![]() |
GIANNI dò vai??????
a quel prezzo quasi quasi prendi tutto nuovo!!!! |
cavoli mi sono perso il post...:mad: :lol: ... sound ? per me il sound della mia da l'idea ... se eravate all' Eretiken ...:lol: quello si che è sound ... da vero tamarro, però posso assicurarvi che quando si girano per guardare che moto è e vedono una mukka (DamaBlanca)... io godo :lol::lol: ... il tutto con :y e terminale titanio laser, eprom dedicata, filtro K&N , condotti aria maggiorati , alberi a camme Wunderlich ed il tutto senza db ... :arrow::arrow:
|
x migliorare il sound io ho semplicemente tolto il term origin...........
|
Quote:
|
be' diciamo ke prima di rompere il motore montavo y remus e sacrico corto hp...........e si' ke quella era musica......ma devo dire ke cmq gia' senza il ter il sound diventa appena appena piu pieno , meno da "lavatrice" ma cmq basta x far girare l agente quando sgasi in qualke stradina.........XD
|
si sercar2 so della tua disavventura :mad:... cmq si meno lavatrice
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
si, si, si, ...
ja, ja, ja .... yes, yes, yes ... ma ti manca l'adesivo rosso!!! EHEHEHEH |
1 allegato(i)
vero...ma non ce l'ho più l'HP licia...
adesso ho un leo vince in carbonio...che a voce non scherza neanche lui :D Allegato 45943 |
:rolleyes:bello anche questo.
.... .... ma non è ke tutto sto nero .... :glasses8:: |
scusate l'intromissione (vistio che parlate di R1150R) ma se può servire da spunto ...io sulla mia R850R ho fatto così! il sound e pieno corposo e non fastidioso scusate il gioco di parole!!! così anche l'occhio ha la sua parte! :lol: :arrow:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=187959 |
si, si il tuo non è male ma questo l'hai visto:rolleyes:? ... ma sentito pure:rolleyes:??! EH:lol: ti dico solo che una volta son entrata al benzinaio e prima che mi togliessi il casco, EH, un signore si è messo a guardare la moto!!!:D e anche dopo essermi tolto il casco continuava a guardare la moto:rolleyes: si, da non credere!!:lol: ... poi mi ha chiesto: "MA KE SCARICO E':D? E' DA TEMPO KE NON SENTIVO UN SUONO COSI' BELLO!!!:D:D"
e io: "E' UN HP:eek:":lol::cool: Quote:
|
Quote:
|
OT:Lycia dai capelli viola vaaaaaa,vola e va come una rondineeee :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
mi prendi in giro??:confused:?? ....hmmmm me ne ricordo così tu:mad::mad:.... :lol: |
Quote:
ma è proprio :rolleyes: -.-.-.-.- inguardabile!!!!:lol::toothy3::lol: |
Quote:
scherzi a parte purtroppo bmw x la nostra RR l'unica soluzione che propone come valigia centrale è il softcase che ho avuto e venduto xkè non ha nessuna caratteristica che mi serva se non un'estetica discutibile io la moto la uso x viaggiare e l'ho allestita proprio ad hoc x i viaggi che faccio montando il tris givi sono decisamente capienti, pratiche e funzionali e non parlo solo del centrale da 52lt ma anche delle laterali da 41lt ognuna al contrario delle originali bmw (27lt la sx 33lt la dx) che peraltro ho anche quelle ma non uso praticamente più |
ma quale tris givi, sono finte le tue givi, che poi per infilare due t-shirt ed un materassino gonfiabile ti tocca prendere delle borse da sella al decathlon...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |