![]() |
Mi pare che da fighetti o no, le BMW sono sempre le BMW... trovatene un'altra...
La BMW è LA moto da viaggio. Magari il viaggio di un fighetto, ma sempre viaggio. Io, comunque, nel frattempo, mi sono fatto la Breva V1100. :) |
Quote:
meglio stare su un bicilndrico Transalp o Kawa o V-Strom se ci fosse ancora il multistrada 620 ;) |
Quote:
come ti ci trovi? |
Quote:
A me attizza per il viaggi da solo, con borse morbide e borsa da serbatoio, su curve e tornanti di Alpi Appennini ecc ecc. Insomma comoda, non impiccata, ma che ti diverte parecchio se pieghi. Fermorestando il prezzo a cui viene via e l'affidabilità storica di questa moto Sarebbe una buona scelta secondo te in qust'ottica? |
Prenderei una BMW usata ovviamente...
Se proprio devo (ahimè) cambiare una KTM990 ADV, l'unica anti-GS esistente. |
WEISS!!!!!!
APRILIA dorsoduro! http://images.infomotori.com/foto/N/...rsoduro_01.jpg WEISS solo ora ho capito che hai inserito nel post #1 le nostre segnalazioni ....... ma cancella quello SPUTER!!!!!!!!!!!!!!!! ;) |
Quote:
di certo c'e' che e' un mezzo affidabile, confortevole, sportivo mi viene solo il dubbio che con la spinta dei bicilindrici che hai in casa, il CBR 600 possa ai bassi darti l'impressione di essere fermo!! provala ma e' durissima perche' sara' difficile trovarne una pronta da girar per strada. |
Quote:
|
yamaha supertenerè 2009????
MAGARA!!!! |
visto che hai gia' iil garage bello pieno, tanto per toglierti una curiosità, fatti un giro con K 1200 R Sport come il mio ;)
coppia da trattore con erogazione bicilindrica, poi volendo, si scatena l'inferno, il tutto senza vibrazioni come vuole la migliore delle tradizioni dei 4 cilindri ;) se ne trovano a pochi km, ma il budget non e' di molto differente rispetto alla S che ha la postura ben piu' sacrificata. |
Quote:
|
Per Hedonism Ne ha giusto uno un mio amico caro :-)
...anzi due amici, visto che uno ha il K1200S ci farò un giretto :-))) |
Quote:
|
Quote:
Se vai piano consuma poco, se vuoi correre stracci la patente in un attimo, manubrio alto, sella comoda, pesa poco più di 200 kg, non vibra... per ora va benissimo così e spero che duri!!! |
Fbrank!!!!!!!!!!
scherzo!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: è una moto che piace molto anche a me!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Salite su un Gold Wing e fateci un 100 km.
Il problema è gestire "il dopo" :) |
.....ossia?
|
che vorrai spendere 30 kukuzze :lol:
|
nemmeno se ci penso! :lol:
Prima di una Goldwing mi compro un camper! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |