Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   addio bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184229)

caps 25-08-2008 20:17

minchia , che velocita' , grazie mille!!

il prof 25-08-2008 21:01

anche se il nocciolo del 3d non è l'affidabilità e anche se le 3 BMW che ho posseduto non mi hanno dato mai nessun problema compreso e dico compreso il GS del 2004 comprato usato con 5000 km, con ora40000 km, ho sempre sostenuto che le japp sono le migliori nel senso dell'affidabilità e proprio in questi gg stavo pensando anch'io a un ritorno all'ala d'oro, magari un VFR

x MOTORETTO. ti ho visto ieri passare ad APPIGNANO....

ma dici veramente del KAWA??? :mad: :mad:

eNdhj 25-08-2008 21:13

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 3066049)
..sto aspettando una Goldwing:D

in breve ti sei stufato delle moto e torni all'auto :toimonst:

MotorEtto 25-08-2008 21:46

Quote:

Originariamente inviata da il prof (Messaggio 3068464)
anche se il nocciolo del 3d non è l'affidabilità e anche se le 3 BMW che ho posseduto non mi hanno dato mai nessun problema compreso e dico compreso il GS del 2004 comprato usato con 5000 km, con ora40000 km, ho sempre sostenuto che le japp sono le migliori nel senso dell'affidabilità e proprio in questi gg stavo pensando anch'io a un ritorno all'ala d'oro, magari un VFR

x MOTORETTO. ti ho visto ieri passare ad APPIGNANO....

ma dici veramente del KAWA??? :mad: :mad:

x il prof: azz non ti ho visto ad Appignano... Sono stato a fare cena dai miei e tornavo a casa.

Del kawa parlo sul serio. Ho letto molto su internet in merito a questa moto (sia sui forum sia altrove) e devo dire che ci sto facendo un pensierino.
E' probabile che entro la fine dell'anno o al massimo entro il prossimo passo dalle chiacchiere ai fatti.
La kawa ha un gran motore ed una ciclistica di riferimento (questo almeno è quello che ho letto). Mi resta provarla per cercare conferma di quanto ho letto e soprattutto per valutarne la protettività per me è per il passeggero.
Per ora ho visto che con circa 14000 euro si trova nuova e con altre 300-400 euro si estende la garanzia a 4 anni.
Dal modello di serie basta aggiungere un cupolino maggiorato (offerto da kawa), il bauletto (probabilmente givi o maxia da montare solo per i viaggi in 2) ed ha proprio tutto.
Ti terrò aggiornato.
Saluti.

Saetta 25-08-2008 21:50

Ti ricordi quando volevi convincermi a comprare la 1200GT ? Panta rei....

Sturmtruppen 25-08-2008 22:06

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 3066131)
ho comprato 3 moto bmw in 9 anni , cosa c'è di strano? :)

Che dalle tue parole sembri deluso della prima BMW (RT1100 se non erro), e poi hai comprato la seconda, e poi la terza. E solo dopo 9 anni hai deciso di dire basta. Forse non era così negativo come dici...

c.p.2 25-08-2008 22:12

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 3067623)
Caro Don, due cose:

1) ricordati che dal momento in cui te la consegneranno avrò sete, quindi.....

2) ci siam conosciuti che eravamo entrambi bmwisti ed ora entrambi non lo siam più (io un pochino ancora sì, a dire il vero....):
a forza di andar così le cose questo forum lo chiameranno "Quelli che eran dell'elica" se pure il GV si è accattato una Triumph.....:lol:

Ah, dimenticavo: COMPLIMENTI!!:D:D:D

ciaoooo
bè appena arriva, rapida dicitura in approprio forum e bevuta garantita a tutti gli amici tifanti FIORENTINA astenersi juventini, interisti, milanisti e perditempo:blob::blob::blob::blob::blob:

Sturmtruppen 25-08-2008 22:13

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 3066519)
mi sembra che qualcuno si stia inalberando senza ragione, io ho solo fatto un sunto sulla mia esperienza con moto bmw non so se non ne comprerò mai più e compro la gw perchè voglio il massimo per ciò che amo di più cioè "turistare" inoltre avrei voluto vedere tanti ganzetti che si inalberano per una plastica sbiadita se gli avessere tenuto la moto in concessionaria per mesi.

Sui fastidi che hai avuto nulla da ridire, e anche io, che guido BMW da poco, sono concorde nel dire che la qualità è scesa. Parecchio.

Però adoro guidare BMW...BMW boxer. La K non mi piace già.

c.p.2 25-08-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviata da gaetanocallista (Messaggio 3067463)
Auguri per la nuova avventura ...anche se ti ricorderai a lungo della gt, credo

ho scritto che la kgt,problemi a parte, è la migliore moto che abbia mai posseduto, ricordo solo una 1200 jota laverda 3 cilindri che mi dava sensazioni uniche simili alla k ma erano altri tempi non esistevano i tudor e neppure la patente a punti e non avevo uno zainetto che si fa tappe da 7-800 km il giorno in viaggi da 10-12000 km senza fiatare:-p

Sturmtruppen 25-08-2008 22:21

Quote:

Originariamente inviata da theBoss (Messaggio 3067575)
vengo da 10 jap che manco mi ricordo come mettere in ordine, tra Transalp, Africa Twin, Varadero e V-Strom, 2 BMW-RT in 4-5 anni ma presto tornerò in Honda, su una Pan o su una Goldwing, dipenderà dalle disponibilità del momento in cui deciderò di tornare "a casa"! ;) quoto tutto il post di testa, anche se onestamente le 2 BMW avute non mi hanno mai lasciato a terra, per ora.

Non ti hanno mai lasciato a terra? E cosa ti manca allora?
Non capisco: fa moda parlare male della propria moto?

c.p.2 25-08-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da Sturmtruppen (Messaggio 3068594)
Che dalle tue parole sembri deluso della prima BMW (RT1100 se non erro), e poi hai comprato la seconda, e poi la terza. E solo dopo 9 anni hai deciso di dire basta. Forse non era così negativo come dici...

guarda, allora non ci si capisce proprio, io mi limito ad un sunto dei miei anni in bmw, ho detto che ho fatto circa 180000 km in tre bmw, e che ho avuto dei fastidi che non mi aspettavo, niente rinneghi e niente rimpianti, sarò libero di dire che certi atteggiamenti degli uomini non mi piacciono, ...o no?;)

Sturmtruppen 25-08-2008 22:30

Quote:

Originariamente inviata da c.p.2 (Messaggio 3068639)
guarda, allora non ci si capisce proprio, io mi limito ad un sunto dei miei anni in bmw, ho detto che ho fatto circa 180000 km in tre bmw, e che ho avuto dei fastidi che non mi aspettavo, niente rinneghi e niente rimpianti, sarò libero di dire che certi atteggiamenti degli uomini non mi piacciono, ...o no?;)

Figuriamoci, liberissimo.
Io volevo solo capire quanto ti piacesse la BMW quando hai avuto problemi o fastidi o disservizi che dir si voglia e hai comprato di nuovo BMW.
Basta...
Poi oggi mi pare di capire che nonostante tutto hai deciso di abbandonare la BMW perchè stanco di tutto quanto detto prima.

Enzofi 25-08-2008 22:32

cambiare moto cambiando marca non è alto tradimento. Sono solo dei pezzi di ferro e plastica e non dei simboli di una scelta di vita.
Se si è soddisfatti della marca si prosegue, altrimenti si cambia.

c.p.2 25-08-2008 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 3068566)
Ti ricordi quando volevi convincermi a comprare la 1200GT ? Panta rei....

guarda, se vuoi far granturismo in due, se ti piace aprire un pò la manetta nei passi di montagna se vuoi avere abbastanza gas da fare sorpassi che le altre moto normali si sognano se non ti scoccia spendere qualcosa in più rispetto alla concorrenza.. dai retta a me l'unica, vera, granturismo degna di questo nome si chiama kgt 1200 e la produce la bmw il resto è noia ;)

Calidreaming 25-08-2008 22:36

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 3067466)
shhhhh che poi molti qui scoprono che non hanno comprato la moto più costosa sul mercato.

MegaLOL

ah ah ah

in effetti non è che sia poi così tanto più cara di una mukka eh ... :lol:

c.p.2 25-08-2008 22:45

x chiarezza abbandono bmw perchè compro una gl non c'è altro motivo

CREG 25-08-2008 23:07

nel 2009 mi sa che anche io addio bmw.....
http://www.moto.it/provemoto/5734/02.jpg
:lol::lol::lol:

varamukk 25-08-2008 23:21

Non v'è dubbio... si avvicina la diaspora...:lol:

Ross 25-08-2008 23:26

Tutto lecito, ma anche Gold Wing ha sue "pecche".

http://forum.gwci.it/index.php?topic=208.0

c.p.2 25-08-2008 23:33

Quote:

Originariamente inviata da varamukk (Messaggio 3068763)
Non v'è dubbio... si avvicina la diaspora...:lol:

facile, basta parlar male del gs:blob:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.