![]() |
Quote:
|
Quote:
|
:eek::eek::eek::eek:
|
Quote:
|
Tel chi ul motociclista....
Grigia, 32.000 Km. miei all'attivo 7.000 quanto ai problemi...che busta volete, la 1, la 2, o la 3..na cifra di casini.:!: Per ora risolti in garanzia Stillnuovo. |
Ragazzi, ma come vi trovate con i vari aggiornamenti di software centralina. Personalmente tra quelli provati ho preferito la versione 6. Con ottimo tiro ai bassi. La versione 8 cho ho ora mi ha deluso profondamente. Bassi molto ridotti e transitorio troppo dolce rispetto alla precedente. Spero arrivi presto una mappatura migliore...
Fatemi sapere! |
Presente anch'io.,
Nera/grigia/blu di maggio 2008, 2000 km, zero problemi. No cambio duro e seghettamenti. Fantastica. |
Uno in più.......
|
ci sono anch'io nè..., tutta nera! Ecco
|
Rispondo anch'io all'appello : colore grigio - 19.000 Km - ed una toccatina dove non batte il sole perchè fino ad oggi ... nessun problema
|
comincium, lo sai che anche grazie a te presi il KS??? Circa due anni fa ero ancora fazerista, io scrissi nel forum dei fazeristi e tu mi hai risposto... Grassie eh :):):)
|
Ecco il gruppo di FazerItalia :lol:
Comunque la mia adesso è così... http://www.senzafreni.com/mkportal/m...l_DSCF4797.JPG |
Salve,
ancora non è in garage, mancano 48 ore e una manciata di minuti e circa du secchi di nanosecondi, poi la bestiola entrerà nel mio garage :eek: Vale lo stesso vero :lol: |
1 allegato(i)
In anteprima vi invio la foto del mio " Pendolino " :eek:
Nella foto manca, lo scarico Laser in Titanio...cmq è LEI :lol: |
Sono arrivato anche io: K12S mod.2007 Nera-Grigia-Blu 7000 Km.
Ciao. |
Ben arrivato nella comunità della K:D
Ciao |
K1200S NERA, FRECCE BIANCHE e uno scarico MIVV in carbonio senza DB
URLA CHE FA SPAVENTO. |
Quote:
Io ho provato a smontare il Db al finale LASER....dall'urlo che fà o incrinato i vetri delle case vicine a casa mia :rolleyes: Ciao e ben arrivato. |
Ci Sono !!!! Grigia 2006.
Per Me E' Fantastica! |
dato che ci stiamo contando,bisognerebbe anche incontrarsi, cosa ne dite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |