![]() |
Umum tu nemmeno con il 1098R in sull'autosole potresti bastonare qualcuno! ;-)
|
l'85% è ottimistico.......... propenderei per il 95............come dice sempre il "Bly" il limite non è dato dai mezzi ma da quelli che si dichiarano guidatori esperti........
|
aggiungerei anche un chissenefrega ...
|
se ne sentiva proprio il bisogno !! :mad:
p.s. : ho letto, da qualche parte che il KR Sport e uscito di produzione e non lo faranno più........ E ' VERO ? :rolleyes: |
Quote:
|
sembra che lo scooooter sia Fotomontaggio !! Peccato, perchè... se fosse VERO , potrei vendere alla BMW la mia KR per il tra pianto degli organi :mad:
TUTTI dietro al PEGGIO !! Volevo aspettare che uscisse il nuovo KR Sport .....ma se fosse vera la "SOLUZIONE FINALE" del K Sport .......VADANO AL DIAVOLO :mad::mad: |
non mi stupisco affatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
MAGIA .....vomitevole
Spero non sia realizzato con quelle "forme", altrimenti non saprei se DOLERMI di aver acquistato un "MOTOSCOOTER" a suo tempo o AVER DATO fiducia ( oltre che i miei soldini....) ad una CASA che oltre a "trasformare" una MOTO in SCOOTER fa sparire ......pure la "priMIA"; peggio di CASANOVA :rolleyes::rolleyes::lol::lol:
|
Beh... ma se lo fanno 1200 con 180 cv un pensierino...........poi io e UMUS vi passiamo sulle orecchie!
|
Quote:
|
Bin Laden su uno scooter BMW........
....poi posso anche morire sereno! |
proviamo a essere seri per un attimo e poniamoci la seguente domanda:
dato il successo strepitoso del t-max, se la bmw vuole allargare il mercato e' piu' "furbo" fare un maxisputer da 9000 euro o una brutta copia di superbike simil jap? pensate anche alle rispettive utenze e avrete tutte le risposte. |
OVVIAMENTE è un photoshop
detto questo, il Ceo BMW Motorrad ha già buttato lì un paio di volte che ci stanno pensando...."con un prodotto innovativo degno di BMW". Allora c'è da credergli, zioC2 |
Quote:
|
no, lo tengo per bastonarci i carotoni :mad:
|
migliaia di TMAXisti inginocchiati nelle maggiori piazze d'Italia a fare HARAKIRI con le loro Katane!
(e qui vi pregherei di notare la sottigliezza dell'associazione d'idee tra l'arma del suicidio tipica dei Samurai Giapponesi ed appunto il motociclo in questione di marca Giapponese)...madòòò |
Prevedo vendite di GS in calo all'uscita (eventuale) di 'sto coso...
|
Non c'è più religione... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |