te la tieni così com'è...avendo piu moto preferisco un obbrobrio spostabile ed adattabile a piacimento...che una cosa definitiva....e poi è di una comodità ....;)
|
Andreas non mi fraintendere: non voglio certo convincerti a usare una moto piuttosto che un'altra. Ho voluto solo darti tutti gli elementi per scegliere.
La moto ideale è quella con cui ti vedi in Patagonia. :) |
Vengo con la Vespa. Posso?
|
Quote:
Mi piacerebbe avere una tua risposta alla domanda del post 62,per curiosità. |
Quote:
personalmente e sottolineo personalmente, su piste come quelle che ho descritto, belle larghe e lisce, preferisco la coppia del GS all'agilità di un mono. Poi hai perfettamente ragione sul costo dei possibili danni da scivolata, sui consumi, su tutto. E oltretutto se mi dici che la tua ha le sospensioni finite....non si parte con una moto con sospensioni balorde. Se la domanda è la seconda non c'è da adeguarsi a nulla, non preoccuparti. Come ho già detto non è una gara. I biclindrici non si piazzeranno a 170 in autostrada come i mono non si divertiranno a fare le capriole attorno ai bi in caso di pista dura. |
meglio un ape piaggio a il sellino piu' comodo...........
|
dici ha me?
|
Quote:
|
dico a quello che vuol venire in vespa
|
|
sono due miei amici ...............http://www.repubblica.it/2005/a/moto.../dakarape.html
la piaggio altro che gs o ktm :lol::lol: |
Quote:
|
Scusa Full, sbagliando ho colto del sarcasmo sulla tua battuta pensando che fosse riferita a quello che avevo appena risposto a andreas.
|
Coda di paglia :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |