![]() |
minchia , che velocita' , grazie mille!!
|
anche se il nocciolo del 3d non è l'affidabilità e anche se le 3 BMW che ho posseduto non mi hanno dato mai nessun problema compreso e dico compreso il GS del 2004 comprato usato con 5000 km, con ora40000 km, ho sempre sostenuto che le japp sono le migliori nel senso dell'affidabilità e proprio in questi gg stavo pensando anch'io a un ritorno all'ala d'oro, magari un VFR
x MOTORETTO. ti ho visto ieri passare ad APPIGNANO.... ma dici veramente del KAWA??? :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Del kawa parlo sul serio. Ho letto molto su internet in merito a questa moto (sia sui forum sia altrove) e devo dire che ci sto facendo un pensierino. E' probabile che entro la fine dell'anno o al massimo entro il prossimo passo dalle chiacchiere ai fatti. La kawa ha un gran motore ed una ciclistica di riferimento (questo almeno è quello che ho letto). Mi resta provarla per cercare conferma di quanto ho letto e soprattutto per valutarne la protettività per me è per il passeggero. Per ora ho visto che con circa 14000 euro si trova nuova e con altre 300-400 euro si estende la garanzia a 4 anni. Dal modello di serie basta aggiungere un cupolino maggiorato (offerto da kawa), il bauletto (probabilmente givi o maxia da montare solo per i viaggi in 2) ed ha proprio tutto. Ti terrò aggiornato. Saluti. |
Ti ricordi quando volevi convincermi a comprare la 1200GT ? Panta rei....
|
Quote:
|
Quote:
bè appena arriva, rapida dicitura in approprio forum e bevuta garantita a tutti gli amici tifanti FIORENTINA astenersi juventini, interisti, milanisti e perditempo:blob::blob::blob::blob::blob: |
Quote:
Però adoro guidare BMW...BMW boxer. La K non mi piace già. |
Quote:
|
Quote:
Non capisco: fa moda parlare male della propria moto? |
Quote:
|
Quote:
Io volevo solo capire quanto ti piacesse la BMW quando hai avuto problemi o fastidi o disservizi che dir si voglia e hai comprato di nuovo BMW. Basta... Poi oggi mi pare di capire che nonostante tutto hai deciso di abbandonare la BMW perchè stanco di tutto quanto detto prima. |
cambiare moto cambiando marca non è alto tradimento. Sono solo dei pezzi di ferro e plastica e non dei simboli di una scelta di vita.
Se si è soddisfatti della marca si prosegue, altrimenti si cambia. |
Quote:
|
Quote:
ah ah ah in effetti non è che sia poi così tanto più cara di una mukka eh ... :lol: |
x chiarezza abbandono bmw perchè compro una gl non c'è altro motivo
|
|
Non v'è dubbio... si avvicina la diaspora...:lol:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |